Alessia - Creazzo (VI) - Bakecaincontrii

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
51
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-new-new-vi-7cb632467681
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza - Creazzo
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': italiana, vicentina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma dal vivo è peggio
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM a 30 o mezz'ora per 50
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Di viso normale, di corpo è grassa e cellulitica, pancia sformata... inscopabile a mio parere
ATTITUDINE: cordiale, no prof
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32866147xx

LA MIA RECENSIONE:

La raggiungo a Vicenza all'una anche se l'appuntamento era all'una e un quarto. Mi dice di attendere 5 minuti perchè il suo ragazzo deve andare a lavoro. Infatti dopo poco esce e lei mi fa salire. Come temevo mi si presenta una ragazza molto sovrappeso cellulitica.
Di viso è normale, è gentile, mi offre da bere e mi fa andare in bagno per una rinfrescata. Speravo in un tipo più teen ma ormai sono qui e l'idea della no prof che mi ospita a casa sua mi attizza.
Si toglie la maglia e il reggiseno e non è un gran bello spettacolo ma tanto per un bbj va bene e lei inizia a succhiare.
Pompino normale, niente di eccezionale, si lascia toccare e leccare le tette.
Il finale è un buon CIM, lei aspetta la fuoriuscita di tutto il succo, poi continua a succhiare per qualche secondo.
Alla fine ci salutiamo. Lei lo fa solo per i soldi e non è molto entusiatica, va bene per una svuotata.
Diciamo che di CIM per 30 euro non se ne trovano in giro a parte le cina.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    39,8 KB · Visite: 822
  • 2.JPG
    2.JPG
    42,7 KB · Visite: 675
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
non sara una gran che dalle foto, pero solo l'idea di pensare che il suo ragazzo esce per andare al lavoro e dopo poco si entra in casa per bbj con tanto di cim nonà prezzo attizza parecchio...
A dire il vero un po mi dispiace per lui, e allo stesso tempo avrei avuto un bel po di timore con la paura che lui entrasse all'improviso :hunter:
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
non sara una gran che dalle foto, pero solo l'idea di pensare che il suo ragazzo esce per andare al lavoro e dopo poco si entra in casa per bbj con tanto di cim nonà prezzo attizza parecchio...
A dire il vero un po mi dispiace per lui, e allo stesso tempo avrei avuto un bel po di timore con la paura che lui entrasse all'improviso :hunter:

Probabilmente sarà d'accordo anche lui sulla professione della fidanzata...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Probabilmente sarà d'accordo anche lui sulla professione della fidanzata...

mi sembra strano che un uomo possa essere d'accordo che la morosa faccia la PUTTANA, bisogna essere fuori di testa. Secondo me 1% sa che la moglie si prostituisce. Ho conosciuto una ragazza vicentina, caldissima a letto e che le piace molto il cazzo, questa fa l'infermiera ti assicuro che suo marito non l'ha mai scoperta. Lei è insospettabilissima e sembra una santarellina.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
4
news da codesta ? Nessuno ha mai sentito di prestazioni uncover offerte dalla signorina ? e non parlo di bbj !
sarebbe importante confermare o smentire...ho provato a chiamare per intervista ma non ha risposto...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
news da codesta ? Nessuno ha mai sentito di prestazioni uncover offerte dalla signorina ? e non parlo di bbj !
sarebbe importante confermare o smentire...ho provato a chiamare per intervista ma non ha risposto...

Forse è il caso che la chiami finche non risponde! Cosi li puoi chiedere quello che vuoi.
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
mi sembra strano che un uomo possa essere d'accordo che la morosa faccia la PUTTANA, bisogna essere fuori di testa. Secondo me 1% sa che la moglie si prostituisce. Ho conosciuto una ragazza vicentina, caldissima a letto e che le piace molto il cazzo, questa fa l'infermiera ti assicuro che suo marito non l'ha mai scoperta. Lei è insospettabilissima e sembra una santarellina.

penso proprio di sapere di chi stai parlando... e se è la famosa "divina" il marito sa... te lo posso giurare sulla tomba di mio nonno
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
le statistiche ed i sondaggi danno per sicuro che oltre 80% delle girls hanno dietro un "compagno" consapevole che sia fidanzato-marito-sfruttatore

e per la precisione un 45% dei casi è prostituzione, cosidetta famigliare, 20% di libere/sole, ed un 35% implicate nei racket, o schiave tipo africane o cinesi

quindi diciamo che dietro ad 1 su 2 c'è un compagno consapevole, non sfruttatore violento, ma che sicuramente condivide e ne gode i vantaggi economici
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
49
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-new-new-vi-7rfv34758531
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza - creazzo
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': secondo me una 30ina dichiarati da lei 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ( anche se le foto nascondono molto gli inestetismi...)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - cim - fk - rai1 - daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 per tutto ciò che offre
COMPENSO CONCORDATO: 15 solo bbj e cim
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, viso accettabile senza ne arte ne parte, seno enorme con chiaro effetto gravità, il resto del corpo è completamente sfatto, ovvero senza una precisa forma. pancia grossa e flaccida piena di cellulite, fianchi larghissimi, cosce grosse tipo prosciutto anch'esse piene di cellulite. a parere mio non infilzabile!
ATTITUDINE: socievole, simpatica, accondiscendente, non dice mai di no.
REPERIBILITA': buona ma negli orari di lavoro. il pomeriggio "chiude" alle 16.30
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino se ricordo bene
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32866147xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccoci qua amici,
ormai preda del tempo tiranno, tra una "puntata" e l'altra cerco di trovare il tempo per le importantissime e utilissime rece.
l'incontro con Alessia risale ad una settimana fa, passavo per quel di Vicenza Ovest, e la voglia irrefrenabile di una no prof
italiana tettona mi spinge a contattarla. Per telefono gentilissima e cordiale, è stato come chiamare una amica, mi spiega il
menu della casa ma fa presente che lei alle 16.30 chiude i battenti per evitare spiacevoli inconvenienti col convivente.
Essendo che non rimaneva poi tanto, rilancio la sua richiesta di compenso, con un 15 solo bbj e cim, lei sorridendo mi dice che
le sembro simpatico e accetta. dopo 2 minuti sono sotto casa sua, una via che ricorda una città vicino trieste, parcheggio sotto
casa, privacy scarsetta vista la gente che fumava in balcone, ma non mi importa.
Salgo, mi accoglie con un vestitino che cerca di nascondere le rotondità, anzi le indecenze.
e' tardi, mi invita a spogliarmi, parliamo del più e del meno e le chiedo il bagno, disordinato ma pulito. Mi offre l'asciugamano
del compagno, rifiuto facendole notare che non è igienicamente corretto. Ne prende uno pulito.
andiamo in stanza da letto, mi prende la testa accarezzandomi la nuca e mi infila la lingua in bocca. Fk profondissimo, salivoso e
sensuale ( forse la cosa migliore dell'incontro ). le palpo le tettone e il fratellino va subito in tiro. la sua mano intanto "ruma" negli slip,
mi fa distendere e comincia a succhiare. Io sono molto sensibile, le chiedo di fare piano, in seguito le faccio cambiare posizione per vedere solo le tettone e nient'altro che mi faccia crollare il fratello. Bjj senza uso delle mani, ma molto meccanico, poco salivoso, alchè la invito a fare un po di lubrificare meglio con saliva. Accetta senza dire "a", anche perchè la sua bocca era piena!! mi concentro un po, le tocco le tettone (ne vado matto), con l'altra mano la prendo per la coda di capelli affondandole la testa sul birillo, capisce che voglio venire, qualche giro di lingua nei punti giusti e le inondo la bocca. Bocca salvagoccia, ti pulisce "TUTTO", attende che vieni, che esce tutto, ripassa, si alza e con calma va in bagno.
mi alzo, ripasso in bagno e mi rivesto. nel frattempo le chiedo come il suo compagno puo non accorgersi di nulla.
lei mi risponde che fa la camgirl in un famoso sito adatto a quello scopo, e che a volte lavora in coppia col suo moroso (meridionale).
per arrotondare incontra a casa ma di questo lui non sa nulla perchè rischia il linciaggio dal geloso compagno.
Le chiedo cosa pensano i vicini del via vai. lei sorridendo mi dice che tempo fa faceva la parrucchiera in casa e dunque sono abituati col via vai. Ah, dimenticavo una cosa importante, all'inizio puzzava di sudore, e lo invitata a darsi una sciacquata, lei lo ha fatto subito, scusandosi e giustificandosi col fatto che aveva finito da poco un lungo show ( poi ho capito cosa intendeva!! ).Cosa dire... per il rate concordato non si trovano neanche le black... dunque una bella svuotata con palpata di tettone c'è stata tutta.... però non oserei andare oltre. Se dovessi tornare il vestito dovrà rimanere su... a mio parere inscopabile. il rate l'ho consegnato prima di uscire, me ne stavo dimenticando e mi sa anche lei, perchè appena le ho detto "cavolo il regalino" lei mi dice "ah si.. ma anche se ti dimenticavi faceva lo stesso.." Se ripasso da li e sono carico la richiamo per svuotarmi. Questo è quanto. Ciao!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
con 15€ non si riesce ad andare nemmeno con le nigeriane OTR

e poi

inquietante..... cosa si può pensare????

Che magari è anche un tantino fatta, o semplicemente svampita. Che tristezza però. Mi vergognerei un pò a pagare 15 euro, qualsiasi tipo di prestazione. A qualsiasi donna.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
49
Reaction score
0
ma scusate un attimo.,. loro decidono di fare it mestiere e decidono il rate.. noi andiamo a pay e dovrei farmi
scrupoli a dargli solo 15? se proprio dovessi farmi degli scrupoli sicuramente non é per il rate ma x altro.
non sembra fatta.. ma una che guadagna, a quanto mi ha detto , anche 250 euro in cam con gente che paga solo x parlare
un Po, rifiutando lo show, può anche permettersi di dimenticarsi i 15 euro. poi mi ritengo una persona piacevole, magari a lei andata bene così.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
ma scusate un attimo.,. loro decidono di fare it mestiere e decidono il rate.. noi andiamo a pay e dovrei farmi
scrupoli a dargli solo 15? se proprio dovessi farmi degli scrupoli sicuramente non é per il rate ma x altro.
non sembra fatta.. ma una che guadagna, a quanto mi ha detto , anche 250 euro in cam con gente che paga solo x parlare
un Po, rifiutando lo show, può anche permettersi di dimenticarsi i 15 euro. poi mi ritengo una persona piacevole, magari a lei andata bene così.

Io non ti giudicavo, parlavo per me. Una riflessione a voce alta diciamo. Ciao
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Località
Veneto
oh io chiamo e neanche parte la chiamata, tipo cade subito la linea, volevo provarla anche io sta sottospecie di ninfomane o.o
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Giudico la foto del piede; zero assoluto! Smalto blu a chiazze con unghie corte.....mmmmmmmm! 15 euro sarebbe un record anche per me! Sono arrivato a 25:)
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Località
Veneto
ATTENZIONE:
La chiamo oggi per decidere se doveva avere l'onore di svuotarmi le palle, insomma la chiamo e mi fa:

30 € bbj
50 € bbj + rai 1 coperto e finale fuori
70 € bbj + rai 1 SCOPERTO e finale dentro

STIAMO SCHERZANDO??? STA CICCIOZIA FA ANCHE SCOPERTO!! ovviamente da me non vedrà neanche un centesimo
attenti colleghi
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Azz, ragazzi, un'altra kemikaze. La terza opzione dovrebbe essere gratis visto che quelli che rischiano siamo noi. Saluti
 
Commenta
Alto