Alex-Borgo Panigale- OTR

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.688
Ieri sera dovevo uscire a cena con amici e tipa e visto l'orario ( 19:00 ) docciarmi e vestirmi.
Torno a casa da Borgo Panigale passando per Via Rigosa; dall'altra parte noto una moretta, tettona, simil zingarella, abbronzata, vestita con un corpetto bianco.
Mission Impossible; scatta il voglino ma ho 35 minuti di tempo a disposizione..
La mia consorte mi aspetterà nel mio ritiro già pronto e stirato e non posso permettermi di arrivare da lei sudato e impuzzito di OTR con chissà quale scusa...
Ho 30 minuti a disposizione; devo ciulare, tornare a casa, mandare sms a consorte ( al momento a fare compere in in centro) e docciarmi................mi sembra di essere in SPEED :unknw:

La zona è difficile da dire, diciamo lungo tutto il tratto tra i due spiazzi per l'autostrada sulla sx direz. Modena.
Quindi faccio la rotonda e proseguo diritto diritto alla meta.
Mi fermo e intervisto; è appena arrivata in loco e si fermerà fino a notte.
Notevole l'andirivieni dei camion.
Ha due piercing sopracigliari, rumena, parla spagnolo e due discrete zinne.
Non sono amante delle gitane però insomma acchiappa; e poi avevo 28 minuti.
Si parte verso la destinazione trombereccia e si fa due chiacchiere ( poche perchè non capisce + di tanto ).
Ah dimenticavo, siccome c'era la luce ancora mentre stavo caricando avevo quelle 700 auto dietro e saran passate si e no altre 700 guardando la scena.
Ho 26 minuti ma la location solita direz. Modena è valida.
Percorrendo i soliti 50 km e le solite sigle cover riesco pure nell'impresa di smollare un discreto FK e due posizioni.
La cosa incredibile era che ero io a fare fretta a lei, difatti la tipa mi ha anche detto:” ma calmati no ariva poliza”
“Si ma io ho una bomba in auto e devo ciulare entro...ehm..... 19 minuti”
“Ma che dici?? Tu simpatico hi hi”
Mai successa nella storia OTR una cosa simile!!
Ci rivestiamo e via + veloce della luce!!
Ho 14 minuti.
Arrivati dal benzinero prima della rotonda direz. Bologna mi guarda e mi dice:” Me lo fa piacere amore?”
“Di pure..”
“Andiamo a prendere cilege??”
:shok:
“Cosa??”
"Cilege che mangia, dolce..”
“Ma dove ??”
:mda:
Bene mi porta in una viuzza in zona pallavicini dove due contadini e una tipa le vendono.
Smollo l'auto ( 12 minuti ) e un cane ( cavallo ) mi si piomba addosso....
:treaten:
“Tranquillo il cane l'è legato!!”
“Paura”
“Suvvia l'è legato”
“Paura”
Tiene buono il cane spiegandomi che non morde e nel frattempo x la modica cifra di un euro mi rifila due cesti di ciliege.
Mentre riempie i cestini fa pure dell'ironia..
“ Ma in auto c'ha pure la nipotina..maremma bona!!”
“Si infatti è la nipotina”
“Nipotina da parte di chi??”
“Nipotina da parte di fava..Dio bonino!!”
Chiedo gentilmente di fare alla svelta ( 9 minuti ); ritorno in auto e gli rifilo ste maledette ciliegie e poi domando:” Ma ci devi fare la marmellata??”
:mda:
Sorride...
Riporto in loco e mi fiondo a casa .
Arrivo con 5 minuti di ritardo e mi fiondo in doccia
Salvo per miracolo

[youtube:1xs9gxf9]http://www.youtube.com/watch?v=w5Jmgy8ZPAA[/youtube:1xs9gxf9]

Pure le ciliege....nonostante il tempo tiranno..

:rofl: bellissima! Eehh si, quando scatta la molla non c'è più niente da fare, per trombare si fa MISSION IMPOSSIBLE! Xò doc 6 veramente un gentleman! pure dal ciliegiaio l'hai portata :good: Un vero signore :hi:

barile ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
“Nipotina da parte di chi??”
“Nipotina da parte di fava..Dio bonino!!”

[youtube:1eararyo]http://www.youtube.com/watch?v=mpdAt6hilhc[/youtube:1eararyo]

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

E' un modo dire dire pratese/fiorentino quando vengono sull'Appennino tosco-emiliano; AMICI MIEI ha rubato una battuta che ci si tramanda da generazioni.
Sai quanti pratesi o pistoiesi ti dicono " Oh mallè la tu nipotina quella??"...x farti intendere che stai con una di quelle...
Se l'è cercata e io gli ho risposto a tono.
Ho lasciato l'auto nello spiazzo dove si entra x comprare le ciliege; tra l'altro ci lavorano in non so quanti..
Lui qui mi fa intendere con la battuta che molte OTR vengono portate dai clienti a mangiare ciliegie.
Poi fa il fenomeno per svergognarmi davanti a tutti alludendo al fatto che fossi un puttaniere.
M va a fare in.....

Oggi l' ho vista...penso.

Vai da Borgo verso Modena, passi la rotonda di Via rigosa e vai dritto, benzinaio sulla destra, lei sostava dalla parte opposta del benzinaio..

Erano in due...

La mora era molto carina..l' altra faceva un po' paura.. :shok:

Comunque bisogna fermare l' arrivo delle rumene sul territorio bolognese...non ci stiamo piu' dietro..

Potremmo dividerci le zone (zona fiera, zona borgo..)...e dividerci per categorie: DIURNI, NOTTURNI...

thx ha scritto:
Oggi l' ho vista...penso.

Vai da Borgo verso Modena, passi la rotonda di Via rigosa e vai dritto, benzinaio sulla destra, lei sostava dalla parte opposta del benzinaio..

Erano in due...

La mora era molto carina..l' altra faceva un po' paura.. :shok:

Comunque bisogna fermare l' arrivo delle rumene sul territorio bolognese...non ci stiamo piu' dietro..

Potremmo dividerci le zone (zona fiera, zona borgo..)...e dividerci per categorie: DIURNI, NOTTURNI...

Quoto, è MURATO di gnocca in giro! una cosa così non l'ho mai vista in 10 anni di otr.. Sarà la crisi mondiale o il volo diretto bucarest-bologna ma è proprio cosi.

Indietro
Alto