Alessia - Bologna - Bakeca

Reaction score
39
Re: ALESSIA NAPOLETANA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

ok ok equivoco chiarito!! se adesso volete anche darvi della lingua ditecelo che ci giriamo dall'altra parte! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Ora la ragazza ha anche uno sdoppiamento della personalità.
Continua ad annunciarsi come Alessia ma adesso anche come Angelica
http://bologna.bakecaincontrii.com/...ca-studentessa-italianissima-non-wpam20204069
Con nuovo numero di telefono 33475614XX
Il Rate è sceso a 130Km/h (si vede che con il tutor si è adattata per evitare di perdere punti sulla patente) + hotel maxim
Ieri avevo fissato un appuntamento con la soggetta e per fortuna ho voluto incontrarla prima, sono scappato :bad:

Commenta
Reaction score
22

Ora la ragazza ha anche uno sdoppiamento della personalità.
Continua ad annunciarsi come Alessia ma adesso anche come Angelica
http://bologna.bakecaincontrii.com/...ca-studentessa-italianissima-non-wpam20204069
Con nuovo numero di telefono 33475614XX
Il Rate è sceso a 130Km/h (si vede che con il tutor si è adattata per evitare di perdere punti sulla patente) + hotel maxim
Ieri avevo fissato un appuntamento con la soggetta e per fortuna ho voluto incontrarla prima, sono scappato :bad:

Ma fa veramente così schifo? :shok:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-ragazza-trasgressiva-u78k20433729CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA: angelica
NAZIONALITA': italian
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si a quello del link (io purtroppo ne ho visto un'altro!!!!)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, 69, RAI1, RAi2
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: BOOILER
ATTITUDINE: s'impegna... ma non è il suo mestiere...
REPERIBILITA': eccellente (e chi se la carica!!!!)

LA MIA ESPERIENZA:

Non contento del pomeriggio brasilero... contatto ANGELICA....
23enne... domestica (nel senso che è italiota...) già intervistata al tel anche con numero diverso... e sempre molto scazzata...Ma oggi non so perchè chi comanda è il fratellino che ovviamente di donne non ci capisce una mazza... per lui un buco è un buco!!!

ANGELICA non può ricevere quindi ti raggiunge a qualsiasi ora (e questo è un indizio che ogni buon punter non deve sottovalutare)... La invito da me alle 9:30...
Ovviamente si perde nonostante il navigatore (colpa dei lavori del maledetto CIVIS!!!) e devo andarla a recuperare in auto non lontano...
Altro BOILER!!! ma che cazzo... oggi è proprio giornata!!!!... base di diametro 1000 altezza 1500...
Vive ad ANZOLA... ex cameriera...
Nel tragitto mi racconta un po' di lei.... e quasi mi esce la lacrimuccia... ma mi trattengo perchè non vorrei che pensasse che fossi venuto (visto l'esperienza con GRETA!!!)...
Arriviamo da me... prolungo il social perchè proprio non riesco ad affrontare in trombo!!!...
Finchè lascio decidere al fratellino... e la conduco in camera.... dove purtroppo si spoglia!!!
Devo dire che qui mi sono stati d'aiuto gli anni di esperienza passati... e come se fossi io il pay-man ho fatto buon viso a cattivo gioco...
Visto che è ora di pranzo vi risparmio i dettagli fisici...
Denudati ci sdraiamo... lei prende in mano l'attrezzo... io sollecito i capezzoli... poi guido la sua testolina sul pezzo.... e la bimba si impegna... Ha ancora molto da imparare ma è molto salivosa... in pratica ho il pesce in guazzetta...
Le prendo la testa e la guido... toglie la mano ma sembra che ha un'anguilla viva in bocca perchè continua a scapparle... non riesce a tenerlo dentro... però è gradevole... in fondo una giovane bocca.. ad occhi chiusi... è sempre gradevole...
Decido di passare all'azione... la stacco... bacio i capezzoli e vado verso sud (a proposito... capisco subito che FK non è gradito ed evito...)... arrivo in zona pelvica ed il mio nasino è colpito da un odore familiare... e mentre mi avvicino riconosco il “profumo”... avanzi di branzino... lo stesso odore che avevo sentito al mattino chiudendo il secchio del rusco e che mi faceva ripensare (per fortuna) al delizioso gusto della cena precedente...
Concentrandomi sugli aromi della cena precedente... parto con un DATY che genera dei fremiti adolescenziali... che ormai da anni non sperimentavo... proseguo leggero (vista la sensibilità...) con chiaro piacere della fanciulla... Nel mentre... il mio naso... (e questa è la sfortuna di avere un naso importante e quindi molto recettivo...) avverte quel tipico odore di ferodo inchiodato che fanno certi vecchi camion (direi un LUPETTO)... Cerco di individuarne l'origine... E capisco!!!... E' il retrotreno!!!!! mi sa che nel tragitto una brusca frenata ha causato il bloccaggio delle ruote posteriori e da qui il tipico odore...
A questo punto mi sa tanto che è il caso di staccarsi!!!!
Nel frattempo il fratellino, frastornato dalla varietà di profumi... aveva perso la concentrazione...
Quindi avvicino il ventre alla piccola e la imbocco...
Parte spedita... le prendo la testa per un breve e non facile FACEFUCK (l'anguilla viva continua ad uscire dalla bocca... ma come cazzo è!!!!)... Poi le chiedo di gommare....
Lei si mette sdraiata ed apre la porta... ma, come detto in precedenza, il boiler va caricato da dietro...
La prendo per le caviglie... la ruoto (almeno è maneggevole!!!)... e la pecorizzo...
Inarca la schiena rendendo difficile la cosa...
Se ne rende conto e chiude le gambe per offrire un miglior punto di presa...
In effetti così va meglio...
Si parte con le danze... con lei sempre inarcata per non prenderne troppo (in fondo è giovane ed inesperta...)... mano a mano aumentano i suoi gemiti... e la schiena si rilassa offrendo una migliore posizione d'ingresso... e le spinte diventano molto profonde... ed anche i gemiti si fanno più intensi...In fondo la cinna lo prende volentieri!!!
Quando sento che lei è al culmine... finisco anche io (questa stupenda giornata!!!!)...
Lei vorrebbe il social...Si parla dei suoi problemi... ma io mi sono già rotto... sbrigo le pratiche burocratiche (lei fino a quel momento non aveva chiesto nulla...) e la riporto là dove l'avevo trovata..

voto
130/70/6+ (mosso a compassione perchè lo fa davvero per necessità)

cell index
33475614xx
34832672xx

Commenta
Reaction score
86
per compensare, la prossima deve essere minimo anoressica :biggrin:

e figurina:

Allegati

• ragazza trasgressiva.rar
    239,2 KB · Visite: 234
Commenta
Reaction score
3.510
La cara ragazzona di Anzola.Su di lei c'era anche richiesta info,ma non ho idea come fare a recuperarla.Io la contattai e dato che non sono di Bologna e non posso farla di certo venire tra i monti,mi proposel'ipotesi Maxim che scartai a priori.
Evvai saturno on fire...diciamo che ti sei districato tra gli anelli...di carne!
:yahoo:

Commenta
Reaction score
0
obiwan ha scritto:
La cara ragazzona di Anzola.Su di lei c'era anche richiesta info,ma non ho idea come fare a recuperarla.Io la contattai e dato che non sono di Bologna e non posso farla di certo venire tra i monti,mi proposel'ipotesi Maxim che scartai a priori.
Evvai saturno on fire...diciamo che ti sei districato tra gli anelli...di carne!
:yahoo:

Parafrasando il famoso detto.... in questo caso... LA CARNE E' FLOSCIA!!!

Per fortuna che oggi ci ha pensato KATIA a risollevarmi il morale... deliziosa milf ucraina no-prof....
Spero di riuscire a fare la rece ma non ho molto tempo...

Commenta
Reaction score
10
saturno67 ha scritto:
...avverte quel tipico odore di ferodo inchiodato che fanno certi vecchi camion (direi un LUPETTO)...
:rofl: Rende benissimo l'idea.

Bella rece saturno! :good:
E comunque meglio boiler che frigorifero: almeno scalda.

:bye:

Commenta
Reaction score
13
germanico ha scritto:
saturno67 ha scritto:
...avverte quel tipico odore di ferodo inchiodato che fanno certi vecchi camion (direi un LUPETTO)...
:rofl: Rende benissimo l'idea.

Bella rece saturno! :good:
E comunque meglio boiler che frigorifero: almeno scalda.

:bye:
ancora meglio se il boiler emana buoni profumi :bad: :bad:
io straccio di brutto a sentire que odore :bad: :bad:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto