Alessia - Ferrara - Altro

Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALESSIA!!!!
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-2zx487243770
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ,BBJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38086096xx

LA MIA RECENSIONE:
La signora in questione e' gia stata recensita in questo sito due anni fa ma mi appresto nuovamente a rinnovare la recensione in quanto oltre ad essere meritevole vedo che non e' stata recensita ultimamente pur esercitando in maniera costante nella nostra citta' . Ad occhio e croce la signora potrebbe avere sui 38 40 anni e si presenta bene.Riceve in un appartamento piano terra in vicolo del chiozzino, laterale di Piangipane , dove lei al telefono ti dice di andare. Ci sono 30 metri da fare per arrivare alla sua location, rispetto all'indirizzo che lei indica per cui minimo disturbo. Generalmente risponde a numeri visibili .L'appartamento e' sito al piano terra, lei ti accoglie in vestitino trasparente , capelli e viso curati, tacchi ma non si intravede niente delle sue forme.Non parla italiano corretto ma si fa capire comunque;non e' una che gradisce i perditempo ma e' molto gentile e sa fare a trattare con le persone .E' corretta nel suo lavoro che esegue con dedizione e pazienza. L'appartamento da sulla strada ma non essendo un vicolo trafficato e' molto tranquillo e riservato. Dopo avere pattuito il compenso mi reco nella sua camera da letto dove c'e' una sedia dove riporre i vestiti.Lei si spoglia e si intravedono le sue forme giuste , magre e ben proporzionate. Lei e' alta un po' meno di 170 ma e' una bella signora sia di viso che di corpo.Purtroppo non si fa molto social time perchce' credo capisca poco la nostra lingua nonostante viva qua da diversi anni.Dopo essermi spogliato mi indica il bagno che e' molto ordinato e pulitissimo.Mi dice di accomodarmi al bidet dove lei personalmente ti esegue sempre un lavaggio accurato del pene con abbondante acqua e sapone. Credo sia molto maniaca nell 'igiene sia intima che del corpo, meglio cosi'.Anche dopo il rapporto si deterge con igienizzante tutto il corpo.Dopo i lavaggi dove il fratello con lo strusciamento delle sue mani e' gia' sull'attenti, mi fa accomodare sul suo letto dove si inizia con un FK per scaldarsi un po' entrambi e poi lei procede con un BBJ di altissima qualita' senza soste .Devo dire io di smettere altrimenti lei continua incessantemente. Poi decido di proseguire con una missionaria dove lei geme senza dar l'impressione di fingere e finisco con una pecora .Il suo fisico e' normale , niente di trascendentale ma quello che ammiro di lei e' che si guadagna la pagnotta fino in fondo. Per un tutto coperto vuole 50 per cui e' onesta.Che dire, per chi vuole andare sul sicuro senza rischiare la consiglio vivamente; non imbroglia ed e' molto partecipe.Ottima esperienza .Da me testata due volte mai avuto sorprese di nessun tipo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:[URL]http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-yqjz88556828[/URL]
CITTA' DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Spagna
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fasulle
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min.
DESCRIZIONE FISICA:altezza 165 cm circa, viso gradevole , seno seconda naturale, corpo tonico in rapporto all’età
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:leggero gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38086096xx

LA MIA RECENSIONE: Sono riuscito ad incontrarla la sera di mercoledì scorso , ero curioso di provarla in quanto ricordavo una rece positiva, prima di riuscire nell'intento ho provato a contattarla per diversi giorni ed in orari differenti ma quasi sempre il cell. squillava a vuoto.
Il bilocale è ubicato in Vicolo del Chiozzino, la privacy è garantita perché la via è poco trafficata…. la signora non mette le proprie foto ma devo dire che si presenta bene nell'insieme, è gentile e socievole , indossa un vestitino nero con calze autoreggenti dello stesso colore, non estremamente sexy nel complesso ma tutto sommato piacevole all’occhio. Mi propone un menù che parte da 50 per la classica sveltina tutto coperto ed arriva a 100 per 1 ora, non ho chiesto cosa si può fare a quella cifra . Offro 70 che accetta subito ma che verserò alla fine, dopo essermi spogliato mi concede l'utilizzo del bagno prima e dopo e mi da una mano per i lavaggi pre-trombo.
Nel rapporto mi bacia (senza lingua) e lecca dappertutto , si applica molto nel bbj che continua incessantemente e che alterna con le succitate leccatine e kiss, partecipa con la giusta dedizione nel daty ed è disponibile ad assecondare tutte le mie richieste di cambiare posizioni durante la fase del coito…

Mentre mi rivesto mi dice che è a Ferrara da un paio di anni e che resta fino alla prossima primavera, poi rientrerà in Spagna dove risiede per ritornare più avanti; parla un italiano mediocre, ma siamo comunque riusciti a scambiare due parole. Ho avuto l’impressione che in alcuni momenti fingesse un poco ma in generale mi sembra che il suo lavoro le piaccia, sicuramente è fra le migliori tra quelle che ho visitato negli ultimi mesi, se capita ci ritorno , finanze permettendo..
Saluti
 
Commenta

sto

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Spiegatemi bene, cliccando sul file indicato si apre l'intera "vetrina" di Bakeka ma come è possibile trovare la ragazza recensita senza dover cercare voce per voce? Grazie a chi mi aiuta.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Spiegatemi bene, cliccando sul file indicato si apre l'intera "vetrina" di Bakeka ma come è possibile trovare la ragazza recensita senza dover cercare voce per voce? Grazie a chi mi aiuta.
Aperta la "vetrina" scrivi il nome e fai la ricerca... se ha un annuncio attivo la trovi...
 
Commenta
Alto