Trans Alessia 3512468816

Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
21
Reaction score
30
Numero di telefono: 3512468816
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'Aquila: 🎀🩷ALESSIA BAMBOLINA 𝑻𝑶𝑷 𝑪𝑳𝑨𝑺𝑺🎀🩷🎀BELLISIMA TRANS DI 23 ANNI DI BOCCA CALDA COME IL FUOCO,DI PELLE AVELUTATA🩷
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: L'Aquila
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessia
Nazionalità: Brasil
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata questa sera a l'aquila in una traversa di via Garibaldi. Locations pulita ed accogliente al piano terra,la contatto su wup dalla mattina fissando un incontro intorno alle 19.
Mi accoglie in lingerie e tacchi alti,e più un trav che trans,però abbastanza femminile.
Entrato dentro mi chiede il compenso,poi si avvicina e comincia a baciarmi in piedi,cominciamo a scaldarci con dei fk lunghissimi e salivosi,le metto la mano sul pacco e capisco che sta eccitandosi,mi fa spogliare e mi fa stendere sul letto, iniziamo un 69 scoperto molto lungo fin quando le chiedo di farmi un massaggio. Mi stendo a pancia sotto sul letto e comincia a prepararmi col gel,sono super rilassato,si gomma e comincia a puntare nel mio buco ha una dotazione media ma un po larga,lo sento entrare dolcemente con un po di bruciore iniziale,lei è molto paziente e con calma mi fa abituare al suo membro,il bruciore inizia a sparire e il piacere è al massimo. Sono steso sul letto con lei dietro che mi trafigge on colpetti decisi,si ferma più di una volta per non venire,la sento ansimare su di me. Cambiamo posizione poi si sfila il condom e mi viene in bocca. Ha il cazzo ancora duro si riforma e me lo mette di nuovo nel culo,vengo copiosamente con lei dentro di me.
Mi ricompongo e bado in bagno,ottimo social finale mentre mi rivesto. Mi è piaciuto molto l'incontro anche se lei non è proprio una trans,ma è molto calda e passionale,educata e gentile. 4 Stelle
Bye bye


Numero di telefono: 3512468816
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'Aquila: 🎀🩷ALESSIA BAMBOLINA 𝑻𝑶𝑷 𝑪𝑳𝑨𝑺𝑺🎀🩷🎀BELLISIMA TRANS DI 23 ANNI DI BOCCA CALDA COME IL FUOCO,DI PELLE AVELUTATA🩷
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: L'Aquila
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessia
Nazionalità: Brasil
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Seguivo il suo annuncio da diverso tempo,ma le foto non mi convincevano molto,pensando potesse essere più trav che trans. E così è stato.
Prima esperienza con una trav e,devo dire tutto sommato positiva.
E abbastanza carina ma,sopratutto, è una vera furia.
Mi accoglie in una locations pulita e ordinata,bed and breakfast a piano strada,composto da una sala cucina con camere annessa e,bagno molto pulito.
Appena entrato mi chiede il regalino,poi si avvicina e comincia a baciarmi per scaldarci,dice lei,ed in effetti dopo un fk salivoso,le metto la mano sul pacco e sento il fratellino già duro come il marmo. Mi inginocchiò ed inizio a succhiarlo con foga,le piace mi spinge la testa sul suo ventre quasi a siffocarmi.
Mi ga spogliare e ci stendiamo sul letto,dove iniziamo un lungo 69. Le chiedo un massaggio, allora mi fa stendere sul letto ed inizia a massaggiare sulla schiena ,sento il suo cazzo che si poggia sul mio culo,le chiedo di entrare,non se lo lascia ripetere due volte,si gomma ed inizia ad entrare. Sento un po di bruciore iniziale ma poi il piacere prende il sopravvento. La sento su di me,dentro di me per un tempo infinito,ansima,si dimena,muovo il culo a ritmo ma Lei mi ferma per evitare di venire.
Sono li disteso su quel letto con Alessia che mi pompa con forza,è una sensazione bellissima.
Voglio farla venire,le chiedo di uscire la voglio in bocca. Così,seduto sul letto,si masturba davanti alla mia bocca poi improvvisamente me lo infila dentro e mi riempie la bocca di crema. Fantastico.
Ora è il mio turno,ha il cazzo ancora duro,si gomma e me lo sbatte dentro con forza fin quando non vengo copiosamente.
È stata una bella esperienza, lei un po troppo trav per i miei gusti ma molto dolce e partecipe.
Mi è piaciuta,probabilmente ci ritornerò.
4 stelle. Bye
 

Allegati

  • 16c9197a8c4e40978fc7f2976b12f04a.jpg
    16c9197a8c4e40978fc7f2976b12f04a.jpg
    63,4 KB · Visite: 5.543
Ultima modifica di un moderatore:
Alto