Alessia - Bologna - bakecaincontri

Reaction score
548
Re: ....1,75 DI EMOZIONI VERE (ALESSIA) - BAKECAINCONTRI - (

Inserisco questo numero
INDEX: 38074137XX
:bye:

Commenta
Reaction score
550

http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 4b22252577

dovrebbe essere la stessa.

Ho sognato che un dì la chiamai ed ella con fare deciso mi disse che inizia a danzare dai 70 km/h ma a 100 km/h si balla meglio. Only covered.
Bene le chiedo il luogo e mi precipito in loco e come da accordi richiamo per conoscere il civico giusto.
Al telefono mi blocca! Vuole sapere cosa volevo fare! Io pensavo un tresette!!
Resto in auto a spiegare le mie ragioni.
Io: ho poco tempo per cui un quarto d'ora va bene.
Lei, che già si avvertiva contrariata: il giro si fa a 70 km/h!!
Io: possibile daty e fk?
Lei mi risponde tipo mitraglietta con una serie di "no" tra l'acido e l'isterico.
premetto che l'informazione chiesta era generale e non riferita al giro propostomi.
Al che, alquanto scocciato, le rispondo: Va bene!! (attimo di silenzio,forse lei pensava che rilanciassi) e mentre le sbatto il telefono in faccia sento che lei sta per dire qualcosa.
Ma onestamente......vafa......lu!!!!

N.B.: quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale. E' un racconto di fantasia per intrattenere i fruitori del forum.

Commenta
Reaction score
1

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°-10084-°°-9608-zpyu23203217
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: gnocca, MOLTO GNOCCA!
ATTITUDINE: BUONA anche se tendente a fare presto!
REPERIBILITA': ottima, beccata al primo colpo!

venerdì pomeriggio presto, prima di partire per il week-end decido di andare a trovare questa bella fanciulla, dato che da quando THX l'ha recensità ad oggi, ha cominciato anche a praticare il LOFT :unknw: oddio LOFT per modo di dire, visto che la location è una vecchia casa sita in via Salic... messa talmente male che durante il trombo ho preferito non agitarmi troppo sul letto, per non rischiare che le vibrazioni potessero provocare il crollo improvviso di quella bettola... :biggrin:
la ragazza è veramente molto carina, viso eccezzionale e corpo non da meno, unico neo le tette un pò flappine, ma si può sorvolare su questo lieve difettuccio
l'italiano lo parla bene ed il social time è stato più che discreto. mi ha detto che è ungherese di budapest, ma ovviamente potrebbe anche aver mentito ... anche se per com'è ben strutturata fisicamente, propenderei per il si...
prima di dare il via hai lavori, ho usufruito del bagno per un tentativo di rifrescamento andato male in quanto il getto dell'acqua era di un centiletro ogni minuto....
quando sono tornato in camera lei era già bella che nuda ad aspettarmi :biggrin: così mi adagio sul letto, mi faccio incappucciare e via di pompa, un pò troppo veloce e ripetitiva nei movimenti...visto che il BJ non mi dava molta soddisfazione, l'ho girata a 69 per periziare la bella gnappina, che però faceva un pò landra di piscio :bad: e così decido che meglio andare direttamente al trombo con lei sopra ed io sotto :good:
in quella specia di stanzetta, ovviamente non c'era l'aria condizionata, ma solo un ventilatore che dopo poco ho fatto accendere, ma il cui risultato non è stato quello sperato :sorry: e di fatti dopo 10 minuti ero già bello che sciolto nel sudore
in questa sauna riesco a fare solo una missionaria veloce e una bella pecorina altrettanto veloce per non rischiare di avere l'infarto causato dalla terribile calura
complessivamente la prestazione non è stata niente di speciale, lei mi è sembrata piuttosto meccanica anche se disponibile ad ogni mia richiesta di cambio position, ma per quella cifra potrebbe essere un tantino più sciolta … la ragazza comunque è un gran bel pezzo di figliola

per i proff....
100/20/6,5

NB questo racconto è pura invenzione della mia mente malata…quindi non reale!

Commenta
Reaction score
3.510

...a chi lo dici...evidentemente non usa farsi un bidè profumato prima di incontrare gente...

bò??? ma daltronde sa vut pretender da una che considera i "punter" dei maiali...

mai incontrata ma ho trovato modo di litigare al telefono.In quella occasione fu molto scortese ma le risposi anche per le rime...

:unknw:

Commenta
Reaction score
550

pongoespingo ha scritto:
cazzo è una figa fotonica!
ma lo slandro di piscio mi uccide l'ormone lontano un km

:good:

Commenta
Reaction score
488

Effettivamente non capisco quale sia il problema dil avarsi la passera almeno una volta all'ora specie per chi fa questo lavoro. Ma comunque mi capita spesso anche con belle figliole che la patonza faccia puzza di piscio e talvolta si senta anche odore di cacca quando ti avvicini al buchetto del culo...e l'ormone si affloscia immediatamente!
:shok:

Commenta
Reaction score
3.510

ticotico65 ha scritto:
Effettivamente non capisco quale sia il problema dil avarsi la passera almeno una volta all'ora specie per chi fa questo lavoro. Ma comunque mi capita spesso anche con belle figliole che la patonza faccia puzza di piscio e talvolta si senta anche odore di cacca quando ti avvicini al buchetto del culo...e l'ormone si affloscia immediatamente!

Direi solo PIGRIZIA e scarsa considerazione e rispetto per i clienti.
Quando si decide di fare la "loftina"e si chiedono cifre importanti(dai 100 in su),credo si debba garantire pulizia e decoro a chi esborsa. Evidentemente nel caso specifico era "piu' importante" fare cassa...tanto infondo pare che per lei siamo tutti dei maiali.Ho la netta sensazione che invece sia l'esatto contrario...
:punish:

Commenta
Reaction score
550

obiwan ha scritto:
ticotico65 ha scritto:

Quando si decide di fare la "loftina"e si chiedono cifre importanti(dai 100 in su),credo si debba garantire pulizia e decoro a chi esborsa. Evidentemente nel caso specifico era "piu' importante" fare cassa...tanto infondo pare che per lei siamo tutti dei maiali.Ho la netta sensazione che invece sia l'esatto contrario...

quoto in pieno!!!
Penso che la tipa non ami in particolar modo ciò che fa. Ed è una di quelle, che secondo me(potrei sbagliarmi), odia i clienti, e di brutto!!!
Una così figa poteva anche trovarsi un moroso con la pila, come fanno tante, per farsi mantenere. Ma evidentemente non è capace.

Comunque mi successe un po di anni fa con una no pay che nello stesso punto puzzava di piscio, ed era anche lei una figa. E mi dedicarmi solo a rai1. Premetto che quella sera si era esagerato con vari drink. Quindi non ero capace di intendere e volere.
Be dopo qualche giorno mi si staccava la pelle a scaglie dallo scroto e sono dovuto ricorrere alle cure del medico.

Commenta
Reaction score
0

Alf ha scritto:
obiwan ha scritto:
ticotico65 ha scritto:

quoto in pieno!!!
Penso che la tipa non ami in particolar modo ciò che fa. Ed è una di quelle, che secondo me(potrei sbagliarmi), odia i clienti, e di brutto!!!
Una così figa poteva anche trovarsi un moroso con la pila, come fanno tante, per farsi mantenere. Ma evidentemente non è capace.

Comunque mi successe un po di anni fa con una no pay che nello stesso punto puzzava di piscio, ed era anche lei una figa. E mi dedicarmi solo a rai1. Premetto che quella sera si era esagerato con vari drink. Quindi non ero capace di intendere e volere.
Be dopo qualche giorno mi si staccava la pelle a scaglie dallo scroto e sono dovuto ricorrere alle cure del medico.

:shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
20

Alf ha scritto:

la cattiva abitudine di non lavarsi dopo essere state in bagno è purtroppo diffusa nelle donne come negli uomini, ma questa cosa ti ha attaccato?

la pelle dello scroto secca non l'ho mai sentita...

Commenta
Reaction score
14

pongoespingo ha scritto:
Alf ha scritto:

la cattiva abitudine di non lavarsi dopo essere state in bagno è purtroppo diffusa nelle donne come negli uomini, ma questa cosa ti ha attaccato?

Esiste!!...Micosi/Funghi...causata da topa battericida :bad:

Commenta
Reaction score
550

Raff-Bo ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
Alf ha scritto:

Esiste!!...Micosi/Funghi...causata da topa battericida :bad:

:good:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/classe-sensualita-ed-una-pdyx33570427
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
NAZIONALITA': dice ungherese (ma potrebbe essere anche rumena)
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto bello, alta 1.75 magra
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima

arrivo a bologna verso la mezzanotte con un paio di opzioni che dovevano ricevere fino all'una.Giro di telefonate ma nessuna risponde, faccio un giro, cerco altri numeri ma tutte non rispondono o oppure le poche che rispondono mi dicono amorino...mi sono appena messa a letto.
ormai si è fatta l'una e mezza e l'unica che trovo disponibile è l'ormai nota Alessya, che non ho mai preso in considerazione dato che non fa fk e bbj.
...e va be'(penso tra me)...stanotte mi accontenterò...qualcosa devo pur fare...
Arrivo nella via datomi...il numero lo dice solo quando sei nella via...praticamente io pensavo in zona ospedale...invece è 3 km più in la'...
Appartamentino al piano terra con ingresso indipendente...carino anche se piccolo...lei vive li', non lo usa solo per il lavoro
un poco di disordine ma si è visto di peggio.
lei è quella delle foto davvero notevole secondo i miei gusti, fisico da giovincella non da femme-fatal.
Chiedo l'uso del bagno, come pecca sul lavandino trovo solo il suo spazzolino e dentifricio e un sapone ormai quasi alla fine di quelli solidi.
io cercavo il sapone liquido per lavare per bene il fratellino...alchè lo cerco nella doccia e qui trovo solo uno shampoo.
Quindi lo lavo risciacquo solo con acqua...tanto a lei non penso che importi...dato che lo fa' solo coperto...se il cliente ha il bagosso che puzza da muflone a lei non importa...
prestazione come mi aspettavo senza infamia e senza lode...lei rimane sempre un po' sul distaccato.
Dopo 30 minuti e un po' di social time saluto e me ne vado...
dice di avere 21 anni...possibile
dice di essere qui da un anno....parla troppo bene l'italiano per così poco tempo
dice di essere ugherese...possibile ma anche no...provate a chiederle qual'è la capitale dell'ungheria se la vedete...

Commenta
Alto