alessia cesenatico - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://forli.bakecaincontrii.com/donna- ... 5721505325
CITTA DELL'INCONTRO: cesenatico
NOME INSERZIONISTA:alessia
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: ho trovato l'annuncio un pò in giro per i vari siti e ho voluto provare , chiamato mi ha risposto in modo garbato , fissato incontro , sono arrivato nell'appartamento , curato e pulito . Mi ha fatto accomodare sul lettino e sono iniziati subito i massaggi interessanti , già come si era presentata era una bella premessa in camicia trasparente ... poi sul lettino mi sono lasciato andare ed ho lasciato fare tutto a lei godendomi le sue curve e le sue cure .
I giochi sono stati piacevoli , ha terminato con un cob interessante ... mi è piaciuto l'esperienza che presto ripeterò volentieri .

Re: alessia cesenatico

ciao
gio scusa potresti dare qualche informazione in più ?

tipo la via
se condominio o casa
privacy
barriere architettoniche
se quel culo nella foto è veramente il suo :biggrin:
o ti è sembrato altro
se ha servizi aggiuntivi, se si quali e quanto costa
quanto rimane
grazie ciao

beh si , in effetti gli ho anche chiesto se quel culo era vero oppure no, intendendo proprio questo, la conformità dell'annuncio.
:biggrin:

Rileggetevi i messagi monotematici di gio2008, capirete che questa è l'amica di Karol(o la stessa Karol).
Mi sà che "gio" è un furbetto, o furbetta.....

perfetto, devo dire che il sospetto l'ho avuto fin dalla prima occhiata alla rece
ora abbiamo chiarito :bye:

ho inserito la recension con il nome che usa ora , ho sbagliato a non indicare che prima era Karol ,. ma per quanto riguarda il culo .. chiedete a chi l'ha visto . Penso che non sia un delitto recensire una girl che si va a trovare ogni tanto e di cui non si aveva piu notizie da un po di tempo . Non ho risposto prima per motivi di lavoro .

...bene, vediamo allora che cosa hai da dirci su altre fanciulle. Aspetto trepidante :diablo:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto