- Reaction score
- 3.911
pongoespingo ha scritto:cazzo è una figa fotonica!
ma lo slandro di piscio mi uccide l'ormone lontano un km
ticotico65 ha scritto:Effettivamente non capisco quale sia il problema dil avarsi la passera almeno una volta all'ora specie per chi fa questo lavoro. Ma comunque mi capita spesso anche con belle figliole che la patonza faccia puzza di piscio e talvolta si senta anche odore di cacca quando ti avvicini al buchetto del culo...e l'ormone si affloscia immediatamente!
obiwan ha scritto:ticotico65 ha scritto:Effettivamente non capisco quale sia il problema dil avarsi la passera almeno una volta all'ora specie per chi fa questo lavoro. Ma comunque mi capita spesso anche con belle figliole che la patonza faccia puzza di piscio e talvolta si senta anche odore di cacca quando ti avvicini al buchetto del culo...e l'ormone si affloscia immediatamente!
Direi solo PIGRIZIA e scarsa considerazione e rispetto per i clienti.
Quando si decide di fare la "loftina"e si chiedono cifre importanti(dai 100 in su),credo si debba garantire pulizia e decoro a chi esborsa. Evidentemente nel caso specifico era "piu' importante" fare cassa...tanto infondo pare che per lei siamo tutti dei maiali.Ho la netta sensazione che invece sia l'esatto contrario...
Alf ha scritto:obiwan ha scritto:ticotico65 ha scritto:Effettivamente non capisco quale sia il problema dil avarsi la passera almeno una volta all'ora specie per chi fa questo lavoro. Ma comunque mi capita spesso anche con belle figliole che la patonza faccia puzza di piscio e talvolta si senta anche odore di cacca quando ti avvicini al buchetto del culo...e l'ormone si affloscia immediatamente!
Direi solo PIGRIZIA e scarsa considerazione e rispetto per i clienti.
Quando si decide di fare la "loftina"e si chiedono cifre importanti(dai 100 in su),credo si debba garantire pulizia e decoro a chi esborsa. Evidentemente nel caso specifico era "piu' importante" fare cassa...tanto infondo pare che per lei siamo tutti dei maiali.Ho la netta sensazione che invece sia l'esatto contrario...
quoto in pieno!!!
Penso che la tipa non ami in particolar modo ciò che fa. Ed è una di quelle, che secondo me(potrei sbagliarmi), odia i clienti, e di brutto!!!
Una così figa poteva anche trovarsi un moroso con la pila, come fanno tante, per farsi mantenere. Ma evidentemente non è capace.
Comunque mi successe un po di anni fa con una no pay che nello stesso punto puzzava di piscio, ed era anche lei una figa. E mi dedicarmi solo a rai1. Premetto che quella sera si era esagerato con vari drink. Quindi non ero capace di intendere e volere.
Be dopo qualche giorno mi si staccava la pelle a scaglie dallo scroto e sono dovuto ricorrere alle cure del medico.
Alf ha scritto:Comunque mi successe un po di anni fa con una no pay che nello stesso punto puzzava di piscio, ed era anche lei una figa. E mi dedicarmi solo a rai1. Premetto che quella sera si era esagerato con vari drink. Quindi non ero capace di intendere e volere.
Be dopo qualche giorno mi si staccava la pelle a scaglie dallo scroto e sono dovuto ricorrere alle cure del medico.
pongoespingo ha scritto:Alf ha scritto:Comunque mi successe un po di anni fa con una no pay che nello stesso punto puzzava di piscio, ed era anche lei una figa. E mi dedicarmi solo a rai1. Premetto che quella sera si era esagerato con vari drink. Quindi non ero capace di intendere e volere.
la cattiva abitudine di non lavarsi dopo essere state in bagno è purtroppo diffusa nelle donne come negli uomini, ma questa cosa ti ha attaccato?
la pelle dello scroto secca non l'ho mai sentita...
Raff-Bo ha scritto:pongoespingo ha scritto:Alf ha scritto:Comunque mi successe un po di anni fa con una no pay che nello stesso punto puzzava di piscio, ed era anche lei una figa. E mi dedicarmi solo a rai1. Premetto che quella sera si era esagerato con vari drink. Quindi non ero capace di intendere e volere.
la cattiva abitudine di non lavarsi dopo essere state in bagno è purtroppo diffusa nelle donne come negli uomini, ma questa cosa ti ha attaccato?
la pelle dello scroto secca non l'ho mai sentita...
Esiste!!...Micosi/Funghi...causata da topa battericida :bad: