ALESSIA - MILANO - IL MERCATONE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.ilmercatone.com/relazioni ... 52189.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, 69, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: velina molto giovane, fisico tonico
ATTITUDINE: gentile ma un po impacciata
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

La chiamo e mi risponde una ragazza apparentemente italiana, accento perfetto, scoprirò poi che è una amica (la pappona?) che risponde al telefono, fortunatamente la ragazza con cui si "gioca" realmente è molto bella anche se parla poco l'italiano. La fanciulla riceve in un appartamento senza portineria in una traversa di viale Tunisia. E' molto giovane, credo 19 - 20 anni non di più, fisico molto tonico e ben proporzionato, di viso molto carina, mora, occhi chiari, pulita e profumata, fa tutto coperto ma è un po impacciata, probabilmente nuova del mestiere. Consigliata a chi adora come me le veline giovani e toniche, anche se le prestazioni non sono al top per 70 roselline (non ho trattato il prezzo) direi che si può fare, sicuramente appaga la vista e il tatto. Enjoy.

Ciao, dal mio pc non si apre il link...è possibile avere uno screenshot? grazie mille.

new entry in zona centrale ad un rate low cost... pure rumena... pure gentile... :shok:
che il governo Monti stia veramente apportando dei cambiamenti strutturali a questo paese ? :rofl:

dark-blue-eyes ha scritto:
new entry in zona centrale ad un rate low cost... pure rumena... pure gentile... :shok:
che il governo Monti stia veramente apportando dei cambiamenti strutturali a questo paese ? :rofl:

credo sia nuova del mestiere, non vorrei che milanesizzi le tariffe nelle prossime settimane, speriamo bene. :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto