Alessia Top Class - Bari - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

stesso copione, stessa mattinata in fumo,ho aspettato una risposta per quasi un'ora dalla tipa in questione...silenzio assoluto!!!! io preferisco le italiane per svariati motivi che ho già elencato per Serena Key e anche per Stefania se in minor misura la seconda, ma sono ammissibili atteggiamenti simili dalla nostrana Alessia??scorretto e senza possibilità di replica da parte mia, come sia nn ve lo so neanche dire, nn si è presentata.

le foto non sono sue, proprio lei lo dice e quando le ho chiesto perchè non ne mettesse di reali mi ha detto che sono...diciamo..."fatti" suoi, comunque non riceve coppie quindi per quel che mi riguarda posso evitare di aspettare per i suoi favori, e a parte questo non tollero la maleducazione e se comincia al telefono figuriamoci il resto!

Ultima modifica:
mah! di italiane ce ne sono di migliori, viste le foto poi!!Mi togliete il dubbio se ho fatto bene o meno a non andare viste le scarse buone maniere, anche fisicamente lascia a desiderare.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto