Trans Alessia 3886981788

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

x222x...a me è successa la stessa cosa. Mi aveva detto di aspettare 5 minuti che era appena uscita dalla doccia e che mi avrebbe squillato appena pronta. dopo oltre mezzora niente. stavo per andare via quando ho deciso di richiamare. Mi risponde immediatamente, le dico che se è impegnata non fa niente, vado via. Mi chiede scusa e mi dice che non ricordava quale fosse il mio numero tra le tante chiamate che riceve continuamente e mi invita a salire subito. Così sono andato su e devo dire che, col senno di poi, se fossi andato via mi sarei perso una gran scopata.

Matrice:

Allegati

• alessia01.jpg
    alessia01.jpg
    52,6 KB · Visite: 529
  • alessia02.jpg
    alessia02.jpg
    55,3 KB · Visite: 445
  • alessia03.jpg
    alessia03.jpg
    47,9 KB · Visite: 429
x222x...a me è successa la stessa cosa. Mi aveva detto di aspettare 5 minuti che era appena uscita dalla doccia e che mi avrebbe squillato appena pronta. dopo oltre mezzora niente. stavo per andare via quando ho deciso di richiamare. Mi risponde immediatamente, le dico che se è impegnata non fa niente, vado via. Mi chiede scusa e mi dice che non ricordava quale fosse il mio numero tra le tante chiamate che riceve continuamente e mi invita a salire subito. Così sono andato su e devo dire che, col senno di poi, se fossi andato via mi sarei perso una gran scopata.

e la tua recensione dov'è?

ottima recensione e da come descritta mi e venuta una voglia di andarci subito! ��

CARATTERISTICHE GENERALI
Alessia
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=58&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate ma è lei ed è bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - FK - Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta bella morbida come una signora sudamericana pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M tendente a S
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34754684xx

LA MIA RECENSIONE:

Riceve in zona Monteverde e quando accedi allo stabile devi prendere l'ascensore per scendere ai piani sottostanti.
Appartamento bello e grande ben tenuto.
Siccome fuori era freddo mi ha prima riscaldato e poi mi ha spogliato.
Sembrava , o forse è proprio così, veramente infoiata, ci ho messo un pò a farle indurire il pisello che comunque non è mai andato oltre una M e da lì in poi abbiamo comi8nciato con FK abbracci e 69.
Poi si è goldonata ed ha provato ad incularmi, ma anche se ho preso, anche recentemente grossi calibri, con lei ho provato dolore poichè era troppo ...............infoiata ????
Vista la mia sofferenza smette e me lo fa ridiventare duro e comincio a scoparla in varie posizioni fino a venire mentre la prendo a "cucchiaio". Ha veramente una pelle liscia e messa a pecora è uno spettacolo.
Per tutta la durata dell'incontro non ha mai risposto al telefono che comunque squillava in continuazione ed i soldi li ho versati alla fine prima di uscire visto che non li ha chiesti all'inizio.
Meno male , sono stato proprio contento in quanto precedentemente avevo intervistato delle superstar che chiedevano 100 solo per iniziare, e siccome già sappiamo che era il preludio di una fregatura ero prpnto ad andare va dormire !!!
Grazie Alessia

CARATTERISTICHE GENERALI
Alessia
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda....8&pag=galleria
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so....chi l'ha vista?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - FK - Anal
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora di attesa sotto casa sua....
DESCRIZIONE FISICA: ?
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ?
ATTITUDINE: una sòla....
REPERIBILITA': prima buona....poi sparita
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:?

Contatto la tipa qualche giorno prima chiedendo orari e giorni di disponibilità e sembra molto disponibile. Vengo da fuori per lavoro e volevo andare a colpo sicuro.

La chiamo la mattina in cui ero nella sua zona e mi dice di attendere una mezz'ora, io acconsento e mi avvicino al luogo (in taxi) una volta lì attendo qualche minuto e la chiamo....non risponde.
Attendo altri 10 minuti e la chiamo....non risponde.
Attendo altri 10 minuti e la chiamo....non risponde.
Ripetete questo per altre 4/5 volte....mandando anche sms di farmi sapere qualcosa ma niente....
Chiamo Taxi e ritorno ai miei giri lavorativi....praticamente due ore buttate.
Spero che non abbia risposto perchè era con un cliente e lei si dedica tutta e non risponde.....

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=58&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è REALMENTE LEI CON QUALCHE FOTOSCIOPPATA DI TROPPO
SERVIZI OFFERTI DIZIONARIO[/URL]): BLOWJOB COVER, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50 A MEZZO SERVIZIO, 70 COMPLETO
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO, MA...leggi recensione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS (non pervenuto)
ATTITUDINE: PASSIVA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34754684xx

LA MIA RECENSIONE:

In questo periodo ho visto su bari 2-3 prede appetibili. Opto per Alessia, della quale ho letto delle belle recensioni. Stavolta ho puntato più sulla bellezza che sulle dimensioni del pene.
Riceve vicino al policlinico, ambiente pulito, non ci sono odori spiacevoli, aria condizionata a palla, bagno con porta aperta e parecchia acqua in terra. Non bellissimo da vedere.
Lei è sicuramente la ragazza in foto, molto ritoccata, di viso è più mascolina, fisicamente ha delle tette meravigliose al tatto, morbide che sembrano vere, ha anche un bellissimo deretano. Come difetto, oltre al viso passabile, non ha un punto vita, il busto è un tronco. Altra nota positiva è l'assoluta mancanza di peli, liscissima, poi è gentilissima ed educatissima. Nota negativa, si "tirava sempre il naso", non alludo a niente, spiego solo i fatti.

Ci spogliamo, mi pulisco con fresh&clean le parti basse e inizia a leccarmi le palle in posizione 69, poi lo prende in bocca con condom. Ottimo in tutti i sensi. Cerco di trovare il suo gnometto, ma al tatto sembra un'oliva ed è rimasto così per tutto il tempo.

Vado a trans perchè mi piaccione le donne e il pisello. Purtroppo ho trovato solo la donna.
Lho presa in missionaria e sono venuto così.

Ho optato menu completo a 70, ma data l'assenza del suo coso, si è saltata la parte passiva.

Se sei attivo vai alla grande.

CARATTERISTICHE GENERALI
Alessia
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda....8&pag=galleria
ETA': Giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un po' patinate ma comunque molto bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Anal
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti....forse anche meno
DESCRIZIONE FISICA: Bella, bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': a tratti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

Dopo le brutta esperienza avuta con lei, mi ha fatto stare un mattinata ad aspettarla, mi capita per lavoro di andare proprio nella sua zona, a 100 metri da dove mi aveva dato appuntamento. A questo punto decido di provare a chiamarla e mi risponde subito gentilmente e in 2 minuti sono da lei.

Entro e c'è un buio pesto, penso che sia la solita sola, così le chiedo di accendere qualche luce e lei comincia a percularmi dicendo e poi se mi vedi scappi perchè sono brutta.... Alla fine stavo per andarmene ma decide di accendere la luce e finalmente la vedo. Molto carina ben fatta bel corpo e bel sorriso....

Usufruisco del bagno e verso il dovuto e ci accomodiamo nel letto. Lei comincia a chiedermi cosa voglio fare e gli dico un po' di tutto. Comincia una guerra con lei che mentre lo succhia vuole prendermi, io non sono molto esperto ma viste le dimensioni capitolo e acconsento....solo che lei praticamente mi gira e senza un minimo di delicatezza spinge tutto dentro, dolore assurdo e urlo.....gli dico ma sei matta?

Dopo qualche minuto per riprendermi decido di prenderla io e lei diventa praticamente muta

Quindi la fortuna della volta predente che mi aveva solato non mi ha insegnato niente....alla fine gli ho regalato i soldi comunque.
Lei è molta bella però con me zero feeling, probabilmente non gli piacevo. Però quell'infiocinamento così improvviso non me lo spiego proprio, dopo anche avergli detto che non avevo esperienze.
Che dirvi di sicuro io non ci torno...

RIFERIMENTO INTERNET: ❤️ ALESSIA,3886981788,Roma zona Prati,Trans Roma
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK,69, ANAL,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, sinuosa,
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITÀ: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPA DI SCALE A salire
NUMERO DI TELEFONO: 38869817XX

Dopo la delusione di ieri mi sono rifatto alla grande con una Trans di mia conoscenza; anni fa stava a Monteverde adesso abita vicino a Piramide; arrivato sul posto mi accoglie con calze a rete e tacchi alti; gli chiedo l'uso del bagno e lei acconsente tranquillamente; dopo essermi lavato le mani, mi fa accomodare sul letto; mi spoglio e iniziano le danze; bacio con lingua (finalmente cazzo), poi passo al seno e gradisce molto; me lo mette in bocca e inizia ad ingrifarsi; iniziamo un ottimo 69 e lei gradisce molto, andiamo avanti così per una decina di minuti, dopo di che vuole incularmi; io gli dico di si, mi gira mi increma ed entra piano e inizia il pompaggio; le sue dimensioni sono medie e questo mi consente di godere molto bene; mi stendo sul letto e mi stringe le mani sussurrandomi all'orecchio continuando a scoparmi(impazzisco per questo); mi rigira e mi scopa da davanti; lei vuole venire è carica e gli piace il mio culo, io gli dico di aspettare e di incularmi ancora un po'; si sfila in secondo , continuiamo in piedi davanti allo specchio e a questo non resistiamo e veniamo entrambi, lei nel mio culo e io per terra; pulizie finali e saluti con la promessa di rivederci. Episodio curioso, stavo rientrando a casa quando lei mi messaggia dicendomi che ho dimenticato la felpa; torno indietro e la ringrazio ancora per l'onestà e la gentilezza.
Fatela lavorare perché è molto brava ed onesta, cosa rara in questi tempi.
Tanto vi dovevo dopo anni di silenzio.

Ultima modifica di un moderatore:
Una presenza storica del panorama Romano.
Prima di Monteverde abitava in Circonvallazione Clodia in Prati.
Parliamo di una buona quindicina di anni fa... Motivo per il quale l'età stimata di 30 mi pare ottimistica.
Cosa che va comunque a suo merito se è ancora bella e performante come allora.
L'ultima mia visita risale al 2008 (lo ricordo bene perchè coincise con un episodio personale che nulla ha a che vedere).
Siccome, i feedback sono vietati, vi propinerò una minirece stile Pico della Mirandola...

RIFERIMENTO INTERNET: ❤ ALESSIA,3886981788,Roma zona Prati,Trans Roma
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma - prati (sino al 2008)
NAZIONALITA': (come mai non è più prevista nella scheda? roba di prevenzione delle discriminazioni razziali?) Sedicente spagnola. Più probabilmente sudamericana: argen-para-peru-urugu-venezuel-colombiana... con un pizzico di costa rica e una spolverata messican-equadoregna...
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Aveva foto molto glamour, ma dal vivo non deludeva. Ora non saprei.
SERVIZI OFFERTI: BJ-Anal da passiva (io, allepoca, del pisello di lei non mi occupavo ed ero integralista della sola attivita)
COMPENSO RICHIESTO: Boooooooh? 80 o forse 100. Davvero non ricordo.
COMPENSO CONCORDATO: Peggio mi sento... Booooooooh. Comunque non più di 100
DURATA DELL' INCONTRO: Era sempre roba di una mezzoretta. Forse meno.
DESCRIZIONE FISICA: Burrosa. Tette morbide.
DOTAZIONE: Non pervenuta. Mai guardata, testata nè stimolata.
ATTITUDINE: Altalenante. Sempre gentile e condiscendente. A tratti coinvolgente. Ma sempre business oriented.
Una volta aveva qualcuno chiuso in bagno, fu sbrigativa, e fu l'ultima volta che ci andai...
REPERIBILITÀ: Era sempre facile da trovare, anche al mattino.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Era al piano terra.. O forse rialzato?
NUMERO DI TELEFONO: 38869817XX assumiamo che sia rimasto quello di quasi tre lustri orsono.

Ci tornerei?
Più che altro per un interesse archeologico. E magari per vedere quel coso che un tempo trascuravo cosa avrebbe da dire.
Ma in realtà, quell'ultimo incontro sbrigativo mi ha lasciò un pessimo ricordo...
Dio perdona.
Jul no.

Quindi, anche, kisselankula...

__________jul

RIFERIMENTO INTERNET: www.puntotrans.com/annunci-trans/alessia2
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BJ, mouthfuck, anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, morbida
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITÀ: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone, scala e RAMPA DI SCALE A salire
NUMERO DI TELEFONO: 3886981788

Deciso a togliermi una curiosità che avevo da tempo, contatto Alessia su whatsapp; lei mi risponde celere e cortese.
Riceve in una traversa di via Ostiense, altezza Garbatella, abbastanza frequentata ma tranquilla.
Parcheggio facile davanti al portone di un palazzone a 3 scale, non so se mi dice culo ma sembra tranquillo pure lui, è tardo pomeriggio, e salendo al secondo piano non incontro anima viva.
Alessia mi aspetta dietro la porta, e restiamo un attimo uno di fronte all’altra, in penombra, bacio sulla guancia e luce accesa.
E’ decisamente quella delle foto: alta, un pò in carne (come piace a me), viso molto bello.
La casa è grande e spaziosa e pulita. Andando in bagno mi sembra proprio che siamo noi due da soli.
Ci accordiamo per una cosa tranquilla a 80 con sua venuta.
Ispirato da un collega punter le chiedo un massaggio per scioglierci. Entrambi nudi, resto colpito dalla sua pelle ambrata e liscia, e dalle poppe generose su cui spiccano due capezzoloni scuri.
Sdraiato a pancia in sotto con lei a cavalcioni altezza culo, inizia il massaggio, piuttosto energico.
Anche la Miss non è leggera, ma quando mi si spiaccica sopra baciandomi il collo comincio ad eccitarmi.
Avvicina il suo cazzo al buco, a crudo, e lo sento indurirsi.
Mi dice che vuole scoparmi ed acconsento.
Si gomma e mi increma, impecorinandomi, ma il buco è stretto e lei troppo eccitata, così vedo le stelle. Le dico di andarci piano, scappo e lei mi insegue nella presa, le ripeto che così fa male e torna tenera a parole, ma infoiata con la mazza, che intanto è di marmo, e non mi sembra per niente piccola, specie in larghezza.
Continuiamo avvinghiati, con lei che mi dice che vuole darmi la sborra e il mio culo la fa impazzire.
Cambiamo un paio di posizioni e troviamo finalmente la quadra con lei in piedi e io sul letto, con le gambe sulle sue spalle e il culo ormai aperto.
Adesso mi fotte forte e io non faccio più resistenza, anzi muovo il bacino verso di lei, la vedo andare in estasi ed ho un’erezione e lei se ne accorge.
Mi masturba e aumenta i giri, e capisce che sto per venire.
Allora si sfila e si toglie il guanto e comincia a scoparmi la bocca.
Lecco la cappella che sa un pò di culo, e ci stringo le labbra intorno.
Il cazzo resterà in tiro tutto il tempo.
Vorrei succhiarlo come si deve ma ho il culo in fiamme (in senso buono) e sento che sto per venire.
Mentre mi fotte la bocca facendomi ingoiare tutto e muovendomi la testa, sborro, con uno schizzone che impiastriccia la sua pancia e la mia mano.
Prova ad andare avanti qualche secondo per venire e poi desiste, vista la mia devastazione..
Uso del bagno e social finale senza fretta e promessa di rincontrarsi per approfondire alcune cose.
Le piacciono i tipi tranquilli come me, dice.
Saluto con bacio a stampo sulle labbra.
Appena fuori guardo l’ora, che ho completamente perso la nozione del tempo, è passata mezz’ora.
In definitiva è valsa la pena.
Alessia è gradevole, pulita e molto bella.
Forse ha un approccio un pò troppo professionale nei modi, ma si è dimostrata assolutamente partecipe e safada.

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):Alessia Trans Roma : zona Largo Boccea / Metrò Cornelia Aurelia - Cellulare : 3886981788
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Alessia
Nazionalità:non so
Età apparente: 40
Descrizione fisica: alta, culone morbido, carina di faccia
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine:attiva e lassiva
Reperibilità: facile via whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti:BBJ, ANAL
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: pulito
Presenza di barriere architettoniche: 2 piano

LA MIA RECENSIONE

Incontro avvenuto a inizio novembre, lei abita in zona Gregorio VII, la contatto via whatsapp e concordiamo per ora e costo, parcheggio in zona ma confermo che anche vicino a dove abita lei c'è la possibilità di parcheggiare facilmente, lei abita al secondo piano e si fa trovare dietro la porta con reggiseno e perizomi leopardati e tacchi, appartamento piccolo, ordinato e pulito, lei mi dice che ci si è trasferita da poco, mi accompagna in camera e mi fa usufruire del bagno, esco e iniziamo le danze, le piace baciare ed è anche brava, mi invita a spogliarmi e mi fa stendere sul letto dove inizia con maestria un BBJ da favola, dopo un po' si mette con quel suo bel culo sul mio petto e mi invita a succhiare, pratica che dura poco, poiché scende subito e mi chiede se sono disposto a fare tutto, alla mia risposta affermativa mi alza le gambe ed entra( qua nota negativa, ha provato ad entrare senza essersi incappucciata), inizia piano ma man a mano aumenta il ritmo, si ferma mi fa girare a pancia sotto e ricomoncia a scoparmi baciandomi collo e orecchio dicendomi che gli piace troppo il mio culo, mi fa rigirare e rinizia un BBJ che dopo un po' mi capitolare nella sua bocca, si pulisce e me lo rinfila dentro, inizia a dare botte sempre più pensanti, si toglie il gommino e mi viene sul petto, ci puliamo e mi preparo per andarmene, lei mi ferma e me lo rinizia a succhiare, continuiamo così per poco perché non ne avevo più e me ne dovevo andare, lei delusa mi fa usare il bagno, mi rivesto e verso il dovuto.. mi sa che mi rivedrà ancora

Numero di telefono: 3886981788
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Alessia Transex Top Trans Roma 3886981788 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessia
Nazionalità: ItaloBrasiliana
Altezza: 170cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Alessia è una vecchia conoscenza del panorama romano.
L'ho incontrata in quel di Piazza Pio XI.
Parcheggio non facilissimo, ma sono stato fortunato anche in considerazione dell'orario.
Penso andasse un pò di fretta, visto che doveva andare (diceva) da un cliente in Toscana.
Lei si mantiene bene, tette morbide ed abbondanti, dotazione nella media, baci con la lingua.
L'ho provata prima da passivo, vista la dotazione accettabile per me, poi da attivo con lei che ha dato il meglio di sè.
Sono venuto alla missionaria, nel preservativo, con la sua lingua in bocca.
Lei mi ha poi innaffiato il torace.
Esperienza positiva, ci tornerò.

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nazionalità: brasiliana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata negli ultimi 10 giorni, la contatto su Whatsapp per sapere se fosse a Roma. Mi risponde dopo un po’, organizziamo per il dopo pranzo. Riceve in una strada praticamente dietro piazza Pio XI. Parcheggio non difficile (ma era pur sempre un giorno festivo di giugno), trovato a circa 150mt prima del suo civico.

Mentre mi avvicino vedo una tipa camminare spedita presso lo stesso civico: è lei.

Aspetto qualche minuto poi la chiamo e mi fa entrare. Puntuale io, puntuale lei.

La strada non è delle migliori: zona residenziale, diciamo dove a girare sono soltanto quelli che ci abitano. si trova in un condominio: io non incontro nessuno soltanto perché è un giorno di festa ed è piena estate.

Le foto sono datate ed anche un po’ ritoccate: ha preso diversi kg, coi tacchi rasenta l’1,80 e sarà 80kg di peso, quindi non certo una ballerina. Il viso è nettamente migliore in foto che dal vivo, dove per mascella e sorriso sembra secondo me troppo maschile.

Casa molto bella, andiamo nella stanza, verso i soldi senza trattare né chiedere niente. A letto sembra un coniglietto di calore: mi salta addosso, lingua in bocca, la sento gemere ma è tutta scena. FK, bbj che dura un secondo poi mi vuole infilzare. E vabbè dai, proviamo. Mi fa male cane e poi lei sopra pesa parecchio. Cambiamo il ruolo e mente la trombo mi dice che è venuta. Ma quando mai.

Vengo io e dopo chiacchieriamo un po’.

Much ado about nothing.

3886981788 - Top Trans Savona - Alessia Transex | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Savona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile

Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ci sono recensioni contrastanti sulla ragazza, cosi decido di buttarmi e provare. Al telefono risponde subito, molto gentile, la prima impressione e' buona. La trovo ad aspettarmi in intimo di pizzo e sottoveste trasparente, merita veramente, molto femminile e per niente sovrappeso come si leggeva in alcune recensioni. Uso del bagno e poi via sul letto, comincia a masturbarmi mentre mi lecca i capezzoli, io mi dedico alle sue tette, morbide e reattive, poi passo al pirillo mentre la tipa comincia a scaldarsi, ci metto un po a farlo venire duro ma raggiunta la giusta consistenza mi gira, mi ingella e mi penetra piano piano, appena il buchetto si allarga mi comincia a pompare piu forte, godo da morire ma non sento male perche' la dotazione e' giusta. E cosi' arriva il mio turno, la scopo sdraiata sulla schiena con le sue gambe sulle mie spalle e mi godo quelle belle tette che sballonzolano e gliele strizzo ben bene, poi la metto a pecora e la inculo mentre le schiaffeggio le chiappe,strizzo ancora un po quelle tette morbide e vengo nel gondone. Bagno, due chiacchiere senza fretta e via. Esperienza piu che positiva

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    23,9 KB · Visite: 20
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto