Alessia - Noventa di Piave - sitoincontri

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
poiché nessuno ha risposto a questa richiesta di info: http://community.punterforum.com/alessia-noventa-piave-sitocincontri-vt121250.html mi sono offerto volontario come tester.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/alessia..._ungherese_mozzafiato_chiamami-p-1137451.html
CITTA DELL'INCONTRO: Noventa di piave (vicino hotel uscita casello)
NOME INSERZIONISTA: Alessia/Emy
NAZIONALITA': Ungherese (a sua dire 100km dalla capitale) non so
ETA': 21 dichiarati penso qualcuno in più comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% in voto non si capisce quanto sia alta
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, daty no bbj, no fk
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: parto da 70 per una cosa con calma 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, altissima oltre 185, con tacchi oltre 10 sfiora i 2 metri pelle un po trascurata per l'età con qualche cicatrice
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO non ho fatto caso se ci fosse l'ASCENSORE
INDEX RICERCHE: 38849939xx

dopo averla avvisata in 30' sono da lei, la richiamo e ci metto cinque minuti ad individuare il condominio, primo piano, mi apre una ragazza sorridente altissima, con i tacchi sono livello tette, con addosso un costumino, si va subito in camera, contrattazione veloce, sicuramente non alle prime armi.
passaggio in bagno e si comincia bj leggero provo a forzarla ma reagisce male, la lascio fare, mentre provo ad esplorare la patata, rasapraticota con ricrescita, subito mi dice puoi toccare ma solo fuori, ok mi offre daty ma non pratico, quindi si passa alle danze cominciamo con lei sopra molto bella ma tette stranamente inconsistenti anche se piccole, provo ad affondare ma sa come gestire la cosa passiamo a missionaria ed infine doggy qui lascia fare con mugolii ed incitamenti con l'evidente solo scopo di terminare prima possibile, non mette fretta esplicitamente ma lo fa capire, decido di finire mi offre bagno o salviettine.
mi rivesto lei rimane senza slip, suppongo per lavarsi dopo, due chiacchiere saluti.

senza infamia e senza lode, bella ragazza svuotata decente, ma non ci torno
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Alessia01.jpg
    Alessia01.jpg
    19,7 KB · Visite: 291
  • Alessia02.jpg
    Alessia02.jpg
    25,5 KB · Visite: 278
  • Alessia03.jpg
    Alessia03.jpg
    38,4 KB · Visite: 200
Commenta
Alto