ALESSIA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Reaction score
0
Salve a Tutti sono nuovo del forum e vorrei testare la donzella ma, prima vorrei qualche notizia fresca se qualcuno è andato di recente, se fa qualcosa scoperto e se il rates e cambiato , ho provato a contattarla in questi giorni ma, il telefono squilla e non risponde mai, si vede che lavora parecchio, se qualcuno ha qualche notizia fresca ringrazio anticipatamente.

Commenta
Reaction score
548
Paolo 80 abbiamo 3 rece con le quali ti puoi regolare anche se non attuali, non fà nulla di scoperto e il format è quello da 3 anni ormai..
aspetta che risponda e ti dirà quel che ti occorre
Ti saremmo grati se prima di chiedere condividessi con noi le tue esperienze, sarebbe un buon biglietto da visita questo. :bye:

Commenta
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/938/ALESSIA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: alessia
NAZIONALITA': rumena
ETA': lei dice 30. io dico che qualcosa in più..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (daty,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, il fisico tende a calare sopratutto i glutei, tette una terza misura, altezza sul 1,65 circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascenzore
INDEX RICERCHE (tel. 32758485xx):

LA MIA RECENSIONE: la chiamo di mattina quasi presto, circa le dieci, mi dice che è pronta tra 10 minuti. arrivo nella location sopra il supermercato. lei è fresca di doccia, in vestaglia,senza reggiseno. di viso mi piace, è gentile nei modi, nella stanza un pò di disordine.
le dico che sgancio 50 coriandoli, lei storce la bocca, io le faccio capire che è prendere o lasciare, alla fine lei dice che va bene.
andiamo a fare i rispettivi lavaggi e poi sul campo di battaglia. lei ha voglia di conversare, così stiamo nudi a chiacchierare del più e del meno mentre mi accarezza il giacomino ed io le natiche. poi passo ad incollare il francobollo, lei gradisce la lingua e le si avvampa il viso, passo a farla salire in groppa e poi al galoppo, ma la corsa non dura un granchè....
PRO E CONTRO:
PRO: ci tiene tantissimo all'igiene, si lava la pricoca prima e dopo, e ti fornisce un colluttorio in un bicchiere di plastica. dice che si fa leccare solo se trova clienti puliti. è socievole ed aperta al dialogo, non si scazza e non ti fa capire che devi sbrigarti. di aspetto è bella e piacevole da maneggiare.
CONTRO: all covered, stanza con disordine in vista, qualche smagliatura visibile.

Commenta
Reaction score
548
Bravo a tindaro che ci da l'opportunità di inserire foto finalmente nuove e più inerenti alla realtà che io stessi vivetti per dirla alla Totti::p :hi:

Allegati

• 938_20121002153015.jpg
    938_20121002153015.jpg
    12,6 KB · Visite: 99
  • 938_20121002153037.jpg
    938_20121002153037.jpg
    17,4 KB · Visite: 139
  • 938_20121002154430.jpg
    938_20121002154430.jpg
    17,5 KB · Visite: 100
Commenta
Alto