Alessia - Montecchio Maggiore - bakecaincontrii

Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-5gfy42306963
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% le foto non saprei????
SERVIZI OFFERTI bbj,rai1,rai2,daty,cim
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:non una fotomodella ma discreta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE 32096436xx

LA MIA RECENSIONE:

chiamata piu' volte ...ma non aveva una location a disposizione.....quindi la prima volta sono andato da otr.......adesso per fortuna riceve.
arrivato a destinazione chiedo subito il rate e gia' mi sembra disponibile a venirmi un po' incontro. arrivo mi trovo faccia a faccia con la classica rumena....viso non bellissimo ma accattivante cioe' un po' da troi.... mi spoglio tutto e cosi' anche lei e comincia subito con un bj cabrio molto eccitante ....comprese leccate varie... io non resisto la giro a 69 per un daty... niente male . Lei si bagna tutta e si fa leccare anche dietro,direi abbastanza partecipativa cioe' un po' finge e un po' gode davvero. Messo il cappuccio riseco a fare piu' posizioni la migliore quella finale a pecorina anche perche' alternavo rai1 e rai2 ....poi per problemi di condon mi si affloscia il willy .....lei dice:hai problemi con i presev....? io dico si!! non sono abituato....quindi gran finale con un bel cim niente male. Non parla molto ma direi tutto sommato promossa....anche per i servizi offerti. Penso che tornero'.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.760
Località
Torino
Foto

1.jpg 2.jpg


Link http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-5gfy42306963

Index 32096436xx
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
non sempre puo' ricevere quindi a volte chiede di consumare in macchina o hotel o domicilio.....:preved:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
195
Reaction score
18
non ho capito sei l'hai caricata otr alla sera o sei l'hai chiamata e vi siete messi d'accordo per consumare in macchina ...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:<a href="http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-s53a42301377">NEW NEW NEW NEW NEW NEW NEW </a>
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MA ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI bbj,rai1,rai2,daty,cim
SERVIZI USUFRUITI:NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:O
DESCRIZIONE FISICA: BRUTTA. E NON DICO ALTRO.
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE 32096xxxxx





Lei dice di stare da una sua amica, NON è ASSOLUTAMENTE QUELLA DELLA FOTO !!!! io son scappato a gambe levate, fisico malfatto.... Non capisco davvero come sia possibile che sprangus, che asserisce di esserci andato, non sia onesto nel dire CHE NON è LEI.... cioè, qua non ci si sbaglia, è veramente una ragazza sulla 30ina e decisamente fuori forma.... gambe e sedere flosci... e una 44 abbondante.... si salva (al 50%) viso e gentilezza.

P.S. camera sporchissima, lei ci tiene a dire che la sua amica è disordinata, ma le macchie di sperma sul letto fanno proprio schifo....
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
no mi sono messo d'accodo....non è una vera otr ma solo su appuntamento....:preved:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
caro Docmaster io non ho mai detto che è una modella.....è ho anche detto che non so se e' lei quella della foto???? cmq per la cortesia e i servizi offerti preferisco una cosi' ad una mega figa che pero' magari è un ghiacciolo!!! Tranquilli che magari le macchie sono di jogurt!!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Francamente una che con tanta leggerezza fa alternare Rai1 con Rai2 e infine si ingolla una sborrata come se nulla fosse, giusto per customer satisfaction ...per 7o sesterzi mi pare abbastanza a rischio... ci sono pratiche che comportano rischi oggettivi e che distinguono una professionista da una OTR pronta a tutto... ci si può divertire anche senza andare in cerca di casini.

la mia è solo un'opinione ma di certo dopo il resoconto di sprangus non credo andrò a visitarla, tanto più se le foto sono fake.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
i link continuano a scadere..... se fa inserzioni gratuite e non a pagamento
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rumena-anche-canale-jzr642813619
per facilitare le ricerche su bakecaincontrii riporto il solito annuncio:
25 anni -
RUMENA ANCHE 2 CANALE
pubblicato il 15 Aprile 2013
Contatto telefonico: 32096436xx
CIAO SONO ALESSIA MORA RUMENA TI ASPETTO QUESTA SERA PER TUTTO QUELLO CHE VUOI SENZA LIMITI ......ANCHE PRELIM....AL NATURALE E 2 CANALE.....ANCHE TUO DOMOCILIO O DOVE VUOI TU.....ANCHE MACCHINA 1 BACIO ALESSIA
Età: 25 anni
 
Commenta
Alto