Trans Alessia 3886981788

Non farti scappare quest'esperienza unica...
Un'accattivante sorriso e un corpo da sogno, due occhi meravigliosi che invitano al piacere...
Un giocattolone che diventerà la tua trasgressione preferita, anche in totale sicurezza...
Se cerchi una compagnia piacevole, sensuale, che sa come farti stare bene e sa farti sentire nel centro di mille attenzioni.... Allora l'hai trovata..... ho il desiderio di esaudire le mille fantasie trasgressive che mai sei riuscito a soddisfare...
Per questo ci sono Io… Ti farò conoscere la differenza profonda che c'è fra il piacere e la passione, anche nel nostro incontro, in totale relax!!
Disponibile solo per distinti, contattami prima per qualsiasi informazione...
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
53
RIFERIMENTO INTERNET: 3886981788 - Annunci trans Savona zona Santa Rita - Alessia Transex
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA - FERNANDA
NAZIONALITA': non saprei
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere, ma il fotografo è da premio oscar
SERVIZI OFFERTI: bj – rai2
RATE DI PARTENZA: vedi racconto
RATE CONCORDATO: vedi racconto
DESCRIZIONE FISICA: Alta e molto meno bella e femminile che in foto
ATTITUDINE: poco disponibile e trasandata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata a Prato oramai due o tre mesi fa, mi apre la porta un sardellone di un metro e ottanta, con spalle e schiena da vogatore.

Anche di viso è molto meno bella e femminile, il fotografo ha veramente dato il meglio di sé.

Correndo alla doppia velocità ci accordiamo per una cosa con calma, lei è gentile, ma già da subito si vede che è fiacca e svogliata.

Ricordo il caldo afoso in camera e “lei” che attacca un bj covered veramente ammosciante.

Il suo pirillo non reagisce, e io lo lascio perdere; il caldo, il sudore e l’evidente mancanza di un passaggio in bagno per una doverosa rinfrescata lasciano odori poco piacevoli.

Capisco essere pigri e svogliati, ma una sciacquata in bagno, che ci vuole, poi col caldo è pure piacevole.

“lei” sta sul letto svogliata e passiva, come un pezzo di legno, non ha voglia di fare nulla, così la pigio io e chiuso il discorso senza soddisfazioni.

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    23,9 KB · Visite: 10.135
Ultima modifica di un moderatore:
Re: [RECE] ALESSIA / FERNANDA - PRATO - PiccoleTragressioni

Che dire..l'ho incontrata circa un mese fà,location vialedella repubblica,devo aver avuto fortuna perchè rispetto alla rece dell'amico sopra io ho avuto ben altra esperienza..lei caldissima,pisellone super reattivo,per i miei gusti anche molto bella sia fisicamente che di viso (de gustibus..),l'unica cosa ha insistito troppo nel voler recitare la parte attiva che viste le dimesioni del giocattolo ho dovuto rifiutare più volte..boh..sarà che le ero piaciuto ma con me è stata davvero super..

Devo dire 2 rece e pure molto differenti,i gusti sono personali e quello che per me magari è carino per altri è brutto insomma qualcosa si muove,ma perche aspettate sempre cosi tanto a recensire chi 3 mesi chi 1 mese ,io nel raggio di una settimana ho gia fatta,anche perche altri fratelli possono rendersene conto se usufruire o desistere anche perche nel raggio di un mese molte se ne vanno è gia tanto che questa Alessia sia qua da almeno 3 mesi.

Mah... comunque sta a chi legge farsi le proprie idee.

Concordo con Ryban, sarebbe stato più logico che l'amico ci notiziasse lui di questo splendore, essendo iscritto al Forum da fine giugno e risalendo l'esperienza ad un mese fa, anzichè dopo la mia recensione di tenore decisamente opposto.

Così almeno potevo dare la colpa a lui di esserci andato, anzichè alla mia curiosità :biggrin:

Poi, per carità, tutto può essere con le t-amichette, a me è successo di essere stato benissimo con una tanto da esserci tornato dopo dei mesi, vivendo però quella volta un incontro deludente.

Io invece, caro Ryban, mi sono iscritto al Forum il 17 luglio e quel giorno ho raccontato la mia esperienza di qualche mese fa. Mi spieghi come avrei potuto recensire quando ancora non ero iscritto al Forum? :mda:

Non ci voleva un Perry Mason (come me :biggrin: ) per confrontare la mia data d'iscrizione con quella dell'intervento, quindi se vogliamo montare gratuite polemiche, anzichè aiutarci ed apprezzare chi contribuisce, non ci sono problemi. Farò come vedo che fa la stragrande maggioranza della Community che legge e tuttalpiù cazzeggia.

Scorrendo l'elenco degli iscritti sono rimasto stupito dal numero di quelli (migliaia) che con nessun intervento, od al limite pochissimi ed inutili anche nel tempo di mesi o anni, possono rimanere nel Forum leggendolo beatamente.

Allora se è x quello anch'io quando sono stato con la tipa non ero iscritto che discorsi..dovrei mettermi qui e recensire tutte le tipe he ho incontrato negli anni..cmq concordo che ci sono troppi che leggono e basta,ci vorrebbero delle regole!!

[off_tpc:1ge8apb3]Non un polverone ma una nube tossica ho intenzione di alzare,qua cè gente che posta la rece riceve100 visite e nessuno che ti lasci una minchia di messaggio,leggono sfruttano la tua esperienza e non credo che non trombino ma è comodo poi non recensire,citta come Prato o Firenze non hanno transputtanieri? Firenze alcuni anni fa era la patria del trans tour,non esisteva internet va be ognuno rischiava la "sola" in proprio ora che abbiamo queste possibilita informative per pura pigrizia non le usiamo,comodo come diceva Ricucci fare i froci con il culo degli altri,capisco che gli amministratori abbiano difficolta a selezionare gli utentio forse piu è letto e meglio è ,personalmente obbligherei chi frequenta il forum a fare obbligatoriamente almeno 5 rece annuali pena la messa alla porta poi se qualcuno fa il furbo con rece fasulle ammonimento con bannazione temporanea di almeno 15 giorni alla seconda volta lo mandiamo a RIPosare per sempre,il metodo è semplice vedo che qua si misurano i messaggi io in due anni ho circa 170 messagi e circa 15 recensioni,una rece vale per 1 messaggio,ma se una rece valesse 10000 messaggi ai voglia te di scrivere come fanno tanti ,mi sembrava di essere li con te da come hai descritto il tuo incontro, alla fine dell anno se non hai 50000 punti uguale a 5 recensioni sei fuori ,cocco di mamma.Certamente le rece si accettano sempre anche se fatte tardivamente e nel caso vostro voi avete ragione le date di iscrizione lo confermano,visto che poi lei è ancora qua in zona.[/off_tpc:1ge8apb3]

Hai ragione Ryban, a queste situazioni mi riferivo, condivido completamente quello che hai scritto.
Infatti, come tu hai giustamente osservato, ho raccontato la mia esperienza, datata di qualche mese, perchè la "tipa" è ancora qui presente e comunque ritorna puntualmente da oramai diversi anni, fermandosi sempre per lunghi periodi.

Intervengo solo per dire che l'ho testata un bel pò di tempo fa in sola modalità "attiva" e mi sono trovato bene.

Personalmente l'ho trovata molto femminile e con modi garbati.

Offri' un sapiente BBBJ, rai 2 e un divertente finale COB. Insomma io ne ho un buon ricordo.

Confermo l'indole svogliata della ragazza.
Incontrata tempo addietro location in v.repubblica.
Contrariamente a quanto descritto, presenza come da foto, molto graziosa e anche pulita.
Rimane comunque il deludente impegno messo nella prestazione.

[RECE] Alessia - Roma - Bakekaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... j320811035
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – zona piazzale degli eroi
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: FK (appena accennato) – BBJ – Rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 (non aveva resto)
DESCRIZIONE FISICA: in carne ma niente male
ATTITUDINE: frettolosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è un sottoscala con due rampe da scendere
VOTO PERSONALE: 5 (ad essere buoni)

Premetto che ho usato il tasto cerca e mi è uscito solo un tread di info ma piuttosto datato (la suora ha postato 2 link a precedenti recensioni ma sono entrambi irraggiungibili) a quindi apro una nuova discussione. Se prima era conosciuta con altri nomi non lo so, in caso chiedo venia. E ora via col racconto...
L'altro giorno mi trovavo in zona piazzale degli eroi con un paio d'ore di buco, così mi sono ricordato dell'annuncio di questa Alessia e decido di chiamarla. La prima volta mi risponde subito, snocciola il prezzario con voce sensuale e mi da immediatamente l'indirizzo che è nei paraggi, così decido di investire con lei i miei verdoni.
Arrivo davanti al palazzo e la richiamo ma non risponde. Riprovo e ancora niente, evidentemente sarà con un collega, penso (sono sempre ingenuo, evidentemente non le andava di rispondere perchè durante gli incontri risponde eccome al telefono) e decido di aspettare. Dopo 5 minuti finalmente risponde, mi apre il cancello e mi dice di scendere nel seminterrato, che poi altro non è che un sottoscala. Mi fa entrare nel suo loft, piccolo ma dignitoso, e mi conduce direttamente in camera da letto senza passare per il bagno. Lei indossa solo l'intimo e dal vivo (come in foto) fa decisamente una buona impressione. Bel viso, sguardo arrapante ma soprattutto bel fisico. Non un fuscello, è un pò in carne ma vi assicuro che fa un ottimo effetto. Verso subito il conquibus (non richiesto ma mi piace pagare subito) e lei mi comunica che non ha resto.Mi offre la possibilità di rinunciare ma sinceramente vederla in perizoma mi aveva ingrifato e così decido di restare a tariffa maggiorata con la promessa da parte sua che mi avrebbe fatto divertire ancora di più.
Si sdraia sul letto e mi chiede cosa mi piace fare, le rispondo che non ho preclusioni e lei aggiunge che le piacciono i maialini come me. Chiudo il suo computer aperto sul tavolo (meglio non rischiare di ritrovarsi live su qualche cam). Mi invita a spogliarmi e poi inizia a baciarmi dappertutto, sul collo, sul petto, fino ad arrivare al mio fratellino più in basso che è già in tiro. Non ci pensa su due volte ed inizia un BBJ non male, salivoso e ben fatto. Sto quasi per venire e così le intimo di fermarsi, intanto lei si toglie reggiseno e mutandine. Ha belle tette, solo che quasi mi vieta di toccargliele perchè il giorno prima un cliente aveva stretto troppo e le fanno male. Va beh, facciamo finta di crederci. Mi concentro sul suo pietropaolo di taglia medio-piccola ma reattivo da subito. Lo copre ed inizio di BJ, passiamo ad un 69 e poi accade il fattaccio.
Squillano non uno ma due telefoni contemporaneamente, si scusa, si alza e risponde prima ad uno e poi all'altro. Ad un cliente da indicazioni per arrivare, all'altro lo invita a richiamare dopo. Torna da me e dalla mia faccia forse capisce che non l'ho presa benissimo. Mi tocca, mi abbraccia, accenna un fk (ma proprio accennato accennato) e mi invita a scoparla. Da questo momento in poi sembra aver cambiato marcia, tende in tutti i modi a tirar via e quando vede che cerco di temporeggiare mi chiede se preferisco essere scopato. Quando le rispondo che voglio essere attivo allora mi dice un pò di porcate ed insiste per farsi scopare senza ulteriori indugi dicendo che ha voglia di me. Mi rassegno, anche se un altro pò di oral l'avrei fatto volentieri e la pompo mentre lei si mette pancia all'aria. Qualche gemito, qualche altra frase porca da parte sua,un succhiotto sul collo (sempre da parte sua) e vengo.
Neanche ora mi offre il bagno ma un rotolone di scottex. Chiama un altro (forse quello di prima) e lei gli dice di aspettare un minuto perchè un cliente (cioè io) sta andando via. Non mi faccio ripetere l'invito ad uscire, mi rivesto e scappo.
In cima alle scale incontro il collega che aveva chiamato, vorrei quasi avvertirlo di non aspettarsi chissà cosa ma poi lascio perdere e dimentico in fretta questa avventura.
In sintesi:
lati positivi: è gnocca
lati negativi: risponde al telefono
tende a sbrigarsi se ha altri clienti in attesa
non concede l'uso del bagno

Allegati

• 10080260-1708731025.jpg
    10080260-1708731025.jpg
    44,7 KB · Visite: 18.634
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=58
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4896 - http://www.alessiatoptrans.com/home.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Spagnola di Valencia
ETA': boh? direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente veritiere
SERVIZI OFFERTI: fk, bk, anal
RATE DI PARTENZA: 100 la richiesta telefonica
RATE CONCORDATO: 100 pagato alla fine e meritato
DESCRIZIONE FISICA: alta e ben fatta
ATTITUDINE: per i miei gusti molto buona
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 8

RECENSIONE:
Attratto dalle foto l'ho contattata ieri pomeriggio: al telefono è gentile anche se scontata: "Amore, le rose sono 100 per una cosa con calma di mezz'ora, 40 minuti". La richiamo verso mezzanotte e mi dice che è libera; mi da l'indirizzo e mi fiondo. Riceve in via Piz.ardi, in un bell'appartamento ben tenuto. Apre la porta ed è lei, bella come da foto, da rimanere a bocca aperta. Gentilissima e sorridente mi fa sentire subito a mio agio, dicendomi che ci divertiremo e che se sono infreddolito ci penserà lei a scaldarmi .
Mentre ci scambiamo 4 chiacchiere di rito, mi spoglio e mi accomodo sul letto, dove lei mi sta aspettando con solo un perizoma nero. Comincio a toccarla: ha una pelle di seta, splendida!! Il seno è bellissimo, grande e morbido, con 2 capezzoli scuri che io adoro. Lei parte a sbaciucchiarmi il petto e la pancia, poi risale e ci baciamo, non un FK profondo, ma buono. Le dico che la leccherò tutta, sorride con fare arrapante e parte con un bj scoperto di buona fattura. Mi godo la vista: lei è bellissima col ca.zo in bocca e il suo corpo accanto al mio è fantastico!! Ingrifato, inizio a baciare e a leccare dappertutto pure io. Lei gradisce molto, ma, purtroppo il suo arnese non reagisce. Le chiedo se è già venuta in giornata e mi risponde: Sì, 4 volte!! Capisco e mi adeguo. Si continua comunque con un bel 69, sino a quando lei mi dice che lo vuole. Mi incappuccia e mi sale sopra; anche qui la vista è ottima con quel suo viso che mi fa impazzire. Sto per venire e le chiedo una breve sosta perchè vorrei godermela ancora un pò. Acconsente, si alza e va a prendere un bicchier d'acqua per entrambi. Poi riprendo a baciarla dappertutto: è bella da impazzire!! Le chiedo quanto si ferma a Bologna (lei abita a Roma) e mi risponde che se ne andrà presto, ma che ritornerà a marzo. Meglio se ne vada perchè c'è da innamorarsi.
Ora è il suo turno: riparte con uno splendido bocchino al quale non resisto e vengo copiosamente; ottimo, anche se lei all'ultimo momento si toglie.
Sono soddisfattissimo, nonostante la scarsa reazione del suo attrezzo, ma a me, che sono prevalentemente attivo, è stato bene così. Mi promette che si rifarà la prossima volta, che, sono certo, ci sarà.

(rece) - alessia - toptrans - roma

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=58&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totalmente conforme
SERVIZI OFFERTI: Attiva, Passiva, Bj, Fk (appena accennati)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto affascinante, di gran lunga meglio live
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Molto elegante e partecipe quanto basta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 Rampa di scale, presenza di ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34754684XX

LA MIA RECENSIONE: Estasiato dalle immagini presente sul web nella giornata di l'altro ieri decido di andarla a trovare, molto gentile a telefono "Disponibile a tutto... sono come in foto... il mio regalino è 100... a presto amore", il minimo indispensabile, ma con poche parole mi spiega tutto.
Soggiorna in un appartamento seminterrato che si rivelerà davvero ben curato, quando mi apre la porta resto davvero a bocca aperta...E' DAVVERO SENSAZIONALE LA RAGAZZA. Molto elegante e femminile nelle movenze...nel tragitto verso la di lei alcova la mangio con gli occhi e mi viene a razzo l'acquolina in bocca. Davvero uno spettacolo.
Poche parole introduttive per rompere il ghiaccio e mi invita subito a mettermi in libertà, non me lo faccio ripetere due volte e dopo tre secondi sono disteso al suo fianco dove vengo totalmente inebriato dal profumo della sua pelle, la tocco ovunque e non riesco a fermarmi, ha una pelle delicatissima che magneticamente attrae le mie mani. Si toglie il reggiseno e fanno capolino due seni davvero spettacolari...una quarta/quinta ben fatta e molto morbida. Che dire...Una dea molto pulita e profumata.
Mi chiede cosa mi piace fare e le spiego che non disdegno nulla..."Allora ci divertiamo amore"...penso tra me di essere in un sogno. Iniziano le danze, il suo pirillo, non molto grande ma reattivo, sotto le mie mani diventa duro e ci scambiamo un bj coperto di tutto riguardo, da quanto posso capire è una maniaca della pulizia, mi aspettavo maggiore partecipazione...ma va bene così perchè è davvero sensuale. Mi chiede se voglio prenderlo e subito mi ritrovo a con il suo arnese dentro di me...tra le mie terga molto strette il suo pirillo si fà strada sapientemente, ci sa fare la donzella e mi godo la sua maestria, come prima difetta un pochino di partecipazione. Le dico che voglio prenderla e lei subito si gira ed accoglie il mio arnese nel suo fantastico culetto...la penetro vivacemente e lei mostra davvero di gradire...ci scambiamo ancora una volta i ruoli e guardarla negli occhi mentre mi penetra ed accenna qualche timido fk, mi fà capitolare subito ed esplodo mentre lei mi sonda il sederino e contemporaneamente mi smanetta il pirillo.
Social time di rito...mi sembra simpatica ed intelligente.
Voto: Bellezza 9, Prestazione 7. Media 8.
Cosa aggiungere? Ci tornerò...Penso di si, ma spero in una maggiore partecipazione, unica nota stonata in una sinfonia davvero eccelsa.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.alessiatoptrans.com/home.htm , ma anche altri siti di annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é quella delle foto, anche se con meno trucco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Covered BJ, 69, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: non concordato
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta e con fisico ben proporzionato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: principalmente passiva anche se non disdegna la parte attiva

LA MIA RECENSIONE:
Visitata nella sua ultima frequentazione di caserta, circa un un mesetto e mezzo fa (chiedo scusa per la rece tardiva ma sono stato un pò occupato e quando avevo un pò di tempo libero me ne dimenticavo).Chiamo Alessia dopo che mi aveva dato buca, per problemi personali a suo dire Fernanda Lima (http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=295) la chiamo e arrivo da lei in zona Curti.
dopo avermi fatto attendere 10 min per prepararsi, mi chiama e mi fa salire. Mi apre unna cavallona alta quanto me (circa 1e80) in perizoma ed un top vedo/non vedo, una visione. Bacio di rito e mi invita a darmi una rinfrescata. Dopo mi fa stendere sul letto,si struscia (pelle profumata e liscia) e mi bacia sul collo guancie ed infine in bocca. Quando si accorge che il mio pirillo è bello barzotto mi incappuccia e comincia un buon pompino, Tanta era l'eccitazione che le chiedo di girarsi in un 69 visto che carezzandole le tette ed il suo pacco le si era indurito, quindi si incappucia anche lei.. Dopo pochi minuti però devo fermarla altrimenti vengo troppo pretso. Alchè mi chiede cosa volessi fare e, sarà stata l'eccitazione o i suoi modi gentili, le chiedo di provare per la prima volta la parte passiva. Lei mi risponde solo con un sorriso, mi fa girare a pecora e dopo la cremina di rito si appoggia ed entra molto lentamente, per entrare tutto ci metterà circa 2 minuti, visto che sentivo molto dolore, poi si ferma un pò dentro di me ed incomincia lentamente a fare avanti ed indietro, complimentandosi per come sono stretto (e ci credo). Poi comincia ad alternare la velocità, ma sento sempre più dolore che piacer fino a che non mi gira sulla schiena e dopo avermi alzato le gambe mi penetra, mi masturba e mi bacia affievolendo leggermente il dolore visto che la sega stava facendo aumentare il piacere. Finisco con l'arrivare sulla mia pancia e sul petto con qualche schizzo anche in faccia, seguito subito dopo da lei che arriva sul mio petto.
Usiamo il bagno insieme per le pulizie di rito, nel mentre abbiamo un piacevole social time, e lei mi porge un asciugamano pulito. Solo allora mi chiede di versarle il compenso non pattuito in precedenza bacio di saluto ed arrivederci.
Sicuramente ci tornerò al suo ritorno in zona (portafogli permettendo visto il periodo) anche se nella mia abituale veste di attivo, perchè sicuramente il dolore ha superato il piacere ma lei è stata molto gentile e comprensivaed ha dei modi di fare molto dolci, almeno con me così è stata.

Allegati

• Alessia1.jpg
    Alessia1.jpg
    37 KB · Visite: 1.202
  • alessia2.jpg
    alessia2.jpg
    22,2 KB · Visite: 498
  • alessia3.jpg
    alessia3.jpg
    25,1 KB · Visite: 434
Confermo la bontà della ragazza testata da foxfei1982, ahimè solo un paio di volte, quando ha albergato nel capoluogo...

Esteticamente e fisicamente una delle top con cui sono stato...

testata

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alessia
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4896
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI rai2 , bj,cob,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:alta 175 mora capelli neri 95% come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l
ATTITUDINE: disponibile a tutto molto calda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34754684xx

LA MIA RECENSIONE:
preso da foga trans a spasso per roma la chiamo, interrompo il giro turistico, e casualmente dalle sue parti arrivo in dieci minuti.
mi apre la porta e trovo una persona splendida molo bella e profumata.
capisco che è una top saldo il dovuto e via con le danze
sul letto e veramente bella e mi fa un sangue, la riempo di complimenti (tutti sinceri e meritati)e lei si eccita da matti,
le viene duro ( siamo sui 18n cm) ,la tocco e lei mi tocca , mi toglie lo slip e inizia a giocare col mio, diverse posizioni ,
mi vuole prendere, ma io sono solo attivo e declino,
pero insiste e allora mi dice che lo fara solo scorrere tra le chiappe. acconsento e si strofina un bel po' sino a che mi dice che gode, si toglie il preservativo e vuole sborrare con me.
a me non sembra vero e veniamo assieme. due chiacchere pulizia e di nuovo in giro per roma. ma il pensiero era sempre in quel letto.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=58&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': Spagnola?
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: non concordato
DURATA DELL'INCONTRO: 0 min
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': pessima

Rispondo al vecchio post su Alessia, perchè ancora online, alla comunità interessa di sicuro e di certo non è una pubblicità per lei quello che sto per scrivere!
Qualche sera fa ero infoiato come un pazzo, mi dirigo a Caserta per OTR ma, sarà anche per la pioggia, non ci sono t-gatte in giro, solo qualche girl nella media...
Allora mi collego agli abituali siti da tutti noi conosciuti e trovo la nota Alessia proprio a Caserta.
Bona, buone recensioni, tette forse un po' appese, cmq decido di chiamarla poco prima di MEZZANOTTE.
Bella voce, parliamo un po', le spiego che non ho molta pecunia, mi dice che si parte per VRpiù20, accetto, mi spiega dov'è (al centro, posto già a me conosciuto e recensito male), fa la carina, accetto e le dico che in 10 MINUTI sarò da lei.
Così è: la richiamo dopo 12 MINUTI e le dico che sto là sotto, ma lei mi risponde che in quel momento è IMPEGNATA e che non può. Io, incredulo, le dico aaaaaaaaaaahh vabbèèè... e lei mi convince (immagino con che faccia del suo cliente!) che mi farà uno squillo appena finisce per farmi salire.
Morale della favoletta: fino alle 2 e mezza (cioè dopo oltre due ore) non mi ha più squillato, al che (ero già ovviamente tornato a casa) ho spento il cell e sò andato a nanna.

Non è una vera recensione perchè non c'è stato incontro, ma il racconto denota un paio di problemini della signorina. Troppo impegnata? Distratta? Stanca? Poco seria? Il suo cliente l'ha messa sotto tutta la notte senza pietà? Boh, fate voi.
Peccato, ma non credo che la richiamerò mai...

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=58
CITTA DELL'INCONTRO: Catania (Acicastello)
NAZIONALITA': Spagnola/Brasiliana
ETA': 26 (dichiarati; ci sta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, 69, ANAL, FISTING (accennato)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 sui tacchi, bella in viso, fisicamente una statua
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: con me una porca attiva

LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima recensione, quindi scusate gli errori
Incontrata tre giorni fa ad Acicastello, stessa location che avevo puntato un anno fa ma dove poi per vari motivi non ero andato.
Chiamo e mi dice di volere un preavviso di mezzora. Così dopo mezzora richiamo e mi dice di attendere 5 minuti che era appena uscita dalla doccia e che mi avrebbe squillato lei appena pronta.
Dopo oltre 30 min ancora niente e pensavo di andare via, ma poi ho deciso di richiamare. Risponde che non ricordava quale era il mio numero tra tutte le chiamate ricevute e si scusa. Mi da l'indirizzo preciso e vado.
Salgo al primo di un palazzo a due piani, tranquillo. Entro e trovo questa stanga in babydoll e tacchi, altissima, più scura delle foto, ma uguale. Per la precisione è identica alle foto selfie del link postato.
Comunque una visione.
Conferma la richiesta telefonica di 70 per tutto quello che voglio, ma non li pretende prima.
Chiedo l'uso del bagno e mi lavo; lei era davvero fresca di doccia a giudicare dall'odore.
Inizia a strusciarsi e a toccarmi e farsi toccare, mentre resta in perizoma. E' tutta soda, tette fantastiche e culo di marmo. pelle liscia e profumata, non smetterei di palparla mentre mi lecca collo e orecchie e palpa il mio sedere.
Senza bisogno di parole, capisce subito cosa volevo. Così mi prende la testa e me la spinge in giù ad altezza del suo pisello ancora a riposo. Lo tira fuori dal perizoma e inizia a sbattermelo ripetutamente in volto. Poi me lo infila in bocca, poi in gola, mentre mi prende con forza per i capelli dicendomi che sono la sua troia. Due minuti così e inizia a crescere dentro di me, continua a scoparmi letteralmente la gola, soffoco ma sono in estasi, con lei che sembra ingrifata e che continua ad insultarmi.
A questo punto mi chiede dove lo voglio...le dico che non lo mai preso nel culo; la risposta: "lo prenderai oggi amore". A queste parole non potevo non mettermi a pecora immediatamente.
Così mi abbassa il più possibile, mi increma, si incappuccia e mi infilza. Inizia piano e fa male, tanto. Poi qualche colpo anche veloce, il dolore è troppo, non ce la faccio e mi sfilo con suo disappunto.
Sembra delusa, mi chiede di riprenderlo in bocca, stavolta avvinghiandomi nella morsa delle sue cosce intrecciate. Poi sopra di me di nuovo a fottermi in gola, mentre con una mano mi sega.
Sembrava che ci avviassimo alla conclusione, quando si ferma e mi fa: "niente, io però voglio il tuo culo, lo voglio troppo amore, me lo devi dare; dimmi dove lo vuoi...voglio sentirlo dire da te che lo vuoi...ti prego". le dico che non ce la faccio, mi risponde " sì che ce la fai, girati".
Allora cambiamo posizione: io disteso gambe all'aria e lei che mi scopa davanti mentre mi sega. Fa ancora un male cane, ma la visione di lei che gode mentre mi scopa è da oscar...cose che avevo finora solo visto nei porno trans e che mi facevano godere al solo pensiero. Purtroppo il dolore nei video non si avverte, ma qui si. Così dobbiamo interrompere di nuovo.
Quindi prova ad allargarmi diversamente...inizia con un dito, poi con due...fa sempre male, ma stavolta non smette di fare su e giù...si stava preparando alla terza inculata, ma decido di finire, altrimenti non cammino per una settimana. Così finiamo con le sue dita nel mio culo, mentre mi sega e, naturalmente, ho il suo cazzo sempre ficcato in gola.
In conclusione: lei è una stangona e pure con un fisico spettacolare...un sogno a occhi aperti. Con me è stata sempre e solo attiva e sembrava che le piacesse il ruolo...ci ritornerei solo per provare a terminare il discorso, ma ancora fa male e non se ne parla. Però se ci ripenso...mi viene ancora duro...
A presto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto