CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non c'è nell'annuncio ma si chiama Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-kfm844232474
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Romena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale (le foto NON le rendono merito)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Vedi usufrutiti
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ - DATY - 69 - CIM - RAI1 - Multishot
COMPENSO RICHIESTO: Vedi concordato
COMPENSO CONCORDATO: 150 2 shot
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Velina - 2° seno naturale
ATTITUDINE: deliziosa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna ingresso diretto sul letto.....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37385724xx
LA MIA RECENSIONE:
Importante premessa....dopo aver letto le recensioni dei colleghi punter di Modena, avevo provato a incontrarla ben due volte senza riuscirci, quindi mi sono presentato da lei più o meno già consapevole di quanto avrei trovato.
La ragazza usa il "nom de lit" di Alessia ed è fisicamente perfetta (per i miei gusti), altezza sul 1,73 fisico proporzionatissimo e velinesco, potrebbe fare la modella di intimo domani, occhi grigio-blu una seconda di seno naturale e perfetto e una pelle priva della minima imperfezione.
L'ho contattata dicendole dei miei tentativi falliti a MOdena e lei si è ricordata (effettivamente l'ultima volta ero stato un po' logorroico
) e ci siamo accordati per l'incontro che si è svolto in Via Toscana in fondo allo stradello a lato del bar (privacy inesistente.....ma location nuova e pulita).
Mi ha accolto l'angelo sopradescritto e dopo le presentazioni abbiamo concordato le prestazioni che leggete nella scheda ovvero 150 per due shot con CIM.
Lavaggi di rito, la prima "fase" dell'esame è stato tutto orale
con lei che è partita con un ottimo BBBJ al quale ha fatto seguito una mia richiesta prontamente accettata e gradita di 69......e vi assicuro che lo spettacolo da quella visuale è superlativa.....dopo di chè mi ha lietamente portato a conclusione senza goccia perdere....
Dopo le doverose abluzioni mi ha ceduto il bagno e siamo tornati a farci compagnia per un piacevole social time di breve durata in quanto ero "chimicamente preparato" e quindi il recupero è stato assai breve.
Nuovo passaggio tra le sue dolci e morbide labbra, incappucciamento, abbondante (sin troppa) lubrificazione artificiale e piacevolissimo RAI1 multiposition sino a conclusione.
Tutto qua.......purtroppo per voi però la ragazza resta fino a domenica dopodichè va a Bologna........ovviamente le ho chiesto di comunicarmi l'indirizzo perchè merita ritorno e km.
Tanto vi dovevo :thank_you2:
NOME INSERZIONISTA: non c'è nell'annuncio ma si chiama Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-kfm844232474
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Romena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale (le foto NON le rendono merito)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Vedi usufrutiti
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ - DATY - 69 - CIM - RAI1 - Multishot
COMPENSO RICHIESTO: Vedi concordato
COMPENSO CONCORDATO: 150 2 shot
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Velina - 2° seno naturale
ATTITUDINE: deliziosa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna ingresso diretto sul letto.....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37385724xx
LA MIA RECENSIONE:
Importante premessa....dopo aver letto le recensioni dei colleghi punter di Modena, avevo provato a incontrarla ben due volte senza riuscirci, quindi mi sono presentato da lei più o meno già consapevole di quanto avrei trovato.
La ragazza usa il "nom de lit" di Alessia ed è fisicamente perfetta (per i miei gusti), altezza sul 1,73 fisico proporzionatissimo e velinesco, potrebbe fare la modella di intimo domani, occhi grigio-blu una seconda di seno naturale e perfetto e una pelle priva della minima imperfezione.
L'ho contattata dicendole dei miei tentativi falliti a MOdena e lei si è ricordata (effettivamente l'ultima volta ero stato un po' logorroico

Mi ha accolto l'angelo sopradescritto e dopo le presentazioni abbiamo concordato le prestazioni che leggete nella scheda ovvero 150 per due shot con CIM.
Lavaggi di rito, la prima "fase" dell'esame è stato tutto orale

Dopo le doverose abluzioni mi ha ceduto il bagno e siamo tornati a farci compagnia per un piacevole social time di breve durata in quanto ero "chimicamente preparato" e quindi il recupero è stato assai breve.
Nuovo passaggio tra le sue dolci e morbide labbra, incappucciamento, abbondante (sin troppa) lubrificazione artificiale e piacevolissimo RAI1 multiposition sino a conclusione.
Tutto qua.......purtroppo per voi però la ragazza resta fino a domenica dopodichè va a Bologna........ovviamente le ho chiesto di comunicarmi l'indirizzo perchè merita ritorno e km.
Tanto vi dovevo :thank_you2: