ALEXA - VARESE - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve ragazzi, mi sono iscritto da qualche tempo, ma solo oggi mi sono presentato; questa e' la mia prima recensione:

link: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/basta-le-fregature-io-hsmb57667789

ragazza gia' incontrata parecchi mesi fa, e nuovamente prima di Natale: foto reali, in altri annunci si vedeva anche il viso, comunque abbastanza carina, fisico asciutto e seno piccolino, ma non e' una sorprersa vedendo le foto. Parla bene l'italiano. Essendo la mia prima recensione non vorrei entrare troppo nei particolari non essendo proprio esperto, in generale comunque brava nell'orale, e partecipe a tratti nella scopata, in alcuni momenti sembrava un po' assente, nonostante non ci fossero telefoni a squillare.....(in modalita' silenziosa ai bordi del letto, ma solo mentre mi rivestivo ha iniziato a smanettare, ma me l'ha chiesto ed ho acconsentito). Non vorrei sbagliare qualcosa, so che e' molto stringata come recensione, se ci sono domande sono qua!

c'è un regolamento specifico per postare una recensione è nel box rosa in alto,manca la scheda tecnica !!!!Poi questa è la sezione Rece Milano non Varese.....
saluti

come da regolamento dovresti compilare la scheda-recensione

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Ciao boyva80,
ti conviene dare una letta al regolamento...
Visto che c'era già una rece su Alexa, avresti dovuto accodarla a quella.

Mi sembrava lei...nel caso contrario chiedo scusa. :unknw:

Sisi, è Alexa, la tipina con un fisico paura ... ha un caratterino molto suscettibile, ma un fisico da sballo.
Lessi che si era sposata ... comunque la velocità base è 50+30 per BJ e RAI1 DATY, lei dice 45 minuti, ma dipende da quando li conta ... di solito il conteggio inizia da quando la chiami ;) e nn da quando la Ami <3 <3 <3

Salve ragazzi, mi sono iscritto da qualche tempo, ma solo oggi mi sono presentato; questa e' la mia prima recensione:

link: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/basta-le-fregature-io-hsmb57667789

ragazza gia' incontrata parecchi mesi fa, e nuovamente prima di Natale: foto reali, in altri annunci si vedeva anche il viso, comunque abbastanza carina, fisico asciutto e seno piccolino, ma non e' una sorprersa vedendo le foto. Parla bene l'italiano. Essendo la mia prima recensione non vorrei entrare troppo nei particolari non essendo proprio esperto, in generale comunque brava nell'orale, e partecipe a tratti nella scopata, in alcuni momenti sembrava un po' assente, nonostante non ci fossero telefoni a squillare.....(in modalita' silenziosa ai bordi del letto, ma solo mentre mi rivestivo ha iniziato a smanettare, ma me l'ha chiesto ed ho acconsentito). Non vorrei sbagliare qualcosa, so che e' molto stringata come recensione, se ci sono domande sono qua!

come da regolamento dovresti compilare la scheda-recensione

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Invito che dopo 4 mesi non viene accolto direi che si può anche cestinare.

Sisi, è Alexa, la tipina con un fisico paura ... ha un caratterino molto suscettibile, ma un fisico da sballo.
Lessi che si era sposata ... comunque la velocità base è 50+30 per BJ e RAI1 DATY, lei dice 45 minuti, ma dipende da quando li conta ... di solito il conteggio inizia da quando la chiami ;) e nn da quando la Ami <3 <3 <3

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto