Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie x la rece...sicuramente quando andro' a bere qualche bollicina franciacortina,passero' a testare anche la sig.na...,mi mancano girl di quelle zone da attaccare al mio album delle figu...
Dico che è la stessa perchè l'avevo contattata e quindi posso confermartelo. Mette molti annunci (ne ho visti almeno 3 diversi, uno è quello con i pantaloni rosati/arancio, uno è quello Casalinga sul divano, l'altro (mi sembra su escort magazine) in mezzo ai boschi.
Ciaociao
Ciao a tutti...le foto dell annuncio sono false... Le si trovano in altri siti esteri. Quando gli è lo fatto notare al telef mi ha preso pure in giro dicendomi che se lo sapevo perché gli è lo fatto notare. Sono certo chr non e lei perche ce andsto un collega che mi ha confermato la cosa...cmq Al telefono risponde una volta su 10. Con me non era stata per nulla gentile... Con la cifra che chiede trovo molto di meglio. ... Una fra tutte la mitica Carmen di Bergamo
...l'emozione di averla trovata al primo colpo è svanita con i toni duri e frettolosi della tipa prendendo l'orario dell'appuntamento e intimandomi di essere preciso se no niente xchè doveva recarsi dal medico...seguendo le sue indicazioni riceve dove sta l'altra tettona "valentina"...spero nn sia la stessa cmq credo m stia ancora aspettando...magari + avanti approfondirò oggi forse oggi nn era giornata...
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-oggi-ho-davvero-bqsx25544131
CITTA DELL'INCONTRO: Erbusco - zona periferica
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Italo-Spagnola
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, ma potrebbe esserlo
SERVIZI OFFERTI : Fk, bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: abbondante ma non bbw, alta circa 1.75, mora, viso carino, 6/7 di seno, culo leggermente abbondante ma sodo, un po’ di pancetta
ATTITUDINE: partecipe ma molto chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma cancellino esterno invista
INDEX RICERCHE: 33180676xx
PREAMBOLO
Pur non essendo il mio genere tutto quanto letto mi aveva incuriosito parecchio e poi devo marchiare il mio territorio franciacortino di provenienza, dando il benvenuto a tutte le girls che ci passano..qualcosa a portata di mano o quasi devosempre averlo quando la fame è tanta…
IL CONTATTO
Chiamo al telefono ed è occupato, richiamo e suona libero, niente, visto quantoscritto dai colleghi decido di puntare ad altro ma passano due minuti e arrivail suo squillo..richiamo e ci mettiamo a ciacolare amabilmente, mi dice che ha poco tempo, deve uscire, che possiamo rinviare, ma si parla del più e delmeno..io ho voglia..le dico che se mi da 5 minuti sono da Lei..che in mezz’oretta sistemiamo la faccenda..accetta purchè sia puntuale.. Parto come un razzo, in 5 minuti non ce lafaccio..mi richiama e prendo una scusa..aspettami!!!!!!!!!!!
LA LOCATION
Erbusco, zona periferica ma con tante abitazioni..fa il giochetto di inviarmiin una zona vicina, poi mi richiama..se ne vanno altri 5 minuti..la location è carina ma per nulla discreta..per me zona giorno con la luce del sole inaccessibile..
FACCIA A FACCIA
Ho il fiatone dopo tante corse..la girl è tenuta bene, ha un fisico importante,due tettone da paura, un sedere pronunciato, un po’ di pancetta, ma allo stessotempo è longilinea..un viso per me bello, ci presentiamo, è su di giri, mi famille complimenti, mi dice di avere 29 anni (per me reali) e di essereitalo-spagnola e dall'accento potrebbe esserlo..non smetterà più di parlare..su lavoro e matrimonio mi raccontatutt’altre storie ma non sono li per parlare….
INSIEME
C’e’ da fare in fretta..mi propone di farlo sul tappeto che si fanno giochinipiù eccitanti..accetto tutto..si toglie il reggiseno e capisco cosa intendevail collega che mi ha preceduto con la recensione..due bocce fantastiche eenormi, naturalissime, bellissime da massaggiare..due capezzoloni rosei..anch’iomi spoglio..mi avvicino per il f.k. e le lingue si attorcigliano..accelera unpo’ tutti i tempi..passa al birillone..altri complimenti..prima bbj poi bjcoperto con gommino al gusto cioccolato..ci sa fare ma ha fretta..si mette apecos..e qua purtroppo inizia il suo show a base di “dai, mettimelo dentro..”, “dimmiche sono la tua tr..a”, “patatino”, “patatone”..”sei bravissimo”ecc..inarrestabile tranne quando ha la bocca impegnata ma contribuisce a rendere il tutto un po’ finto..mi concentro e la prendo a pecos..il birillone fa il suo dovere..sedere importante ma bello solido..poi si cambia..non mivoglio perdere lo spettacolo dello smorzacandela e delle bocce che mi sballotolano in faccia..sembra voler fare in fretta ma non ci penso proprio afinire..poi la prendo alla missionaria..mi metto sulle spalle le sue gambe e cido dentro di brutto..sono un po’ stanchino..tolgo il gommino e cob sulletettone..si scusa che abbiamo fatto troppo in fretta, mi dice di ripassare checon me vuol fare le cose con più calma (cose che dice a tuttiimmagino..)..andiamo in bagno assieme e come promesso la lascio dopo 40 minuti dalla prima telefonata..
A BOCCE FERME
Azz..rece 69 e neppure fatta la posizione… Sicuramente non è una velina. Non è il miogenere ma il tutto dalla prima chiamata al rientro è stato abbastanza emozionante e divertente..l’ho presa in un momento un po’ di fretta e penso checon più calma e conoscendola meglio possa dare di più a patto che stia unattimo in silenzio..da oscar le poppe..
P.s. per evvivailcapezzolo, grandekamikaze..il rate al secondo incontro è stato il medesimo?
La incontrai circa un annetto fa...a me disse che era polacca, e anche a me che lavorava in ospedale.
Confermo in pieno la rece dell'amico "evvivailcapezzolo": oltre alle super-tette (che purtroppo si accompagnano anche ad un pò di pancetta), il vero punto forte di sta tipa è che le piace davvero fare sesso...non credo proprio che finga. Spigliata, divertente, e super intraprendente.
Quando la incontrai io, sembrava avere pochi clienti (diciamo che fu lei ad insistere perchè andassi a trovarla)...soprattutto si lamentava che i potenziali clienti la trattassero, almeno al telefono, troppo come una prostituta da cavalcare, e diceva che sperava di trovare gente che avesse un pò di rispetto ed un pò di tatto.
Io di quell'incontro ricordo soprattutto che mi sono divertito un sacco...a parte il sesso, con lei si passa un oretta davvero allegra e rilassante.
Insomma, nel marasma di consueti bidoni che girano, lei è sicuramente una che merita di avere clientela.
Mah..a me nel sentirla ha ricordato un'amica italo-brasiliana..l'accento era quello..le ho chiesto se avesse origine sudamericane e mi ha risposto che sua mamma era spagnola e ha vissuto in Spagna..non l'avrei mai associata ad una ragazza dell'est..e di draculine e simili ne conosco un bel po'..
logicamente devono prestare mola attenzione alla loro privacy ma neppure io capisco perchè racconti una storiella diversa ogni volta..evidentemente si diverte anche così..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.