Alexa - Busto Arsizio - Bakecaincontrii

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/velina-bella-bionda-che-dbuy33296415
(se il link dovesse scadere basta cercare su VA BA "ungherese",cambia il nome ma si trova facile)
CITTA DELL'INCONTRO: Busto Arsizio
NOME INSERZIONISTA: Alexa o vari altri nomi
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25 attendibilissimi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto sempre aggiornatissime
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, rai1...FK e rai2 assolutamente no,altro non mi interessa
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,magra,tonica,perfetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
index: 34591599xx

Recensione:
Nella triste zona varesotta portatrice di inserzioni photoshoppate (se va bene) o clamorosamente fake (la maggior parte) Alexa è una garanzia. Non scriverò una recensione di un'incontro xè in circa 8 mesi l'ho vista almeno 6 volte,diciamo che sono piuttosto fidelizzato. Alexa riceve in un bell'appartamentino vicino al centro di Busto Arsizio,non lontano dalle poste centrali,parcheggio facile,bancomat sotto casa x i ritardatari :)
Segnalo la presenza di un cane in casa,ma è in una zona separata e la casa l'ho sempre trovata pulita come il bagno.

A volte vi sarà capitato di dover descrivere il vostro fisico ideale immagino,non è facile,c'è chi preferisce le alte,le magre,le formose...il mio fisico ideale è il suo,non lo cambierei di una virgola,è magra ma non anoressica,asciutta e tonica,sedere scolpito,seno pieno,alto e perfetto.
Pelle stupenda senza l'ombra di inestetismi. Le foto sono aggiornate in maniera maniacale,appena cambia colore di capelli o taglio lei aggiorna.
Di viso io la trovo molto carina,sguardo furbetto.
Fin dal primo incontro si è sempre dimostrata affidabilissima negli orari,mai un pacco,nell'incontro è poi gentile e abbastanza partecipativa,pulitissima e non ha mai messo fretta. Da qui sarebbe scattato l'innamoramento ma per mia fortuna o sfortuna c'è quel qualcosina che non le fa raggiungere la perfezione,sarà la mancanza assoluta di fk anche solo accennato (in un incontro con una ragazza bella e pulita x me è fondamentale),sarà il social time piuttosto limitato, il livello di GFE è scarso. Bella ma non balla? Si e no,nel sesso si muove bene e sembra divertirsi anche lei ma non si lascia andare al 100% e purtroppo si sente.
Allora xè ci torno periodicamente? Xè ha un corpo che me lo sogno la notte,xè non è un pacco e sono sempre uscito soddisfatto,xè il social time con il migliorare del suo italiano mi sta facendo conoscere una ragazza simpatica e divertente...mesi fa era limitato a lunghi silenzi,qualche incomprensione linguistica e poche battutine da parte di lei rivolte al mio fratellino.
X quanto riguarda le sigle,orale scoperto ma chiede sempre di avvisarla prima se uno sta x venire,quindi direi CIM no (sempre fatto nel gommino),DATY e 69 apprezzatissimi,sesso in varie posizioni...nello smorza è una delizia da vedere...ma anche a pecos...oddio anche a mission...ok ci devo tornare :)
Anche dopo fidelizzazione il bacio è visto come un nemico da estirpare,che tu sia maledetta Julia Roberts in Pretty Woman,brucia all'inferno delle escort!
Nel mercato milanese sarebbe forse una delle tante,ma in zona Busto è quanto di meglio abbia mai scovato.
X dovere di cronaca le ho chiesto divertito della pioggia dorata e dei giochi dildo che ha scritto su bakeka,non mi interessano ma ero curioso,non la facevo tipo,mi ha detto che serve a diversificare un po la clientela e far fronte alla crisi.

La consiglierei? Essendo recidivo io assolutamente si,ma non mi stupirei se qualcuno aspettandosi qualcosa di diverso ne uscisse deluso.La ragazza è quella che vedete in foto (se la cercate giunonica lasciate perdere),se cercate la fidanzatina o la panterona da materasso lasciate perdere,Alexa è la teenager acqua e sapone con un fisichino skinny favoloso,tranquilla e gentile nei modi,presa nel modo giusto è molto divertente...uomo avvisato....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Febbraio 2011
Messaggi
3
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alexa-bella-ungherese-che-wdwh33656617

CITTA DELL'INCONTRO: Busto Arsizio

NOME INSERZIONISTA: Alexa o Ungherese

NAZIONALITA': Ungherese molto probabilmente

ETA': 25/26

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69 e rai1. non ho chiesto altro ma mi ha specificato che non fa rai2

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa ma non ha mai guardato l'orologio o mi ha messo fretta

DESCRIZIONE FISICA: Fisico da modella anche se un pò troppo magra. Bel viso

ATTITUDINE: Simpatica e gentile con quella punta di glacialità tipica delle ragazze dell'est

REPERIBILITA': Ottima, ha risposto subito

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Parcheggio difficile durante il giorno. l'ingresso del palazzo ha
qualche scalino e poi c'è l'ascensore.


INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34591599xx



LA MIA RECENSIONE:
Le sue foto mi attiravano parecchio e ho voluto andare a vedere se era veramente lei. L'incontro risale ad un paio di settimane fa. Risponde subito alla prima chiamata e mi dice che per la cifra sopraindicata facciamo un cosa tranquilla senza fretta. dopo venti minuti sono davanti al palazzo in centro a Busto. La strada è molto trafficata ma, dal condominio non esce e non entra nessuno durante i cinque minuti di attesa prima dell'apertura del cancelletto. Arrivo su da lei e mi accoglie in jeans aderenti e tacchi alti, speravo in qualcosa di succinto ma mi accontento, ha proprio un bel fisichetto ed è molto carina. L'appartamento è pulito e ci dirigiamo in camera. mi spoglio e le chiedo di andare in bagno per rinfrescarmi, anche qui tutto pulito anche se un pò fatiscente. una volta tornato, pago il dovuto e si spoglia anche lei. E' davvero magrissima, più che in foto ma, al tatto è decisamente tonica. Ci mettiamo nudi sul letto in un bel 69 scoperto. Lei è davvero brava e la devo fermare più volte per non venire subito. la sua patatina e il suo culetto sono molto puliti, glieli lecco avidamente per un bel pò e sembra gradire. Mi incappuccia e ci mettiamo prima alla missionaria e poi smorzacandela. Lei geme parecchio e la sento bagnatissima. Ha un sedere veramente duro. Decido che è il momento di concludere e la faccio emttere alla pecorina. Diciamo che è molto disponibile, lascia decidere a te tutte le posizioni e i tempi. Esagera forse nel sembrare simpatica, ti fa un sacco di battutine sul fratellino e, davanti allo specchio nuda, si è messa a fare le pose da culturista. Non sapevo se ridere o se piangere. Due note molto positive secondo me riguardano la durata dell'incontro, non ha mai guardato l'orogologio o mi ha messo fretta, e il cellulare, silenzioso durante l'incontro e, solo mentre ci stavamo rivestendo, mi ha chiesto se poteva rispondere ad una chiamata, ormai che problema c'era.

spero stavolta di aver fatto la recensione in maniera corretta
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
varese
Ci sono stato qualche giorno fa.
Dal vivo è stata un po' una delusione, troppo magra troppo bassa. Discreta nell'arte amatoria.
Abbastanza simpatica e disponibile ma mi ha ricevuto ad inizio (o fine) mestruo... .
Durante il rapporto ho percepito un odore piuttosto sgradevole e ho optato per all-covered (BJ compreso). Unico azzardo un paio di dita in faiga.
Al termine del rapporto sono andato in bagno e mi sono accorto dei residui di sangue sulle dita.. inaccettabile e pericoloso!!
Non ci torno.
 
Commenta
Alto