Alessia - Varese - Bakecaincontrii

Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-alessia-una-bellezza-jaeh16524043
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA:Alessia
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bj, daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1m e 60, soda, capelli neri, occhi azzurri
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Condominio, no portineria, piano rialzato (2 piccole rampe di scale)
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che Alessia l'ho trovata tramite un annuncio cartaceo sulla Prealpina, un pomeriggio telefono mi risponde una voce molto giovane, mi
faccio spiegare la via e mi lancio nella seconda esperienza della mia vita, è un venerdì pomeriggio, sono particolarmente stanco per la settimana passata ma particolarmente eccitato, anche perchè non so chi mi troverò davanti. (Ci sono stato due volte quella che segua è la prima...) Come scritto sopra mi trovo davanti ad un condominio purtroppo in prossimità di un semaforo molto lungo, quindi se si è della zona e c'è da aspettare non è molto "simpatico", comunque richiamo, mi apre, salgo..si apre la porta e mi trovo davanti una vera bambolina..in reggiseno e mutandine che esaltano un culetto fatto di marmo. Rimango a bocca aperta, e l'unica cosa che riesco a dire è che è bellissima..mi accompagna in camera, mi spoglio senza toglierle gli occhi di dosso.
Una volta accomodato a letto, inizia a prenderlo in mano, poi preservativo e bj abbastanza partecipato- non ho quasi il coraggio di toccarla e peraltro non le ho chiesto i servizi offerti- mi concentro su un corpo sodo, senza un filo di grasso, due tettine dure che mi fanno letteralmente impazzire, lei a quel punto mi si mette sopra e io continuo a guardarla, a toccarla (ho visto crescere una cugina in famiglia, bellissima! soda e con un corpo come quello di Alessia, sogni erotici a mille e penso che sto scopando la cugina..per far capire) e vengo mentre la faccio sdraiare su di me.
La prima esperienza è stata forte e spettacolare anche per il rate..e quasi mi innamoro..

Ci ritorno, ma la seconda volta non sono in forma come la prima e decido dopo un pò di togliere il preservativo (che uso ma che mi da fastidio) e le chiedo di finire con la mano, mentre continuo a toccarla e a guardarla, ma alla luce di qualche esperienza nel frattempo fatta in più che recensirò, mi accorgo che non è molto partecipativa, un pò freddina.

Rimane comunque una ragazza molto bella, soda e se qualcun altro ha avuto una cugina sulla quale ha fatto pensieri sconci :spiteful: bè Alessia è perfetta.

In questo momento mi sto dedicando a provare nuove esperienze, la prossima volta che ci andrò, con un pò di esperienza in più, chiederò meglio i servizi offerti..
Qualcuno mi aiuta a fare la matrice? Grazie
 
Alto