Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Numero di telefono: 3472972529 Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: Roma: Alessia milf italiana la fatina dei tuoi sogni❤ ❤ L'incontro è avvenuto Più di un mese fa PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Alessia Nazionalità: Italiana Età: 50+++++ Altezza: 160 Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono Compenso concordato: 100 Durata dell'incontro: fino a 60 minuti Attitudine: Professionale, distaccata Fumatrice Non saprei Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza Facilità di parcheggio: Si, molto facile Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Sono incuriosito dalla sua capacità di non invecchiare. Guardando le sue foto recenti,i suoi annunci .mi sembra di rivedere la stessa persona che ho visitato tempo fa. Certo un leggero cambiamento c'è ma solo negli annunci. Mi spiego meglio! Quando l'ho conosciuto i suoi annunci avevano foto con lei più giovane. A volte mora, a volte rossa. Adesso i suoi annunci hanno foto uguali a quando l'ho conosciuta. Insomma la fisica quantistica dovrebbe spiegarci questa torsione spazio- temporale!!
Chiamai la signora senza età 🤣...zona torrespaccata...palazzina isolata con annesso bar ed altri esercizi commerciali, insomma te sgamano subito dove vai. Credo ultimo piano a piedi. Apre la porta sta trucidona in intimo tigrato, come le foto🙄, bionda , attempata, bassina . Dalla chiacchiera facile, nel senso che parla parla parla....e ride! Occhi chiari che mi sono sembrati da lente a contatto , perché se ricordo bene erano viola. Dimenticavo era estate, caldo boia, mi porta in camera. Penombra e ventilatore acceso. Allora bello che facciamo? Mi domanda con stile puttanone de tor di quinto anni settanta. Famo, famo, famo qualcosa!!! Corpo niente male per la sua età...tettone lentigginose ma secondo me un tantino rifatte, culo basso , fica semidepilata . Rimane con gli zoccoli ai piedi e ci accomodiamo a letto. Pompa subito coperta. Succhia un po.....con pessjmi mugolii di piacere. 🙄🙄🙄 dovrei mugolare io!!! Poi si passa al missionario......e poi a smorza dove si tocca da solo le tette e mugola ancora di più.....fintamente però!!! Visto la poca porcaggine che mi ispirava la metto un po a pecora sul bordo del letto e continuo a pompare. La signora parla parla parla....sembra non sentire la realtà del cazzo nella fica 🙄🤷♂️!
In affanno per il caldo mi sdraio .....un caldo della miseria....lei mi offre il suo piatto preferito ...il foot job!! Pratica che personalmente non mi dice nulla🤷♂️.....ma mi ricorda il passato quando giovane puttaniere giravo per Roma alla ricerca di esperienze di qualsiasi tipo " sempre donne intendiamoci" e più volte in location tra prati ed il centro trovavo vecchi troioni che si dilettavano e mi insegnavano pratiche a me sconosciute. Vabbe queste sono altre storie, quasi dimenticate.....adesso avranno almeno 80 anni🤣🤣🤣ed io ho ricordi sparsi.....comunque bei tempi, belle scopate, addio tempo perduto.
Torniamo a noi, la signora si diletta per qualche minuto con i suoi piedi piccoli, abbronzati e laccati.
Comunque non serve a molto.....la rimetto a bordo letto e lascio che la mano faccia il suo lavoro fino ad inondare le tette lentigginose!!!
Finalmente!!!
Un salto al bagno....due chiacchiere, mi domanda che faccio , dove vivo , e tante altre cose.....cazzeggio e cerco il via il prima possibile. Le sue ultime parole famose: ti sei divertito a bello!!🙄 torna presto che c'hai un bel cazzone!!🙄🤦
Via più veloce della luce!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.