Dunque come promesso ed affidandomi alla memoria procedo con la recensione della mia esperienza svoltasi il 23 o 24 gennaio del 2015 in seguito all'annuncio fatto da lei e che qui allego del 22/01 e a qualche foto dell'epoca che io ho e non vi sono negli annunci.. (di chi mi colpisce catturo foto e annunci)
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessia;
RIFERIMENTO INTERNET ATTUALE:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-bellissima-italiana-rimini-qkgv145886012
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini;
NAZIONALITA': Italiana;
ETA': 30-31; (all'epoca)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza (un aiutino nelle foto c'è stato)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, FK, COB Rai1,
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1;
COMPENSO RICHIESTO: Subito 80 al telefono, poi 90 dal vivo per stare tranquilli;
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: circa 35 minuti (di cui 10 buoni su consigli inerenti la mia professione)
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, un bel fisico e con un bel viso, seno una seconda, leggero pelo pubico come da foto sulle scale;
ATTITUDINE: Discreta ma solo dopo che ha saputo che lavoro faccio perchè è furba e una gran attrice...
REPERIBILITA': Buona;
DATA DELL'INCONTRO: il 23 o il 24 gennaio 2015
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore ed alcuni gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE: numero telefonico del periodo: 3292217132



LA MIA RECENSIONE:
Dunque vado a memoria: rimango colpito prima dalle foto e poi dalla complice affabilità telefonica con voce veramente ammaliante (rivelatasi poi grande attrice) comunque dopo aver pattuito il novantino la raggiungo in quel famoso ad angolo lato ferrovia di via ariosto, mi viene sulla porta in intimo nero con relative scarpe nere di un bel 12 cm ma vista la mia stazza non mi ha impressionato..entro e già vedo una cosa che non mi garba una sua amica e collega pay che pasticciava con un portatile e che alla mia vista mi ha lanciato lo sguardo tipico: fa finta che non ci sono...ma ci sono...proseguiamo ed entriamo nella sua stanza al che tutta la sua affabilità diventa abbastanza rigida mi spoglio e mi offre l'uso del bagno esco e nel passare davanti all'altra tipa come mamma mi ha fatto non è che mi ha creato molta atmosfera, comunque...ci sdraiamo e stranamente mi chiede subito la mia professione al che come un vero camaleonte ritorna sorridente e gattona anzi mi chiede se dopo aver finito potevamo parlare un pò per dei suoi problemi legati all'appartamento in cui vive (
ed è suo...) non so se quello che è successo dopo è dovuto a questo ma leggendo le recensioni ha recitato da perfetta geisha... è partita subito con un bel BBJ (
scoperto)non di trasporto ma non male per passare poi alla misssion poi a pecora e di nuovo a mission dove sono venuto veramente godendo in quanto non ho mai trovato un'altra pay che ha spalancato le gambe così...tengono tutte a ritrarsi ma lei era proprio divaricata e devo dire che l'ho sentita e goduta veramente in fondo. Forse anche per questo mi sono lasciato abbindolare e convincere ad andare a casa sua il mattino dopo (un bel attico in un paese sulla via emilia) e senza entrare nei dettagli vi elenco che: mi sono preso una multa per divieto di sosta gli ho dato tutte le risposte che voleva ci siamo lasciati con un bacio e una sua carezza sulle mie parti basse che mia aveva caricato inconsciamente di promesse (perchè comunque ha un gran fisico e un gran bel culo) pura illusione...la chiamo dopo due giorni aspettandomi chissà quale accoglienza...macchè... stessa tariffa oltretutto con una battuta...non vorrai mica lo sconto? cazzo mi sono preso pure una multa...la prossima volta ti faccio la parcella sul momento e me la paghi in soldi non in natura e l'ho frettolosamente salutata a non più rivederci..
P.S. non ho volutamente messo le stelle perchè, secondo me, quelle anche se basse si mettono alla verità e non alla recita..