avatar516 ha scritto:Ora la ragazza ha anche uno sdoppiamento della personalità.
Continua ad annunciarsi come Alessia ma adesso anche come Angelica
http://bologna.bakecaincontrii.com/...ca-studentessa-italianissima-non-wpam20204069
Con nuovo numero di telefono 33475614XX
Il Rate è sceso a 130Km/h (si vede che con il tutor si è adattata per evitare di perdere punti sulla patente) + hotel maxim
Ieri avevo fissato un appuntamento con la soggetta e per fortuna ho voluto incontrarla prima, sono scappato :bad:
obiwan ha scritto:La cara ragazzona di Anzola.Su di lei c'era anche richiesta info,ma non ho idea come fare a recuperarla.Io la contattai e dato che non sono di Bologna e non posso farla di certo venire tra i monti,mi proposel'ipotesi Maxim che scartai a priori.
Evvai saturno on fire...diciamo che ti sei districato tra gli anelli...di carne!
Rende benissimo l'idea.saturno67 ha scritto:...avverte quel tipico odore di ferodo inchiodato che fanno certi vecchi camion (direi un LUPETTO)...
ancora meglio se il boiler emana buoni profumi :bad: :bad:germanico ha scritto:Rende benissimo l'idea.saturno67 ha scritto:...avverte quel tipico odore di ferodo inchiodato che fanno certi vecchi camion (direi un LUPETTO)...
Bella rece saturno!
E comunque meglio boiler che frigorifero: almeno scalda.