Suggerisco questa bestiale lavata......
http://www.freaksofcock.com/galleries/v ... vshare:foc,
http://www.freaksofcock.com/galleries/v ... vshare:foc,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate, sapete se la Aletta fa ancora tour in Italia escorteggianti? qualche anno fa viaggiava per qualche agenzia... spero ai aver scritto nella sezione giusta A.
Ragazzi, come promesso l'ho incontrata, ma non riesco ancora a recensire. Sono sotto shock! Vi chiedo ancora un poco di pazienza.
Sono veramente senza parole. Non saprei bene cosa buttare sul pc.....scusate!
Comunque adesso dovrebbe essere a casa a Budapest, da quello che mette su twitter... assidua frequentatrice della palestra, è veramente in forma
Anni fa ha fatto una serata in un FKK a Vienna, facendo uno spettacolo insieme al suo fidanzato ed un'altra ragazza
Però ha esagerato con la "plastica" cosa abbastanza comune nel mondo del porno ahimè, dove a quanto pare spesso la lievitazione degli attributi sessuali femminili contribuiscono e non poco al successo di una pornostar, anche se qui credo non erano necessari, anzi.
Tempo fa vidi uno di quei provini che facevano per le "debuttanti" aspiranti attrici porno. Lei era veramente anonima e slavata, abbastanza carina si, ma senza tette, senza labbra, magrina e piatta. E' diventata una bambolona di plastica si, ma fa tirare le minchie da far paura.