NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO: lido di Fermo
NAZIONALITA': Dice Russa di Sanpietroburgo
ETA': dice 20 verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ+RAI1=50 BBJ+RAI1+CIM=70 BBJ+RAI1+RAI2+CIM=100
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 c.a. di azione
DESCRIZIONE FISICA: una veneretta tornita in miniatura, vedi sotto
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38968710xx
LA MIA RECENSIONE:
Negli ultimi giorni lavorativi della settimana mi tocca, purtroppo all'improvviso, partire per una trasferta lavorativa in giornata alla volta di Pescara. Cazzo che sfiga penso, zona piena di figa e non mi sono preparato
una wishing list e adeguatamente informato sul "ricco" abruzzo. Ma devo partire e non ho il tempo di info e non voglio pacchi. Poi vengo da una settimana lavorativa tostissima e sono due settimane che scopo come
un turco, ultima performance, giusto la sera prima con Diana di Rimini (vedi rece). Sono parecchio provato devo dire, ma che fare? Sfilare a lato di un covo di figa e "non curarmi di loro e passare"? Non è da me penso!
Però non mi voglio infilare in esplorazioni sconosciute e fare prove senza essermi un po' documentato. Sono provato ho bisogno di stimoli sicuri e decido il piano. Mi fermerò in zona Lido di Fermo e PSG dove ho una
lista e un po' di esperienza. Il piano è riassaggiare una certezza come Sabina/Veronika e poi testare la top delle wishing list di quelle da provare della zona che è Paola la collega di Roxanna.
Arrivo in zona, Sabina disponibile e operativa nella stessa location, ma quella cazzo di Paola non mi risponde... Provo, riprovo, niente... Allora chiamo la sua collega Roxanna (anche lei in alto nella lista) e molto poco
elegantemente le chiedo info su Paola. La risposta mi fa cascare le palle "Paola è andata via e non torna!". No cazzo, avevo in programma di dargli una trapanata storica a qual culetto! Ok ragioniamo nuovo programma
Ragiono un po' sulle due della lista posizionate subito sotto Paola un po' deluso... Sono Roxana e Alessia... A questo punto decido di incontrare prima Sabina e vedere cosa riesco a fare con una delle due suddette.
La scelta ricade su Alessia semplicemente perché lei non l'ho mai vista (mentre Roxanna l'ho già intervistata di persona nel vecchio tour senza consumare) e poi se dopo Sabina sarò provato lei mi fa fare il cim che in
qualche modo riesco a fare e mi da soddisfazione anche se sono sfinito... Poi se dal vero Alessia non mi piace o vedo subito che è fredda e macchinosa come da alcune rece emerge, mi faccio 10 mt di passeggiata e
busso da Roxana. Il ragionamento non fa un piega penso... interessante.... si può "fare"...
Visito Sabina, che ho già recensito quindi mi limiterò a dire info integrative per dare info ai punter e ciè che io non ho notato nessuna fretta, come alcuni ultimamente hanno riferito, anzi sempre la solita ottima performance
entusiasta e grande solarità e simpatia. Un socialtime a fiume un cui siamo stati parecchio a chiacchierare anche mentre mi sbocchinava e poi non so quanto a atto compiuto dove mi ha confermato la partenza e i suoi
progetti per il futuro, un po' azzardati credo, ma che le fanno onore in più mi ha parlato e mostrato sua sorella e non ha escluso la possibilità di tornare. Come sempre superfiga (magari non di marmo) e supersimpatica.
Uscito un po' provato dalla preferita della zona, volgo in breve tempo verso il trombodromo di Lido di Fermo, chiamo quando già sono la sotto a passeggiare, lei mi dice chiama tra 10 minuti. Cazzo penso questa sta
prendendo sperma in bocca orora e il pensiero del BBJ con CIM perde un po' di fascino, aspetto li sotto passeggiando sul retro. A turno arrivano 3 colleghi, uno dirige verso la casetta di Roxana, poco dopo un altro verso
stessa entrata, poi arriva il terzo, ci salutiamo e sale dove devo andare io... E io penso, eh no cazzo c'ero prima io... Chiamo subito Alessia per chiedere delucidazioni... mi dice che il cliente è per la sua amica e che lei
sta cenando e se voglio posso salire, ma sta mangiando... meglio veri"ficare" salgo ! Lei mi apre e a dispetto del fatto che mangiava è con un perizoma rosso e un toppetino nero e a dispetto delle rece è sorridente, ok
è carina, si può "fare" penso ed entro. Qui lo scenario è fantastico lei mi fa accomodare in cucinetta con lei la cui porta è a un metro da quella delle trombocamere e 2 dal bagno in cui vado a pisciare e da cui esce l'amica nuda (un bel cavallo
anche se sembra un po' meno soda) mi saluta e entra in camera senza curarsi che io veda chiaramente il collega nudo sul letto che già si sega di brutto. Non riesco a trattenermi dal fare una risata in faccia ad Alessia
che per la verità a praticamente finito di mangiare e sgranocchia dei dolcetti secchi che mi offre io ne accetto uno per far passare il tempo. Lei mi dice che va a lavarsi e io devo aspettare lì con la porta della cucina
spalancata. Da sopra intanto proviene un rumore infernale di zoccoli da tacco vertiginoso e giovani che non sanno portarli. E arrivata l'ora che il gregge esca a pascolare le sento distintamente distruggere la scalinata.
Vediamo come sono penso e esco dalla cucina e apro il portoncino, sono tre la prima molto giovane e devo dire carina, le altre un due un po' peggio, mi salutano e poi invitano a rientrare. Io rientro e non posso non
notare che il collega ha terminato la fase dei preliminari infatti tutta la casa è invasa dal rumore del letto e dei mugulii falsi di lei che si mischiano a quelli veri di lui. Prima la cosa mi fa ridere poi penso che posso trarne
vantaggio entrando in modalità trash e vivermi la situazione assurda in modo eccitante. Sono in un trombodromo, si scopa e si sente "tutto intorno a te" come Vodafone, il loco più che una virgoletta potrebbe essere un
taglio di figa bianco in uno sfondo circolare rosso!
Arriva Alessia e mi accompagna in camera e ci spogliamo. Alessia è veramente una venere in miniatura. Ha un bel viso con il problema di acne che mi confermerà e che cerca di nascondere con abbondante trucco
che a me non piace (meglio i brufoli). Bellissimo occhi e nasino, nonché labbra belle carnose. La forma del suo fisichino però resta in suo pezzo forte, è relativamente piccolina sarà sui 160-165 ma ha delle curve che
mi fanno girare la testa, il culetto è un filinino sporgente per il suo fisichino ma è veramente come il marmo, in più la sinuosità delle suo vitino che si raccorda a quel culetto è notevolissimo è una delle cose che mi
piacciono del gentilsesso, più di un seno super e infatti lei ha un seno piccolo ma che è ok su di lei e soprattutto per me meglio piccolo ma sodo e all'insù. La pelle e veramente morbida e abbianta alla sodezza e alla
sinuosità ne fa fanno un ottimo bocconcino per me da 8 sicuramente.
Spogliati e dopo che lai ha finito una cazzo di telefonata in lingua dell'est, pallosa ma alla fine anche interessante perché mi ha permesso guardando e toccando di riportare quanto sopra scritto, lei mi conduce in bagno
per lavarmi e quando passiamo davanti alla porta sento che il collega ha aumentato il ritmo e ci sta dando dentro di brutto... Bravo penso fottila più che puoi alla cavallona! In bagno lei mi lava il fratellino con cura, che è
sempre un'usanza piacevole di questa zona e continua un social time piacevole che è durato tutto l'incontro devo dire. Finito il lavaggio un'asciugatina e iniziamo a dirigersi verso la trombocameretta. Appena mi stacco
dal landino, noto che il trombocollega ha terminato il ritmo martellante e sento solo lui ansimare, mentre sto uscendo dalla porta del bagno penso che tutto questo silenzio da quella camera non premette niente di buono!
E che cazzo succede?
SLAM ! Si apre quella cazzo di porta e mi trovo il cavallone che di corsa mi viene addosso, siamo in tre sul passaggio della porta e chiaro che non ci passiamo, dopo essermi gustato per un momento un notevole
sandwich tra le due ragazze che mi stringevano fra di loro, pensando al carico che stava trasportando in bocca la cavallona che doveva essere notevole in base alla fretta, mi sono prontamente sfilato da quella morsa
e ho liberato il varco balzando via eh.... Ma che cazzo ancora ! Porta aperta e non posso non vedere il collega punter steso a 4 di bastoni un po' meno "prestante" di prima che a occhi chiusi sospira e sorride.
Minchia penso che Postribolo incredibile, ancora devo iniziare e già mi sono capitate una serie di cose da leggenda per me.
Ok finalmente siamo nella nostra trobocameretta, lei guizza nel letto a pecorina chiedendomi se ha un bel culetto. Azzo no penso non lo dovevi fare, ho ancora 20 euro in tasca le propongo l'integrazione per il suo
buchetto e lei acconsente. Ma io sono esperto e siccome sono ancora moscio e mi sento sfinito non voglio buttare via i soldi e le dico che saranno i sui se riesco a finalizzare la cosa perché sono parecchio cotto.
Lei mi fa stendere e inizia un bel lavoro di bocca, mai visto usare tanta saliva, quasi esagerato, sputa in continuazione sul mio cazzo, facendo colare sotto i miei occhi quantità industriali di saliva e poi prendendolo in
bocca, il mio pube sotto è un lago. Quando si stacca dalla mia cappella è tutto un filo di saliva che parte dalla sua bocca e finisce sul mio cazzo e quando il cazzo è più viscido di una lumaca parte con una sega a velocità
supersonica che alterna alla bocca sempre a ritmo da cardiopalma, la fermo e la invito (come precedentemente con Sabiana) ad andare più piano e affondare di più perché voglio vedere dove arriva e lei cha fa?
Ok non ero completamente duro, ma se lo infila tutto in gola e si ferma con il suo naso infilato nei peli innondati del mio pube. 2 secondi sublimi, quando lo sfila, nonostante sia provato mi è venuto bello duro in men che
non si dica, brava rifallo le dico... Lei guarda il mio cazzo un po' più grosso in effetti e mi dice che addesso non lo fa più... stronza ci avrebbe potuto riprovare e riprende con un pompino più lento e abbastanza profondo,
piacevole ma il deep di prima era meglissimo.... Ad un certo punto si ferma e mi dice trombiamo? Una domanda retorica perché con la stessa velocità di superman quando si cambia il vestito, ha già estratto il gommino
e l'ha infilato con facilità disarmante sul mio cazzo che è più scivoloso di uno scoglio pieno di alghe. La faccio mettere alla missioinaria e le penetro quella bellissima e minuta fighetta che si ritrova, me la sbatto con piacere
per un po' alternando fasi in cui mi sorreggo sulle braccia e la sbatto energicamente a fasi in cui mi abbandono sopra lei e infilandole le mani sotto la fotto sinuosamente impugnando quelle chiappette sode, stoi guasi per
venire allora le chiedo il cambio di posizione e la pecorina perché non me lo voglio perdere quel culetto. Le si posiziona con il culetto all'insù e io la infilzo con piacere, inizio troppo energeticamente la sbatto con piacere
e gran forza per un po' ma poi sento che inizio a pagare dazio alle settimane di supertrombo nei miei lidi al viaggio, alla supertromabata di mezz'ora prima con Sabina e non ultimo l'eta. E sento che inizio a perdere
consistenza per essendo molto invitato da quel culetto. Provo a estrarlo e segarmi un po' ma lei subito non vuole per i batteri delle mie mani, ma dai le dico le ho lavate e allora quando ti visita un dottore. La sua risposta
esilerante è che le mani di un dottore sono diverse. La cosa positiva è che capisco subito che ho risparmiato 20 euro

Così provo la posizione in cui fatico di meno e la faccio mettere a faccia in giù sul letto in posizione
inarcata con il culetto insù il cui buchino noto ha passato diverse battaglie e me abbandono su di lei infilandola in figa. Me la sbatto un po' così, sembra funzionare, ma non sono durissimo e ci vorrà una vita così, vado
qualche minuto e poi penso che in effetti l'obbiettivo era il cim per questo incontro (anche se poi mi ero fatto affascinare da quel culetto di marmo). Così mi giro estraggo il cazzo dalla figa, il gommino dal cazzo e lei
riinizia con la pompa salivata alternata alla sua sega... La ragazza ha poca memoria o non si concentra sulla lazione infatti il ritmo è quello forsennato iniziale... la fermo e prendo "il gioco" in mano io e mentre lei alterna
sputi, leccate e pompini alla mia mia cappela io mi sego l'asta con giusto ritmo, quando sono arrivato al culmine lascio tutto il lavoro a lei che stavolta mi sega bene con una mano avvinghia bene la cappella con quelle
labbrette e io le sparo più che posso in bocca... credevo fosse poca roba... ma lei che fa?
Appena ho finito di schizzarle in bocca estrae il cazzo serrando con le labbra il tutto, presenta le due mani difronte a lei amo di coppa e fa colare senza sputare tutto dalla sua bocca alle sue mani sotto i mei occhi, io a
metà tra il sorpreso e l'eccitato per la cosa mentre penso... minchia quanto è trash la tipa... noto che evidentemente "avevo ancora molto da dare"... e la vedo correre verso il bagno a bocca serrata e il suo bottino fra le
mani. Avete mai provato a correre con un liquido così messo fra due mani? Vedevo gocciare ovunque e ridevo sfinito sul letto. Poi la vedo tornare con un fazzoletto che pulisce "le molliche di pollicino" sul pavimento e
non posso non notare che il grosso l'ha lasciato sulle lenzuola prima della partenza!
Lavaggi di rito e nuovo incredibile social time dove pur avendo io rifiutato di accompagnarla al lavoro, mi chiede di restare e si prepara di fronte a me chiedendo consigli sul look vestiario e chiacchierando, io ogni tanto
mi palpo quel culetto sodo che al prossimo tour mi toccherà trombare... "è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare!"
Ad un certo punto qualcuno entra dalla porta ed è la sua amica con 2 nuovi clienti.... cazzo che turnover che c'è !! Saluto con un baccetto Alessia che mi sorride e levo i tacchi, sperando che cambino lenzuolo...
Al rientro verso la romagna come l'altra volta mi faccio tutta la statale fino a Civitanova per rimirare la quantità industriale di OTR che ci sono in zona e come nello scorso tour la mia considerazione e sempre quella:
MA QUANTO CAZZO TROMBATE IN QUELLA ZONA !!!