Alessia - Palermo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

anche a me....ma visto che l'ultimo che ci è andato (michiamopeppe) dopo un po è sparito.....io la eviterei....portasse male....scherzo eh!!!!

A proposito, ma di Alessia qualcuno ha notizie, prima era puntualissima nel venire a Palermo, adesso e' un pezzo che non la vedo piu' e mi dispiace perche' mi piaceva andarci ogni tanto.
Ciao a tutti e Buon Natale

Ahahahah, no Vero3... è che quando sei sul forum devi solamente disconnettere il pisello e riconnettere il cervello :rofl: non sempre il multitasking funziona... quindi settati modalità punter off ahahah

Allora non ciò capito un cazzz per davvero :lol: ci rinuncio :mega_shok:

anche a me....ma visto che l'ultimo che ci è andato (michiamopeppe) dopo un po è sparito.....io la eviterei....portasse male....scherzo eh!!!!
Compà quanto mi gratto!!!
Non è che sono sparito...ho molte spese per adesso e molta figa non a pagamento, quindi onestamente mi va bene così!
Ti porto fortuna casomai!
ahahahah

Ehilà peppe! bentornato ;-) se ti avanza un po' di figa, fai un fischio ahahah :rofl: comunque anche se non trombi a pagamento, nulla vieta di cazzeggiare un po' sul forum, no?

Rispolvero questo vecchio post perche' e' tornata a Palermo, non faccio la recensione perche' sarebbe praticamente uguale a quella già fatta da me precedentemente
Bellissima, per chi l'ha conosciuto adesso e' 26kg meno, sembra una trentenne che li porta bene.
Sempre dolcissima e disponibile.
Saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto