Alessia tx con amica girl OTR

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : xx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: xx
SERVIZI OFFERTI: BJ BBJ RAI2 69 FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: un ora circa
DESCRIZIONE FISICA: 170 castana seno piccolo rai2 da sballo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:Viale Marche 45.494612,9.197525
NOME: Angela
NAZIONALITA': Albania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un ora circa
DESCRIZIONE FISICA:165 2 seno mora rai2 da sballo
ATTITUDINE: molto buona

Normalmente non ho incontri con tx cioè succede una volta ogni tanto ma non sono un affezzionato dato che preferisco dilettarmi con otr donne. Una sera mentre mi trovavo con Angela (donna) al termine del nostro incontro mi lancia una proposta provocatoria. Ti piacerebbe provare un incontro a tre insieme ad una mia amica. Le rispondo subito di si chiedendo come è l'amica e lei inizia a parlare di questa amica ma inizia a ridere quando mi parla della dotazione. lo prendo per uno scherzo ma il tarlo rode dentro di me anche perchè sarebbe una mia fantasia da realizzare l'incontro tra me una donna e un trans. dopo un pò di tempo domando ad Angela se la cosa è vera e realizzabile.Ottengo una risposta positiva e mi dice che è solo da organizzare. Le dò carta bianca e dopo qualche giorno mi richiama confermando l'incontro per il fine settimana. Arriva la sera prestabilita e mi presento a casa della ragazza verso le 22. entro in casa e trovo Angela in abbigliamento molto provocante guepiere con calze e perizoma nere con una vestaglietta sempre nera trasparente e scarpe tacco 12 nere. Della sua amica non c'è traccia e lei mi fà fare un poco di pulizie dopo le quali mi precede lungo le sale che portano al piano superiore mettendo in bella mostra il suo culetto. Giunti al piano superiore dove si trova la camera vedo l'amica abbigliata in maniera molto simile. Non è un trans di quelli che sembrano veramente una donna ma non è male e poi stando alla ragazza è affidabile e non fà cose strane. Mi spoglio e mi sdraio sul letto con le due girl che si mettono accanto a me iniziando ad accarezzarmi. Angela inizia a farmi un bj dopo avermi incapucciato mentre Alessia mi bacia e stuzzica con la bocca i miei capezzoli. Mi rilasso mentre loro due si alternano a curare il mio amico mentre io ho libero accesso ai loro culetti entrambi piccolini e ben fatti e alla fighetta di lei e verifico masturbandola la dotazione di Alessia. Andiamo avanti così per un pò fino a quando Angela si mette a cavalcioni della mia bocca lasciandomi leccare la fighetta mentre Alessia si destreggia in un BBj. Iniziamo anche dei 69 di vario genere concludendo con un 69 di tutti e tre. Angela sale sopra di me mentre sbocchina l'amica alternando qualche bacio si muove bene e Alessia si mette a leccarmi palle e buchetto infilandoci un dito.Finisco con Angela ed è il turno di Alessia che mi mette davanti il suo bel culetto in cui affondo il mio pene eccitato. Si muove anche meglio di Angela e mi fà godere in que buchetto stretto e fantastico mentre la monto vedo davanti a me Angela sdraiata a gambe larghe che si fà lappare la fighetta da Alessia dando segno di godere. la stanza è pervasa dall'odore del sesso e continuo ad alternarmi tra la fighetta di Angela e il culetto di Alessia per finire poi nelle loro bocche anche se Angela concede parecchie attenzioni anche ad Alessia che è ben dotata e lo dimostra. Mi invitano a provare da passivo mi vogliono scopare entrambe ma non me la sento non l'ho mai fatto e declino l'invito. Andiamo avanti così fino a quando capitolo devastato da queste due porche che certamente riproverò insieme. Mentre ci rivestiamo chiedo il numero ad Alessia per eventuali incontri con donne ma lei pur dandomelo mi dice che incontri con donne li fà solo con Angela e che quindi è meglio che mi accordo con lei. Esco dopo una rinfrescata che sono le 23 passate volevo fare ancora un giro ma sono spompato e non mi resta che andare a rifocillarmi dopo aver provato una nuova esperienza che mi ha lasciato profondamente appagato ma con la voglia di riprovare. Che dire ho trovato una vera coppia di porche

Ultima modifica:
non ho capito bene... 100 a maiala o per entrambe? comunque se hai il cell della tgatta puoi fare una ricerca per vedere se ha degli annunci....

Sarà mica l' Angela ricciolina, sulla piazza da una decina d'anni?

la tgatta ho verificato non ha attualmente annunci sò che è amica della girl e occasionalmente sembra lavorino insieme. Per contattare Alessia per un incontro a tre bisogna passare da Angela in viale Marche dato che ha specificato che queste performance le fnno solo loro due insieme e non credo sia la Angela che dice uno di voi dato che non è ricciolina anzi. riguardo al regalino è stato di 100 a maiala riferimento Viale Marche 45.494612,9.197525

Ultima modifica:
ho testato nuovamente le due girl con buoni risultati trovandole con più facilità dato che Alessia adesso scende all'inizio di via boschetti in prossimità della sua amica nel fine settimana. Più carine e disponibili non essendo la prima timbrata

Nosferatu, a parte le coordinate (molti sono impacciati in merito) puoi cortesemente precisare a che altezza di viale Marche e in quali giorni esercitano le due (la trans solo nei weekend?). Si prostituiscono nello stesso posto? Alessia è forse la travestita (più che trans) italiana, credo originaria del centro-sud, che pubblica annunci su Bakeca dicendo di ricevere in zona Maciachini?

Ultima modifica:
si prostituiscono a breve distanza la ragazza prima del cavalcavia che passa sopra piazza carbonari mentre la trans in prosimità del semaforo precedente ma non è quella che dici tu viene da fuori Milano e le trovi insieme da venerdi a domenica a meno che tu fissi un incontro in altro giorno contattando la girl

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto