Alessia Milf - Rossa Fiorentina

Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
Salve a tutti gli amici fiorentini.
Qualcuno ricorda per caso Alessia, milf più tendente al granny, dai capelli rossi che riceveva in zona Lungarno Colombo?
Il suo ultimo annuncio ancora in rete (▷ 3315940065 | Incontri Firenze | MILF ITALIANISSIMA FIORENTINA DOC) risale al 2018 e combacia con l'ultima volta che ebbi modo di andarci.
Provata a chiamare al cell mi risponde telecom indicandomi il numero inesistente.
Con lei ho avuto diversi e piacevoli incontri perchè, sebbene non avesse assolutamente un seno prosperoso come dichiarato, nonostante l'età era una donna ancora piacente che vestiva con autoreggenti nere ed un decoltè nero non eccessivo (proprio come di mio gradimento).
Ricordo ancora l'ultima volta che ebbi un incontro con lei... una notte del lontano 2018, rientrato da un addio al celibato all'excelsior, la contattai alle 5 del mattino e mi dedicò un'ora di immenso piacere dopo una serata che avevo il testosterone a livelli disumani a causa di tutti i culi e tette che avevo visto all'addio al celibato.

Ha cambiato numero oppure ha appeso la passera al chiodo???
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.051
Reaction score
2.712
è più facile la seconda, considerato che già 4 anni fa era "milf più tendente al granny".
dovranno pur smettere un giorno
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.244
Reaction score
2.783
Età
51
In ogni caso ricordo che è vietata la richiesta di nuovi contatti telefonici. Se ha cambiato numero lo potrai capire solo dai suoi nuovi annunci (se esistono)
 
Commenta
Alto