NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:
www.puntotrans.com/annunci-trans/alessia2
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BJ, mouthfuck, anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, morbida
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITÀ: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone, scala e RAMPA DI SCALE A salire
NUMERO DI TELEFONO: 3886981788
Deciso a togliermi una curiosità che avevo da tempo, contatto Alessia su whatsapp; lei mi risponde celere e cortese.
Riceve in una traversa di via Ostiense, altezza Garbatella, abbastanza frequentata ma tranquilla.
Parcheggio facile davanti al portone di un palazzone a 3 scale, non so se mi dice culo ma sembra tranquillo pure lui, è tardo pomeriggio, e salendo al secondo piano non incontro anima viva.
Alessia mi aspetta dietro la porta, e restiamo un attimo uno di fronte all’altra, in penombra, bacio sulla guancia e luce accesa.
E’ decisamente quella delle foto: alta, un pò in carne (come piace a me), viso molto bello.
La casa è grande e spaziosa e pulita. Andando in bagno mi sembra proprio che siamo noi due da soli.
Ci accordiamo per una cosa tranquilla a 80 con sua venuta.
Ispirato da un collega punter le chiedo un massaggio per scioglierci. Entrambi nudi, resto colpito dalla sua pelle ambrata e liscia, e dalle poppe generose su cui spiccano due capezzoloni scuri.
Sdraiato a pancia in sotto con lei a cavalcioni altezza culo, inizia il massaggio, piuttosto energico.
Anche la Miss non è leggera, ma quando mi si spiaccica sopra baciandomi il collo comincio ad eccitarmi.
Avvicina il suo cazzo al buco, a crudo, e lo sento indurirsi.
Mi dice che vuole scoparmi ed acconsento.
Si gomma e mi increma, impecorinandomi, ma il buco è stretto e lei troppo eccitata, così vedo le stelle. Le dico di andarci piano, scappo e lei mi insegue nella presa, le ripeto che così fa male e torna tenera a parole, ma infoiata con la mazza, che intanto è di marmo, e non mi sembra per niente piccola, specie in larghezza.
Continuiamo avvinghiati, con lei che mi dice che vuole darmi la sborra e il mio culo la fa impazzire.
Cambiamo un paio di posizioni e troviamo finalmente la quadra con lei in piedi e io sul letto, con le gambe sulle sue spalle e il culo ormai aperto.
Adesso mi fotte forte e io non faccio più resistenza, anzi muovo il bacino verso di lei, la vedo andare in estasi ed ho un’erezione e lei se ne accorge.
Mi masturba e aumenta i giri, e capisce che sto per venire.
Allora si sfila e si toglie il guanto e comincia a scoparmi la bocca.
Lecco la cappella che sa un pò di culo, e ci stringo le labbra intorno.
Il cazzo resterà in tiro tutto il tempo.
Vorrei succhiarlo come si deve ma ho il culo in fiamme (in senso buono) e sento che sto per venire.
Mentre mi fotte la bocca facendomi ingoiare tutto e muovendomi la testa, sborro, con uno schizzone che impiastriccia la sua pancia e la mia mano.
Prova ad andare avanti qualche secondo per venire e poi desiste, vista la mia devastazione..
Uso del bagno e social finale senza fretta e promessa di rincontrarsi per approfondire alcune cose.
Le piacciono i tipi tranquilli come me, dice.
Saluto con bacio a stampo sulle labbra.
Appena fuori guardo l’ora, che ho completamente perso la nozione del tempo, è passata mezz’ora.
In definitiva è valsa la pena.
Alessia è gradevole, pulita e molto bella.
Forse ha un approccio un pò troppo professionale nei modi, ma si è dimostrata assolutamente partecipe e safada.