ALESSIA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Reaction score
548
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/938/ ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA:ALESSIA
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PIU BONA IN FOTO
SERVIZI OFFERTI: BJ,DATY, FUCK, PECOS, GFE
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Tempo fa' andai, era appena arrivata naturalmente, venni colpito dal suo gfe telefonico, discreta fila dovetti attendere..
location tranquilla all'epoca..a suo dire il lavoro di intrattenitrice dove durare giusto un paio di mesi, poi avrebbe fatto altro, invece è ancora qui ad intrattenere volatili :biggrin:
accoglienza con abiti marinareschi, la definii all'epoca una 43 di taglia, tendente alla 44 piu ke alla 42, cmq curata, simpatica e gfe quanto basta per convincermi...
gnudi sul letto si iniziò con il classico boccaponcione covered discreto, poi passammo ad un bel daty, per concludere con una cavalcata a pecora, mi ricordo ke durai parecchio tempo rispetto al solito,
insomma scopammo con tutto quello che necessita per far si che la scopata nn sia una catena di montaggio, carezze, sorrisi e chiacchiere..
il risultato nn fu niente di eclatante, lei avrebbe potuto dare di piu in termini di sensualità scopereccia, come per esempio baciarmi piu a lungo il petto e cosi via...
Ora nn so se tiene botta...bohhh...fate vobis!
:bye:

Reaction score
10
Noto che a differenza dell'umbria, dove le foftine sono per il 90% brasil/sudamericane (fortunatamente) nella zona abruzzo/marche, le rumene o est in generale, vanno per la maggiore.
Faccio una supposizione: visti i tantissimi night della zona, ed il momento di crisi per questi locali, il fenomeno non è che sia dovuto al fatto di una ricorversione in loft delle "ballerine" ?

:big_boss:

Commenta
Reaction score
548
  • Creatore Discussione
Ciao Luculuss..visto che sono on line ne approfitto per risponderti repentinamente...
La tradizione vuole che in Abruzzo le foftine dell'est siano in netta maggioranza, specialmente nel nord dell'Abruzzo e Marche..
a Pescara il numero è un pò sceso rispetto agli anni passati in favore delle sudamericane & c...

E' vero che la crisi nei locali notturni è pesante, dovuti essenzialmente a controlli frequenti e a incapacità imprenditoriale aggiungo, ma queste foftine arrivano qui piu per un passaparola di amiche che per un travaso da night a foft (mi piace questa parola)
in passato poche di loro hanno fatto questa passaggio, nn c'e questa tradizione, c'e in piccola parte e forse qualche percentuale in piu sempre nel nord Abruzzo...
Questo è il mio modesto parere, logicamente tutto ci puo stare :biggrin: :biggrin:
Cmq Lucullus, nn so se da voi la bruschetta è piu cara :biggrin: , però in molti sostengono che in Abruzzo ci siano migliori bocconcini in proporzione alle loro parcelle, spesso punter del nord dicono questo, voi come siete messi e tu come la pensi??

Commenta
Reaction score
19
LUCULLUS ha scritto:
Noto che a differenza dell'umbria, dove le foftine sono per il 90% brasil/sudamericane (fortunatamente) nella zona abruzzo/marche, le rumene o est in generale, vanno per la maggiore.
Faccio una supposizione: visti i tantissimi night della zona, ed il momento di crisi per questi locali, il fenomeno non e' che sia dovuto al fatto di una ricorversione in loft delle "ballerine" ?

:big_boss:
Veramente secondo me le latine sono di più ma si pubblicizzano di meno con le foto per evidenti problemi di fisico natalizio(cioè panettoni) ma l'est non manca per fortuna.Il travaso dai locali è raro anche perchè lì si guadagna bene e si lavora poco e poi tutta sta crisi non c'è a giudicare dalle macchine che ieri sera erano davanti ai locali di Silvi e Città Sant'Angelo! :bye:

Commenta
Reaction score
6
Visto che da un pò che nessuno recensisce la girl, ci penso io a rinfrescare la discussione.
Dopo essere riuscito a mettere da parte qualche soldino per Me ho passato un settimana a scegliere a chi regalarli, pensa che ti ripensa sono andato sul sicuro e ho chiamato Alessia (che avevo gustato una volta sola quest'estate) disponibilissima e dolce visto l'orario un pò strano (primo pomeriggio) non aveva impegni e dopo 10 min ero lì.
L'ho trovata molto bene pulitissima e molto pulita la location, bella rilassata tranquilla e simpatica come la ricordavo, qualche chiacchhiera baci e carezze un bj in 2 tempi e posizioni smanettamento di topina che sembra gradire ( ero molto attirato da un bel daty ma mi faccio troppi scrupoli e non pratico mai questa disciplina )e poi vai di missonaria.
Tempo circa 20 min , non sono riuscito a durare molto causa astinenza ma devo dire che ero molto soddidfatto del suo modo di fare, ci sono tantissime girl più belle di lei in termini assoluti ma xme dopo Sara di villapink è la migliore anche perchè non si comporta assolutamente come le altre dell'est e sembra quasi una trombata con una girl normale. :bye:

Commenta
Reaction score
8
testata durante questa mia trasferta abruzzese.
più o meno concordo con tutto quanto scritto.
la ragazza non brilla per prestazioni(no FK, no BBJ, no Rai2) né per bellezza(fianchi un po' larghi, culetto leggermente calato) ma lamentava di non essere andata in palestra ultimamente; comunque non disprezzabile. mentre si tromba finge un po' troppo.
altra nota, diciamo negativa, il fatto che continui a sostenere di trovarsi qua da 3 mesi, quando la prima rece è di oltre un anno fa(lol)!!

note positive: un seno carino che invoglia a succhiarne i capezzoli, un bel sorriso, uno volto espressivo, simpatica(le romene non sono famose per esserlo, tanto meno quelle che ho conosciuto io), una punta di GFE, no fretta. ottimo Daty, fichetta pulita, profumata, rasatissima. durante il Daty ha smesso di fingere(ri-lol)!

una Sorkuzza + Dieci(partita da 70!) pel disturbo e passa la paura.
insomma non una scopata indimenticabile ma sicuramente un discreto rapporto qualità/prezzo.
ah, dice sempre che tra poco smette, ma almeno un altro anno dovrebbe trattenersi. parte a dicembre per un mesetto, poi torna.

ps. si dovrebbe pubblicizzare anche sul "centro" col nome di Alexandra;

pps. dice di avere 29 anni;

Commenta
Reaction score
548
  • Creatore Discussione
Uppo un pò per fare i complimenti a er sor Fabio in quanto ha fatto una belle rece con spunti arguti e perspicaci e perchè la recensione è criticamente perfetta, con up e down

La ragazza è simpatica, chissà perchè ripete sempre che è sul punto di smettere :biggrin: e poi invece :unknw:

Commenta
Reaction score
2
Di recente ho incontrato codesta fanciulla. In particolare, arrivo nella sua alcova la vedo e mi sorge un dubbio, resto o giro i tacchi? Ciò premesso perchè esteticamente non rappresenta il mio massimo, nel senso mi è insignificante, comunque data la simpatia , il mio super arrapo e il fatto che non mi piace tornare indietro e continuare la ricerca, decito per restare e consumare. Non me ne pentirò! Infatti, ripeto, altre alla cordialità e alla simpatia, nell'incontro prevale il GFE, la tipa si struscia a dovere,ti accarezza con passione, sembra di stare con quella della porta affianco. Anche il sex è di discreta fattura, buono il coverd pompino e buono è il fuck (ho fatto solo missionaria). Peccato che fisicamente pecca...un po' di panzetta e di culo non tonico...comunque gli do la promozione per altre virtù...meno apparenti

Commenta
Reaction score
6
Te l'appoggio Dottrossi Alessia è molto meglio di altre colleghe più veline, ultimamente avevo preso appuntamento per il giorno dopo solo che arrivato all'ora X la chiamo ma il cell dà un suono strano tipo quando componi un numero sbagliato .
Poi ho provato anche nei giorni successivi e fà uguale che sarà?

Commenta
Reaction score
0
salve colleghi un'informazione a riguardo, non sono un cliente fisso anche se sono stato diverse volte da Alessia.So che e' andata via prima di natale e sapevo che sarebbe tornata dopo le feste ma siamo a meta febbraio e ancora non si e' vista.
qualcuno sa ( e mi rivolgo sopratutto al ilmago che e' una sorta di 007 di girl) se torna o ha proprio chiuso i battenti o magari si pubblicizza sotto un latro nome e con un altro numero, il suo numero e' sempre spento.

vi ringrazio anticipatamente, a buon rendere.

Commenta
Reaction score
548
Io non ho notizie di Alessia se non quello che ho scritto qui

http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=132&t=38555

da quel che ho capito stacca per poi riprendere e poi ristaccare, non dovrebbe aver chiuso i battenti

Io da punter indipendente ti direi di "fregartene" della loro sorte, sono professioniste e noi siamo professionisti, ognuno per la propria strada, finita l'epoca di una inizia quella dell'altra, finita l'epoca di un punter inizierà quella di un altro
Cosi è la vita... :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Salve a Tutti testata la donzella ieri sera e come altre volte ne sono uscito soddisfatto, tutto coperto, velocità poco più dell'urban, unico neo non la si riesce a beccare sempre,e a volte scompare come quando se avesse smesso ma, alla fine si ripresente sempre. SALUTI e non leggete solo!!!

Commenta
Reaction score
19
Ciao frate va bene la sinteticità ma se ci doni un po' più di tempo non ci dispiace anche perchè se è vero che la tipa ha latitato magari interessa sapere se qualcosa è cambiato :bye:

Commenta
Reaction score
144
Frate, dovresti raccontarci qualcosina in più... cosi come l'hai impostata non è una race.
Vedo che sei iscritto da quasi 1 anno... anche tu non ti sei certo lesinato nella lettura...

Commenta
Reaction score
0
Salve Pentito e Moonchild, non sono entrato nei dettaglia solo perchè la mia ultima esperienza ricalca le altre positive già descritte. Non scrivo molto perchè quando voglio andare sul sicuro per una trombata tranquilla, la mia scelta è tra Alessia, Pamela di francavilla e Sabrina/Tania di pescara. Saluti.

Commenta
Alto