Trans Alexa 3511547953

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
Numero di telefono: 3511547953
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1081982.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Alexa
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontrata meno di un mese fa a via Bari a Napoli, solito basso dove si alterna qualche ragazza.
Dall'annuncio vedo che è trav, le foto mi incuriosiscono però e chiamo. Mi chiede 50, le chiedo solo orale a 30 che vado di fretta e accetta.
Arrivo sul posto, entro e vedo che fondamentalmente è molto più maschile delle foto, non toglie la maglia, non vado via perché ormai ero li ed era solo un bbj.
È un bbj discreto senza infamia e senza lode, glielo sego un po' nel frattempo e vedo che ha una buona dotazione. Non riuscivo a capitolare, non mi piaceva l'incontro, così si propone a pecora, culo discreto, ho cercato di non pensare che fosse mascolino e sono riuscito a capitolare.
È comunque una bravissima persona, ma non è per i miei gusti estetici

Allegati

• Screenshot 2025-07-08 175542.webp
    Screenshot 2025-07-08 175542.webp
    16,7 KB · Visite: 13.778

Numero di telefono: 3511547953
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511547953 - Palermo: ULTIMO GIORNO A PALERMO 🍒🩷🦋THALIANNA con un cazzo di 21cm Attiva passiva e versatile trans 🩷 sono porca maiala un bello 69 ti 🥰
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: THALIANNA
Nazionalità: Colombia
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Salve a tutti ,contatto la trav in questione, mi da l’indirizzo e mi dice anche il prezzo di 50. Al telefono sembra quasi gentile, le comunico che la raggiungerò tra mezz’ora circa. Arrivato al numero civico la richiamo e mi apre dopo un minuto . Diciamo che è quella delle foto ma sono abbastanza ritoccate, dal vivo più mascolina. Arrivati in stanza mi ignora completamente e sta al cellulare ,provo a fare qualche domanda ma mi risponde a monosillabi. Così mi spoglio lei si avvicina e mi infila un preservativo, neanche ero in erezione. Comincia a succhiare e in neanche 30 secondi comincia a dire dai devi venire, io la ignoro, ancora neanche ero in erezione. Così le propongo un 69 stranamente accetta, così ci mettiamo a letto e si infila anche lei un preservativo anche lei. Provo a succhiarla un po’, ma le è rimasto molle per tutto il tempo. Nel frattempo lei mi masturbava facendomi male così le dico di fare piano, provo a concentrarmi così da venire il prima possibile e uscire da quella brutta situazione. Mi continua a succhiare e non so come ma finalmente mi viene duro e riesco a concludere in bocca con il condom, lei si stacca subito lasciandomi ancora mentre vengo dentro il preservativo. Mi pulisco con la carta, mi rivesto, e mi dirigo alla porta senza neanche guardarla. Lei mi segue, prova a dire qualcosa ma la ignoro completamente ed esco.
Un saluto a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto