Alessia-Brescia-Rosarossa

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/alessia-girls-accompagnatrice--MTM3MjQtNWFkMjFj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non ho chiesto il menu
SERVIZI CONCORDATI:Bj,Rai1,Daty
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come in foto fisico veramente bello, bella anche di viso ,nella norma, se pur con qualche brufolo
ATTITUDINE:Socievole e non mette fretta,atteggiamento da ragazza non da professionista.
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre gradini e basta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34912525XX
LA MIA RECENSIONE:Vado non vado, vado non vado, dopo quasi una settimana di indecisione dall'avvistamento dell'annuncio avevo deciso di non andarci, ma quel tarlo costante che avevo nella testa non se ne voleva andare "alessia va tastata" e così è stato:moil:.
Buonasera Punters,finalmente dopo tanta confusione e indecisione mi sono deciso ad andare da alessia questa giovane ragazza che non mi ha deluso ma nemmeno lasciato il segno.
Contatto la ragazza il pomeriggio per chiedere la zona e il rate,alla ragazza al telefono sembra che gli abbiano appena amazzato il gatto voce molto spenta.ahi ahi qui tira aria da freezer pensavo tra me e me, ma ormai ero già a metà dell'opera e mi prenoto per il dopocena.
La contatto in orario e dopo mezzora sono davanti al civico indicatomi(niente trucchetti propio quello esatto) lei apre salgo i tre scalini apre la porta spunta il suo viso ?è lei ? si lo è.La alessia si presenta ai mie occhi con le ciabatte e un accappatoio(appena docciata) di quelli mini,capelli piu corti che in foto con una treccina che le scivola sulla spalla .Ci presentiamo,lei molto piu spigliata rispetto al primo contatto avuto per telefono, mi accompagna nella stanza adibita al consumo mi dice che parte da una base di ottanta accetto non chiedo altro e deposito l'obolo.
Giro veloce al bagno appena docciaiti entrambi ci spogliamo e finalmente la ale mostra il meglio che la natura le ha donato: un fisico veramente sodo un gran bel sedere e nel complesso tutta bella da vedere sarà alta 1,70-72:heat: e c'era pure il riscaldamento acceso a manetta !.
Mi invita a sdraiarmi sul letto ed ubbidisco lei si butta sopra di me e comincio a tastarla finalmente !mi bacia un sul collo (tento fk ma niente) e io replico,faccio passare le mani su ogni centimetro del suo corpo a parte i piedi ah!.poi ci mettiamo in ginocchio sul letto tasto i seni ci strusciamo per un po poi lei prende l'iniziativa mi da una passata ai capezzoli con la lingua e giu il verso birillo bello che pronto ma io no la fermo ,speta un moment, la accompagno con le mani la metto a pecorina e via su quel bel sedere mi ci fiondo tasto con dita(niente approfondimento in rai2 solo superficialmente) mani e lingua;contento ale capisce che è il momento di dedicarsi allo zio incappuccia e parte un bj inizia egregiamente ma solo dopo un minuto che succede sto per capitolare penso "no casso" ma riesco a fermarla in tempo le spiego la situazione ci fermiamo un attimo e la invito a sdraiarsi sul letto senza continuare il bj per evitare di tirare il collo troppo presto entro in rai1 molto lentamente lei accenna qualche gemito di piacere Anche se palesemente finto. stantuffo per un attimo la porto alla pecorina dove resisto ancora per poco capitolando molto prima di quanto avrei voluto.Facciamo due chiacchere mi vesto mi congedo esco accendo una sigaretta e penso mah avrei potuto godermela di più cosi non posso dare un giudizio completo posso solo dire che alessia è giovane ,ha un gran bel fisico(a me piace) non mette troppa fretta(anzi quella c'è la avuta lo zio),inesperta ma non troppo, nessuna attitudine da gfe ne da maiala che è quello che di solito cerco in una girl.
Ciao gnari a buon rendere .

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    51,9 KB · Visite: 626
  • 2.jpg
    2.jpg
    81,5 KB · Visite: 530
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,3 KB · Visite: 478
Commenta
Reaction score
1
Madonna signùr!!!
grazie caro Trony!!
l'avevo adocchiata anch'io.. Bellissima topina fresca come piace a me!!
grazie della rece!!
Per rispetto nei tuoi confronti, giuro che non andró mai più al Supermedia o al mediaworld!!!!???

Commenta
Reaction score
0
scusate l'OT, ma come si fa ad avere il numero di telefono su rosa rossa? :) ci son solo le foto :(

ciao gnari

Commenta
Reaction score
0
copio quelli che hai scritto tu trony, spero non ti dispiaccia.
allora:
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tNWFkMjFj.html
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh,,quando gli ho detto che cosa fa con piu' di 80 euro mi ha detto che fa le cose piu' con calma... non so cosa faccia di extra . gran peccato che non bacia :(
SERVIZI CONCORDATI:Bj,Rai1,Daty
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30/35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico mozzafiato, soda , tettone naturali perfette , con bellissimi piedini fini ( lei dice di no o_O ha bisogno di un oculista xD ) bel culo ecc . faccia carina , con qualche brufoletto pero' vabbe' poca roba ;)
ATTITUDINE:Socievole e non mette fretta, simpatica ;)
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre gradini e basta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34912525XX

prenoto stamattina ( al telefono era leggermente freddina in effetti) , arrivo in orario e mi dice di entrare in un condominietto in una via tranquilla. al telefono sembrava sorpresa che fossi arrivato, dice che dovevo preavvisarla che stavo venendo boh o_O pero' non aveva la voce scazzata , era gentile stavolta ;) entro e vedo una gran bella gnocca, mi dice di accomodarmi sul letto ( un po' troppo basso x scopare secondo me ) e comiciamo a sbaciacchiarci il corpo , mentre dopo 1 po' comincio a leccargliela . xtroppo ero parecchio nervoso e il fratellino non collaborava tanto, allora lei comincia a spompinarlo x bene ( veramente brava , lo tiene in bocca tutto il tempo :D ) , tutto protetto naturalmente.
ma io sono lo stesso troppo nervoso, e nemmeno una bella pecorina ( letto troppo basso :( non riuscivo a prenderla bene xD ) me lo tiene sull'attenti a lungo.
allora ricomincia a spompinarmelo tenendolo sulla lingua e muovendo la mano, e questa volta dopo 1 po' vengo :D
è la mia prima pay quindi non so far paragoni, pero' mi è piaciuta :)

bellezza 9
disponibilità 8
qualità/prezzo 8

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Madonna signùr!!!
grazie caro Trony!!
l'avevo adocchiata anch'io.. Bellissima topina fresca come piace a me!!
grazie della rece!!
Per rispetto nei tuoi confronti, giuro che non andró mai più al Supermedia o al mediaworld!!!!

ah ! Prego commenti. Ma io non voglio favorire la trony mica ci lavoro anzi la scelta di questo nick la devo ad un mio socio che mi ha fatto conoscere il forum ,mi diceva assisduamente "vai dalla lina si trova vicino alla trony" da qui il nick trony anche se poi dalla lina non ci sono mai andato!!!
CIAO!

Commenta
Reaction score
0
Azz... mi son dimenticato di mettere la rece!
Ed ora devo partire per l'Adunata. Prometto che domenica sera posterò quanto DOVUTO.
Ciao gnari...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-bellissima-ragazza-calda-egr743822789
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Alessia
NAZIONALITA':Moldava
ETA':22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:sì
SERVIZI OFFERTI:bj – rai1 – no fk
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA:come foto
ATTITUDINE:standard
REPERIBILITA':facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini

LA MIA ESPERIENZA:
PROLOGO..
In anticipo per un appuntamento di lavoro la chiamo per info.
Risponde che in quel momento sta guidando e che sarebbe stata a casa entro 10 minuti
Accesso alla palazzina semplice, ma in “campo aperto”.
Una volta in casa mi trovo di fronte la ragazza delle foto.
Appartamento spazioso – Bella stanza – Letto basso.
Bagno NI
INSIEME
Si chiacchiera di tutto un po’.
Versamento del conquibus.
Inizio con BJ ben fatto.
Poi lei sopra. Poi si cambia: mission , per concludere alla pecos.
A BOCCIE FERME
Prestazione standard. Meglio così (standard), perché poi sarebbe peggio.
(Occhi da cerbiatta + pancino da urlo e presenza di un "mezzo" rimbambito = megacasini).

"La fantasia è una forza della natura. Non basta questo a riempire un uomo di estasi? Fantasia, fantasia, fantasia."

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET*http://brescia.bakecaincontrii.com/d...a-egr743822789

CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Alessia
NAZIONALITA':Moldava
ETA':22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:sì
SERVIZI OFFERTI:bj*– rai1 – no fk
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:come foto*
ATTITUDINE:standard
REPERIBILITA':facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini
mia esperienza:
sará che sono di boccabuona, ma secondo me non è un granchè... viso appena sufficiente, fisico 6,5 (non sono il genere a cui piace il culone, anche se sodo) tette 8 naturali, il pezzo forte della casa...mi sono concentrato su di quelle.Lei un po' freddina, non puoi digitalizzare, a me a messo fretta
La casa è semplicissima e camera è adibita a scannatoio,lettino singolo e portaabiti e basta...soldini spesi male peró i gusti sono gusti...

Commenta
Reaction score
23
oh ... ma che è ... son divenatte di moda le rece stringate ....
... e nessuno mi ha avvertito ...
o lavorate tutti come telegrafisti?

su ragazzi ... qualche decrizione in più non fa male
qua siamo al di sotto della rece considerata
come minimo sindacale
:rtfm:

l'amministarzione ha preparato anche un vademecum in proposito,
siete pregati di darne lettura:

http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html

la prox volta che recensite qualche parolina in più no guasterà

:pardon:

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tNWFkMjFj.html
ETA': non ho chiesto ma credo sui 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho richiesto nulla solo il rate di partenza
SERVIZI CONCORDATI: vedi sopra
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, rai1
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: fisico notevole, seno molto meglio che in foto, lato b notevole, viso non il massimo
ATTITUDINE: gentile e cordiale ma....
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla di rilevante essendo al primo piano

Eccomi alla mia seconda recensione:

ANTEFATTO

Dopo la scorpacciata di una bella maggiorata recensita due settimane fa circa, decido che è ora di prova altro. Come al solito la mia pigrizia devastante mi costringe a non espatriare più di tanto anche perchè vedo all'orizzonte nuvolacce nere che scoreggiano allegramente minando la mia caccia notturna. Guardo qualche annuncio, qualche recensione e mi dico: "Ammazza qui bisogna andare sul Lago a testare!". Sto quasi per mollare il balino MA...ricordo una recensione di una girl niente male che poteva fare al caso mio. Ok il lupo che è in me si risveglia e decide che questa notte si bagnerà il pelo! Chiamo e risponde subito...è già tardi e chiedo fino a che ora riceve. Ok, due calcoli rapidi e....ce la posso fare!! Mi fiondo in doccia ma prima birretta coi soci per darmi la giusta carica. Alla fine mi trinco due bottiglie d'acqua per non arrivare a destinazione con un alito che manco George Best ai tempi avrebbe mai potuto vantare. Ritelefono e la solita voce gentile mi fornisce via e numero e pieno di H2O mi fiondo a meta. Arrivo, mi apre dice di attraversare la prima barriera architettonica e....tack!!! Nooooo le cascate del Niagara!!! Ormai è tardi per farla fuori e chiedere di usare il bagno per espletare i normali bisogni fisiologici non mi sembrava carino ed appropriato. Maledicendo Messner ed il suo cavolo di prodotto che pubblicizzava mi accingo a scoprire la venere che mi darà forse il sollievo di cui avevo bisogno.

CAPITOLO 1: Una venere di nome Medusa

Click, clack!!.. "Ciao, entra..". Mi presento e rimango subito colpito dal suo abbigliamento; ovvero pigiamino ma davvero molto carino e devo dire che le donava particolarmente perchè mi è sembrato di entrare quasi a casa di un'amica (e con quel tempo da lupi e l'orario tardo con strade deserte credo che se fossi finito in una specie di scannatoio rumeno o cinese il bisogno fisiologico impellente mi sarebbe uscito dal secondo canale prima di subito dalla paura). La venere è davvero notevole con un seno molto più florido di quello che si poteva dedurre dalle foto postate....mhm...saliamo eh...Medusa!! Capelli un pò ingrovigliati e viso non proprio come me lo aspettavo anche se non aveva un filo di trucco ed era tardi quindi comprendo e non ne faccio un dramma visto che pure io avevo un bel brufolazzo ad altezza collo e mal comune mezzo gaudio. Mi chiede cosa voglio fare e replico schivo sul rate concordato +10 perchè era tardi e per fare con un pò di calma. Preso il dovuto si assenta invitando a spogliarmi e rieccola nuda nudenta.

CAPITOLO 2: Lo scudo di Perseo

Stringedo i denti cercando di non pensare al dolce rumore di un ruscello di montagna mi accascio quasi a terra su un letto di nero vestito dove facevano capolino due cuscini rossi a forma di cilindro della durezza della testa di Zidane. Poco male, almeno non cigola. Mi incappuccia e incomincia un buon bj senza infamia ne lode per circa due minuti ma si sa che il nostro eroe non ama troppo la lucidatura della sua spada e quindi propongo un bel 69 per duellare alla pari. Devo dire che la visione è notevole ed il fisico e la pulizia sembrano ai massimi livelli. Mi concedo deliziosamente il dolce nettare degli dei prima di passare con lei sopra. Si muove senza troppa foga e dalle sue labbra non trascende discernimento alcuno fino a che si lascia cadere in avanti e si fa scudo con la mia spalla. Io totalmente indiferrente, seppur iper amante del FK, non ricerco minimamente il suo volto assopendo ogni tipo di tentativo alcuno appoggiando anzi la mia testa sul versante opposto usando di mia volta la sua spalla come scudo. Passa neanche un minuto che decido di cambiare le cose perchè sento che la battaglia è ormai priva di ogni colpa di scena. Passo sopra ma le cose non cambiano e noto che per tutto il tempo tiene gli occhi chiusi manco avesse paura di pietrificarmi. Persa ogni speranza con più voglia di svuotarmi di un liquido piuttosto che l'altro chiedo di finire con l'arte nobile di Mastro Geppetto alchè invero mi dice: " Eh si adesso è ora..." (notare che saranno passati circa 10/12 minuti).

EPILOGO: L'amara capitolazione dell'eroe

E su e giu, e ahia e per favore un pò più piano ed infine capitolo "allegramente". Mi pulisce e 30 secondi di social time classico mentre mi rimetto la lucente armatura e da come mi descrive il fatto di aver dovuto scegliere questo lavoro capisco che è la classica ragazza della porta accanto che però vuole fare le cose con freddezza senza diciamo "trasgredire". La saluto cordialmente e mentre mi precede verso l'uscita mi scappa ancora l'occhio nei terreni purtroppo da me poco esplorati del Sud dove la vegetazione cresce tonica e rigogliosa. Peccato!

Commenta
Reaction score
1
Master84.. Altro ottimo acquisto nella scuderia dei punter bresciani!!
:biggrin:
4 messaggi, di cui 2 recensioni.

Grandissimo!!
E pure con recensione simpatica e in stile!! :ok:

Grazie e alla prossima!!

Commenta
Reaction score
46
Ottima recensione, con diversi riferimenti culturali/letterari di ottimo livello, che elevano la non proprio nobile arte del punter:pleasantry:
Grazie Master84, e complimenti!

Commenta
Reaction score
0
scusate se cerco su gugol il numero di telefono originale mi visualizza oltre a questa Alessia, anche una tipa di Varese/saronno.qual'è quella vera?ciao

Commenta
Alto