CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-8e6w68383917
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Tutti (70 senza bbj e rai2) 100 + bbj oppure (150 double shot)
SERVIZI USUFRUITI: bbj-rai1-daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: super velina
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32714745xx
RECENSIONE: Premetto che è la mia prima recensione SI! la prima!
L'evento è successo tempo fa, ormai sono passate 2 settimane, era domenica primo pomeriggio... ero teso, avevo visto le foto della velina in questione.. La chiamo, mi risponde subito, dice che è libera anche subito e mi riceve in via M....., salgo sulla DeLorean e mi fiondo la, ovviamente all'indirizzo sbagliato, xchè per telefono non ho capito un accidente, però ho capito che non è italiana la ragazzella.....
La richiamo, mi risponde, mi rispiega dov'è..ma venendo da fuori..non so dove sia, le chiedo altre vie li vicino e.... Tombola!, Fort Knox! (location nuova rispetto a rece precedenti).
La comica è solo all'inizio...
"Entra dal retro" lei dice...retro? non trovo il cancello, sembrano tutti uguali.., lei spara numeri civici a caso...che non ci sono.. finalmente molto pazientemente mi guida passo-passo fino alla porta dell'ascensore. (devo dire in questo è stata molto carina,simpatica e gentile,mai sbuffato)
Arrivo su..al 5°
Si presenta con un vestitino intero adrerente, (taglio passera) e con i tacchi... wow che schianto! Social time con sorrisi, e scuse da parte mia dovute alla non competenza nel mestiere..
Lei mi offre un bicchier d'acqua (fuori molto caldo c'era, dentro condizionatore) e mi invita a servirmi del bagno...cosa che faccio, stavo sudando, lei è perfetta invece, (stava guardando la tv, Mtv x l'esattezza)
Torno in camera, e mentre si toglie il vestitino, e mi mostra le sue tettine stupende...mi dice anche: "prima il regalino ££££"
Ah certo, ma figurati hai ragione! e........TA DA apro il portafogli......NULLA, VUOTO,SECCO!!! ma com'è possibile???!?! ancora lo ignoro.....
divento Bordeaux, mi scuso, le chiedo 2 minuti, scendo, risalgo sulla Bat Mobile (non era una delorean?) ritiro cash...ritorno, tempo record...e lei? ...
ERA ANCORA LIBERA!
Evvai....quindi
Torno in camera, e mentre lei si toglie il vestitino, e mi mostra le sue tettine stupende le do il regalino, felice contenta mi aiuta a togliermi i vestiti,la sdraio sul letto, la accarezzo, la bacio sul collo, lei non bacia molto..quasi nulla, dopodichè prende il birillo, e si impegna in un buon bbj delicato, con poco uso di mano.. dopodichè passo io all'attacco, la giro e mi dedico alla stupenda vulva liscia e depilata che dopo un lecca lecca + daty che sembra apprezzare, si bagna, e da li incappucciamento (non era quello rosso,...lo scrivono tutti, lo scrivo anche io) e vai di mission!
Poco dopo le mie mani stringevano i suoi seni e venivo copiosamente, lei ne voleva ancora, così ho continuato con un daty fino all'arrivo del suo orgasmo (credo).
Dopo si è dedicata alle pulizie, mentre io ero sdraiato sul letto al suo fianco, lavaggi..e saluti..
Note: A parte che era la prima volta che andavo a trovare una girl a casa intendo.....e a parte le mie gaffe.. devo dire che la ragazza è molto bella, ma non ti mette al 100% a tuo agio.. Non credo che ripeterò, anche se aveva il fisico da Teen che piace a me fuorimisura...
Saluti, spero alla
"svegliati dal sogno che devi andare a lavorare"