NOME INSERZIONISTA: Alessia di Pesaro
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA':
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, 69, FUCK, MASSAGGIO, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69, MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40'
DESCRIZIONE FISICA: Modella
ATTITUDINE: professionalmente porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3806339712
LA MIA RECENSIONE
Una premessa doverosa, questa è una recensione che rispecchia la mia voglia di avere dall'altra parte una donna che, se deve fingere, lo fa per lo meno bene e che, per lo meno, mi permette di farle tutto quanto concordato senza scazzi. Con queste premesse l'eccitazione è una conseguenza ovvia. Se mi scazzi, puoi stare li a pompare anche mezz'ora ma il risultato è scazzo.
Se quindi siete di quei (fortunati) che vi si drizza anche se dall'altra parte c'è una che chiaramente vuole solo fare la sua sceneggiata, allora saltate questa recensione e anzi, potete anche andare senza problemi.
Come dicevo reperibilità ottima della tipa su Whatsapp e via telefono, orario concordato e perfettamente rispettato. Il telefono non ha squillato per tutto l'incontro quindi, probabilmente è vero che l'ha messo in silenzioso.
Arrivo e si, lei è un po' pazzerella, sorridente, bassina, un po' magra, il culetto non è proprio sodo, le tette rifatte lontano un km ma nel complesso accettabile. Forse i pneumatici al posto delle labbra stonano un po'. Ho visto video fatti prima di questa modifica e, secondo me era molto meglio.
Concordiamo la prestazione evidenziata nella scheda, verso il dovuto, chiedo e usufruisco del bagno, rientro in camera, mi spoglio e lei parte in ginocchio a ciucciare a crudo il pippolo. Non male anche se un po' monotona. Provo a tastare le tette ma vedo che me le allontana. Non bene.
Dopo un po' la prendo, e provo a sbaciucchiarmela un po' in piedi ma il suo viso è fuori dalla mia portata e come accenno, sul collo, a aprire un po' la bocca, vedo che lei si allontana.
Mi offre un massaggio, io penso che parta dalla schiena e invece, olio baby direttamente sul cazzo e via di manovella intervallata a pompino, intervallata a lei appoggiata con il petto sopra al mio pene e si ricomincia con la manovella e poi in loop tutto il resto.
E sarà questa la storia per mezz'ora intervallata dalla mia richiesta di 69 dove lei si piazza sopra in modo che riesco a mala pena ad arrivare al monte di venere riuscendo ad arrivare al solco solo stirandomi la lingua. Inoltre questa pratica la fa durare meno di un minuto dopo di che si torna al loop sopra.
Provo a chiedere il daty anch'esso concesso ma anche qui dura al massimo un minuto dopo di che si torna al loop sopra.
Insomma, morale della favola, niente FK, le tette sono fuori portata, la passera uguale. Risultato mio scazzo più totale e sono andato via senza concludere nonostante, e qui un paio di note positive, lei ha comunque continuato con il suo lavoretto "inutile" senza però alcuna problematica da parte sua per mezz'ora e sarebbe andata avanti ancora se io non l'avessi fermata.
Ho provato anche una sessione con la mia fidata mano, almeno per concludere qualcosa. Le chiedo quidni di mettersi al mio fianco per leccarle le tette nel tentativo di eccitarmi un po'. Risultato, le tette continuano ad essere lontane dalla mia bocca e l'incavo del collo, l'unico punto raggiungibile, si è allontanato dopo pochi secondi di baci da parte mia.
Quindi, sicuramente PRO che non guarda assolutamente l'orologio e, nonostante la mia condizione "penosa" sotto, ha continuato senza scazzo per cui, dato che io sono lunghissimo a venire, non oso immaginare quanto sarebbe durata la sessione se solo me lo fosse riuscito a far diventare duro.
CONTRO: è che fa la pornostar e si crede di stare sul set per cui massimo impegno ma zero passione e, per me, questo è un enorme problema. Se per voi, magari più giovani, non lo è allora, come detto, non tenete assolutamente conto di questo mio feedback, solo, vi invidio perchè non sprecate i soldi con questi tentativi andati a vuoto
