Alessia-Brescia-Rosarossa

• Creatore Discussione Creatore Discussione trony
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Grazie a tutti in ritardo per i complimenti e spero di allietarvi ben presto con altre recensioni anche se ultimamente dal tasche mi escono le farfalle :D @paolo: alessia è quella delle foto postate poco più sopra (anche se di viso come già detto a mio parere è un bel pò peggio dal vivo) ed ho visto che sono spariti gli annunci sul bresciano e il suo numero fa riferimento come hai ben detto ad una tipa dal volto coperto di Saronno ma fidati che non è cosi ;) Buona caccia!!

Ciao a tutti.
Posso sapere se questa creatura riceve da sola o divide l'appartamento con altre girls?
Chiedo perchè non mi piacciono gli spettatori..........
Grazie

quando sono andato io non mi pareva ci fossero altri inquilini...però non gliel'ho chiesto, era tarduccio ed in più parlava abbastanza a bassa voce. Ad ogni modo non ho sentito alcun rumore e vedendo il posto non mi sembra cosi spazioso per convivere con altri. ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto