Escort Alexandra 3202272318 3512772156

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
273
Reaction score
67
CITTA DELL'INCONTRO: viserba
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1 fk
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai 1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA:rotondetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32022723xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata una decina di giorni fa a viserba . chiamo la ragazza che trovo subito disponibile . riceve a viserba in un residence tugurio in via garibaldi.
mi apre questa ragazzina cicciottella sorridente e simpatica . ci baciamo subito mi spoglio , chiedo l'uso del bagno e poi comincio subito a leccargli il seno cosa che lei gradisce molto vado avanti un pò, poi lei comincia un buon bbj profondo, di ottima fattura continuo a leccarle il seno e accarezzare il suo clito il daty sarebbe stato concesso ma non mi ispirava tantissimo anche se era fresca di doccia , riceve un paio di chiamate che respinge perchè fa capire che se la stava godendo . dopo un po mi gomma , ci mettiamo alla missionaria con lei che gradisce molto si muove lei alla ricerca dell'orgasmo, che arriva dopo poco(il suo) . a quel punto lei era soddisfatta e capisco che faremo una posizione (pecorina ) e poi avrei dovuto chiudere.finita la pecorina la faccio finire di bocca dove la tecnica è buona e vengo sulle sue tettine .
niente di chè ma sorridente e simpatica , mi dice che è in zona da qualche anno
50/30/7 per la buona prestazione fisicamente non è un gran chè .
 

Allegati

  • 1667318969.jpg
    1667318969.jpg
    50 KB · Visite: 141.074
CITTA DELL'INCONTRO: Viserba (Rn)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, anche se sembra più figa nelle foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ-RAI1-FUCK in varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50 euri
COMPENSO CONCORDATO: 50 euri
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1.60-1.65, mora, occhi scuri,carina di viso, tette piccole, lato b che tende a slargarsi,leggera panzetta, nel complesso burrosa ma gradevole.
ATTITUDINE: Simpatica nel social, mestierante e teatrale nel trombo
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano senza ascensore
TELEFONO: 3202272318 index-32022723xx

Cari colleghi,


dopo all'incirca due anni, l'altra sera, decido di ripassare questa ragazza.
Nell' incontro precedente mi lasciò la voglia di dargli una seconda possibilità, soprattutto per la sua simpatia e reperibilità, così la contatto e mi dice che ora è a Viserba, via Boito, non più la nota location a Rimini centro.
 
La girl mi accoglie con un body nero e tacchi, dicendo che parte da 50 per una cosa normale, io accetto senza contrattare così posso valutare se ci sono miglioramenti con lo stesso rate rispetto alla volta precedente. All'improvviso guardandomi negli occhi mi chiede se sono già stato con lei, le dico di sì, così mentre parliamo mi invita a spogliarmi mentre lei è già sul letto, mettendosi a pecora e muovendo il culo come fanno le donne nelle danze caraibiche. La cosa sembra una parte imparata a memoria per stuzzicare i clienti, non mi dispiace ma neanche mi piace, preferisco la spontaneità.
 
Mi avvinghio a lei per testare il suo umore, accarezzandogli le coscie e le chiappette mentre gli sbaciucchio la tettine, così come sento i capezzoli inturgidirsi provo il FK, ma si nega con garbo. Continuo a scaldarla dirigendomi lentamente verso la passerina, ma appena provo il DATY, mi fa capire che è ora del BJ. Qualche minuto di ciucciatine giusto per farlo andare bene in tiro e si allunga su di mè per prendere il lubrificante, sempre condito da un suo modo scenografico di farmi complimenti su mè e il mio attrezzo. A missionaria la pompo cercando la sua approvazione, ma niente, rimane statica e inerme, insomma tinca. Vuole il cambio mettendosi a pecora, sballozando ancora una volte le chiappe, così capita la situazione, lascio perdere tutti i miei romanticismi del caso e comincio a pomparla lentamente per finire con molto più vigore, sempre condito da muguli e teatralità. Esplodo guardando lei a pecora mentre rallenta il ritmo sul mio cazzo. Pulizia con salviette e social gradevole con lei che mi chiede quando tornerò a trovarla.
 
Personalmente è un mezzo vallimento, nel senso che non ha saputo confermare le mie aspettetive, trovandola mestierante come la volta precedente. Fisicamente è carina, soprattutto il viso, il social e buono parlando un ottimo italiano, forse però non sono il suo tipo, oppure non ci prendiamo a pelle.
In tutti e due gli incontri, mi ha dato l'impressione di una che tenta di farti tornare per creare l'illusione della puttanella vogliosa da sbattersi per 50 euri, cosa che con mè ha funzionato solo due volte.
 
Tanti saluti alla prossima.
 
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': romania
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: promette ma non si impegna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj - 69 - rai1 nelle 3 posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 158cm x 55 Kg - carina di viso - pienotta con accenno di pancetta ma belle gambe e sedere sodo - tatuaggi e piercing su lingua e ombelico - seno piccolo
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini e scale
TELEFONO: 3889286612

LA MIA RECENSIONE:
incontrata qualche sera fa, la ragazza è stanziale e si esprime molto bene in italiano; riceve in quel di viserba in una piccola palazzina in via boito. Ricevo risposta al primo tentativo telefonico e la voce ha quel tono tendente all'annoiato che avrebbe dovuto farmi desistere, ma procedo. La incontro di li ad un'oretta, mi accoglie completamente nuda, aria svogliata, dichiaratamente infreddolita. Mi conduce in stanza, arredamento dozzinale ma discrete condizioni igieniche, non avendo chiesto delucidazioni sul menù mi anticipa richiedendo immediatamente il cinquantello. Intascato l'obolo si assenta per rinfrescarsi omettendo di chiedere se ne avessi necessità a mia volta. Lei è una ragazza normale, impreziosita da tatuaggi carini (giudizio personale) su cosce e schiena, piercing su ombelico e lingua, bassina e pienotta ma con seno piccolo, anche se i capezzoli sono reattivi. Apparentemente pulita, nessun odore particolare, insomma assolutamente scopabile se piace il genere, a condizione che esprimesse le indubbie potenzialità. Invece pare abbia centrato la serata del piatto fisso, e non mi concede trattative sulla prestazione. Infatti dopo qualche carezza mi gomma immediatamente ed inizia una fase orale senza grande impegno, dove l'eccellenza si raggiunge quando concede il 69, fighetta decisamente gustosa e pulita. Dopo 10 minuti al massimo decide di salirmi sopra, amazzone alquanto svogliata, segnalo il piacevole contatto che provo nello stringere quelle chiappotte piene, ma dura poco, dopo un minuto chiama la pecorina e si mette in posizione. Qui tende a frenare i miei istinti e con i limiti che impone meglio virare in posizione missionario; cerco di inumidirla di lingua ma non lo concede e si procede con passo forzato e accelerato perchè questa apatia mi ha un poco stufato. Mi svuoto nel gommino senza che mi abbia concesso un accenno di limonata. Nel social è tranquilla e abbozza qualche sua vicenda personale che, a questo punto, proprio non mi interessa e non vedo l'ora di andare a farmi una birretta. A domanda esplicita pare conceda qualcosa in più, compreso l'anale, dietro lauto compenso(precisa lei). Credo occorra prenderla nella serata giusta, per come si è approcciata al sottoscritto non merita di ripetere l'esperienza.
 
Numero di telefono: 3202272318
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3202272318 Girl
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alexandra
Nazionalità: Romania
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho visto questa ragazza da sempre negli annunci ma non ero mai andato a provare. Le fidelizzate erano tutte occupate o non rispondevano e dato che ero in zona ho chiamato lei, risponde al primo squillo e vado. Solito residence di via Pola.
Mi accoglie in vestaglia di seta rosa e nuda sotto, le foto sono reali ma ha qualche kg in più soprattutto la pancia pronunciata, me lo aspettavo ci sono molte foto sue e avevo letto recensioni anche non positive. Ma mi accoglie bene si fa toccare e mi fa un po’ la sexy, ci stendiamo sul letto e lei molto tranquilla parliamo ci massaggiamo ridiamo, lei mi tocca e piano piano inizia il rapporto con calma lei mi sbocchina facendo la porca, ovviamente coperto, poi passiamo al trombo in varie posizioni ogni tanto mi rallenta e io mi trattengo per non venire e così con calma esce una bella scopata che non mi aspettavo. Restiamo nel letto a parlare e ogni tanto ridere per qualche cazzata detta o capita male, ha un modo di parlare un po’ strano. Era da tanto che volevo provare e adesso mi pento di non essere andato prima quando era più in forma! Non so se vi ritorno mi sono tolto lo sfizio ma se devo scegliere tra una stronza che fa di fretta meglio andare da lei no?
 
Numero di telefono: 3202272318
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3202272318 Girl
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alexa / Alexandra
Nazionalità: Rumena
Età: 35
Altezza: 165 cm
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era tanto tempo che volevo testare l'Alexandra, ma vuoi che a Rimini non giro facilmente, vuoi che le recensioni non sono mai state ottime, vuoi che c'era sempre qualche altra che mi attirava di più, e gli anni sono passati.
Ieri sera ho fatto il test, incoraggiato dall'ultima rece del collega.
Alexa mi ha accolto con improbabili zeppe / tacchi e vestaglietta rossa, abbiamo concordato un 70 per avere i preliminari scoperti, e stranamente ma positivamente non mi ha chiesto nulla prima.
Buttate scarpe e vestaglia, si è messa carponi nel letto verso di me, nascondendo la pancia, mostrando le curve del culo tatuato, e guardando con gli occhietti furbi il mio cazzo, prima di prenderlo in bocca.
Nel frattempo ho saggiato consistenza e sapore di corpo e orifizi vari, prima di rovesciarla gentilmente e ricambiare il favore.
Siamo stati nel DATY a lungo, lei fingeva bene o sembrava coinvolta: al contrario di varie fighe di legno, spesso sue connazionali, allargava e spostava le gambe per aiutare la mia azione di lingua e dita. Di certo non le dava fastidio, qualche piacere deve averglielo dato, a giudicare dagli umori.
Purtroppo sono mancati dei veri baci, ma facciamo ammenda con una buona scopata in un paio di posizioni.
Un po' di social dove la ragazza si mostra certamente simpatica e senza fretta, anche se il telefono aveva già suonato un paio di volte.

Niente DFK significa niente GFE.
Il fisico è quello che è. Vista di lato, in piedi, mi ricorda alcune sue coetanee cinesi, di quelle che trovi in ogni città.
Si salva la faccia carina e l'attitudine semi-geisha.
 
Numero di telefono: 3202272318
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini marina centro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Alexandra
Nazionalità: Rumena
Età: 33 piu o meno
Altezza: 1.6
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata poco prima dell'estate. Ricordo che proprio quel giorno il suo residence era senza luce quindi è dovuta scendere ad aprirmi lei il cancello mezza nuda con la vestaglietta sexy ed incontro al cancello con 2 tipi che lei conosceva pure. Cmq venendo all'incontro lei si è scusata per i "disagi" ed arrivati in camenra mi trovo un mix tra catacomba e film hot con candele e lumini sparsi per far luce, lei cmq molto brava nello sdrammatizzare.Visto la situazione mi offre un bbj figa e culo a 50 accetto mi spoglio e lei si toglie la vestaglia di viso è carina di corporispetto alle foto c'è pancetta e cmq in generale non in ottima forma come nelle foto ci mettiamo sul letto lei comincia un buon lavoro di bocca con gemiti poi di scatto si alza prende un fallo di gomma di buone dimensioni lo pulisce lo lubrifica se lo caccia in culo e comincia a dire ahi ahi brucia con vocina da troietta..... mi spiazza un po ....dopo un 5 min le dico che la voglio mi copre la giro e me la inchiappetto con (cmq a 90 il culotto non è male) fino a che esplodo.Totale fra ingresso e uscita circa 40 minuti. In conclusione lei è simpatica e un buon social certamente il fisico non all'altezza delle foto prezzo buono (anche se ho avuto un trattamento speciale vista la situazione).
 
Numero di telefono: 3202272318
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alexandra
Nazionalità: moldava
Età: 31 32
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato la ragazza più o meno un paio di settimane fa vicino al lungomare di rimini un po trafficato in sto periodo ma meglio ci si confonde tra la folla. arrivo nel suo appartamento lei e quella delle foto forse un po più in carne con un babydoll rosa e scarpe con il tacco rosse non molto alta. Concordiamo 70€ per bbj e rai 1 .
Il bbj non è fatto male anche xche mi sembra abbia il piercing sulla lingua anche se è un po troppo smanettona e frettolosa però ci sa fare. Si lascia anche toccare anche se non concede daty (forse con il rate cosi) poco dopo mi gomma e mi chiede come voglio farlo scelgo la missionaria rimane quasi stupita ma mi andava cosi, dopo un po credo si stufi e conoscendo bene i gusti di noi maschietti si mette a pecora la prendo per i fianchi ed inizio a spingere con lei che si infila due dita nel sederino molto piacevole e concludo nel gommino. Per quel rate mi sebra un'esperienza positiva anche se non siamo al massimo della partecipazione
 

Numero di telefono: 3202272318
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3202272318 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: rivabella
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: alexandra
Nazionalità: rumena
Età: piu di 30
Altezza: 155
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ho incontrato la tipa un paio di volte, l'ultima piu di recente, in quel di rivabella. al telefono si dimostra gentile e con voce invogliante, lei è una normotipa a cui piace sicuramente la cucina romagnola, visto che tende a prendere e perdere peso spesso. cmq memore di un incontro passato di cui però avevo ricordi un po' annebbiati, e vista la scarsa presenza di proposte interessanti, questa primavera decido di riprovarla, ingalluzzito dall'intervista telefonica in cui prometteva momenti di passione e divertimento, mi dirigo in quel di rimini nord. lei è come foto, anche se la pancetta presente viene ben mascherata, cmq parliamo di curve sensuali, nulla di orribile, ma pur sempre non adatta agli amanti delle skinny.mi fa versare subito il compenso, mi fa spogliare mentre lei è già pronta sul letto. parte con un po' di manovella, e poi estrae il gommino, alla mia richiesta di bbj rilancia con richiesta di regalino(che ovviamente rifiuto). prosegue quindi con un bj di discreta fattura, che unito al fatto che mi trovassi in una sera di grazia, portano la consistenza subito a regime, lei lo nota e mi invita subito all'azione. iniziamo a mission, dove tento di baciarla, ma lei mi schiva prontamente. continuo ancora un paio di minuti, ma poi, per paura che lo sforzo mi abbandoni, le chiedo una pecorina, dove dopo altri pochi minuti concludo nel gommino. mi lavo, mi rivesto e dopo i saluti di rito mi rimetto in strada . che dire,la ragazza è una mestierante di vecchia data, quindi non è che si lasci andare a chissa quale effusione, nessuna scintilla scoccata, e anche se alla fine il risultato non è stato male(ma piu per la mia voglia che il suo coinvolgimento), dubito che ci sarà una terza volta.
 
Numero di telefono: 3202272318
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Alexandra
Nazionalità: Moldavia
Età: 30
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
A fine settembre sfogliando gli annunci, non essendoci grandi novità, incuriosito dalle foto che mi sembrano semplici e naturali, decido di provare Alexandra, che è presente da qualche anno sulla piazza di Rimini ma che non avevo mai contattato. A telefono mi risponde in modo simpatico e ci accordiamo x il pomeriggio. La raggiungo a Marina centro e dopo un po' di casino x il parcheggio la raggiungo. Mi accoglie in vestaglietta e intimo sexi, foto abbastanza veritiere, la ragazza è carina con qualche chiletto in piu ma che non stona. Dopo breve contrattazione, passiamo all'azione , brevi preliminari e poi varie posizioni e concludo felicemente nel gommino. Che dire anche se la ragazza ha mantenuto quanto pattuito non è scattato un particolare feeling, quindi esperienza x me sufficiente, ma niente da ricordare. Alla prossima
 
Numero di telefono: 3202272318
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: rimini marina centro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: ALEXANDRA
Nazionalità: rumena
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Data la voglia di novita e data la scarsita del periodo di new entry decido di optare per questa presenza ormai storica del territorio avendola sempre snobbata non essendo proprio lo specchio dei miei gusti.
Contattata la signorina prendo appuntamento nel pomeriggio del giorno stesso.
Al telefono risulta abbatsanza affabile e alla mano.
Giunto alla location la chiamo ma aime non risponde attendo qualche minuto e ritento ma ancora niente.
Ero gia pronto al missile scazzato mi dirigo al parcheggio li a poca distanza ma non avendo alternative valide decido di ritentare un ultima volta e finalmente con mia sorpresa risponde scusandosi dicendo che era sotto la doccia.
Ritorno sui miei passi salgo da lei e dietro la porta le vede ed è decisamente abbondante per i miei gusti non brutta per carita ma essendo amante delle skinny teen beh lei non è decisamente ne teen e tantomeno skinny ma come detto pocanzi non avendo alternative decido che per una svuotata puo andare.
Senza contrattare troppo menu base con bbj x 70 fiocchi.
Ci spogliamo e dopo una ravanata veloce al pelato ancora semi stecchito parte con un bbj discreto senza infamia e senza lode con rimo costante zero affondi ma nemmeno cosi male infondo infondo,in breve raggiunta la consistenza giusta mi ingoldona e mi chiede di montare a cavallo.
A pecora per la verita data la panzetta della girl che proprio mi smonta mentre a 90 bene o male il culaccione passa il test mi aggrappo alle maniglie e con fare suino ci do dentro abbastanza aggressivo lei pare apprezzare e non fa storie anzi adagia la testolina sul letto e spinge indientro ad ogni colpo sento che o arrivo al capolinea in fretta o probabilmente perdero a breve consistenza e non arrivero mai allora le do due schiaffetti sul sedere accellero ancora il ritmo e con fatica dopo qualche interminabile minuto riesco a riempire il gommino dentro di lei.
Esausto mi stendo sul letto e lei in men che non si dica e gia vestita e pronta e rimandarmi da dove sono venuto.
In conclusione una svuotata in un momento di magra ma la fatica ha superato il gusto sicuramente piu per i miei canoni estetici che per colpa della girl.
 

Numero di telefono: 3202272318
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3202272318 | Recensioni Alexandra | Tantralux
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: ALEXANDRA
Nazionalità: Romania
Età: 25-30
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro Alexandra a Ravenna, in zona Piazza Caduti in appartamento in palazzone al primo piano con scale interne e ascensore. Zona centrale e molto trafficata quindi possibilità di parcheggio minime.
Alexandra è una ragazza rumena bassa ma con fisico discretamente tonico, tette naturali una terza, culo piccolo ma forse un pò piatto comunque discreto e tanti tanti tatuaggi in tutto il corpo. Le foto rispecchiano al 100% cosa si trova. Ha un fare simpatico e alla mano che rende l'atmosfera subito ottima e serena. Mi indica il bagno per i lavaggi e mi aspetta nel letto, una volta arrivato comincia su mia richiesta un BBJ davvero molto salivoso anche se poco profondo. La quantità di saliva usata è comunque notevole tanto che ogni tanto deve interrompersi per asciugarsi la bocca e sistemarsi e questo mi ingrifa ancora di più. Nel frattempo gioco con la sua figa infilando le dita dentro e masturbandola e lei apprezza notevolmente. Il BBJ è interminabile e dura finchè non sei tu a dire basta, dopo di che mi ingoldona e si posiziona a pecora dove la pompo energicamente facendola forse venire e alla fine esplodo io nel gommino intensamente. Seguono chiacchiere dove mi dice che fa la spola tra Ravenna e Rimini e la promessa di rivederla perchè a questo rate è raro trovare prestazioni del genere.

Alla prossima amici
 
Numero di telefono: 3202272318
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alexandra
Nazionalità: Romania
Età: 35
Altezza: 1,55
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Conosco Alexandra da tempo… è da qualche kilo fa…
Nel tempo ha cambiato spesso location .. nel riminese.
Comunque sempre appartamenti ben curati e puliti.
Il rito è sempre lo stesso, con un superlativo bbj passata in Rai 1 a missionaria, per poi concludere da dietro alla vista, a mio avviso, del suo bel lato b.
Ha un non so che di eccitante, che dai tempi… mi ha fatto sempre capitolare.. incontri sempre accompagnato dalla presenza di specchi… Comunque negli incontri lei è stata sempre partecipe ed a dire il vero anche con piacere da parte sua.
Usufruito sempre del bagno sia prima che dopo.. è lei comunque si è sempre presentata profumata…
Ora spesso si trova in tour …
 

Numero di telefono: 3202272318
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
NEW NEW BELLA MORETTINA FOTO REALI FINO
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alexandra
Nazionalità: Non lo so
Età: Sui 35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
L'incontro risale a quattro giorni fa.

Dopo aver letto le rece sulla donzella in questione la contatto e per messaggio mi chiede per un ora 150 con orale cabriolet, accetto.

Mi apre al ragazza delle foto con qualche chiletto ed anno in più, sui 35 anni, molto tatuata, una terza naturale. Nel complesso non è curatissima o in formissima, fisicamente non mi attrae particolarmente (non è proprio una modella) ma decido di rimanere per la sua simpatia.
L'orale è abbastanza buono, soprattutto nella durata dove passa molto tempo con il Bro in bocca (ed io non la blocco di certo in questa sua attività orale)
Il rapporto si svolge tranquillamente, lei non mette fretta e si lascia fare accondiscendentemente. Una esperienza non memorabile ma neppure negativa.
 
Numero di telefono: 3512772156
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Moretina | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Viserba di Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Moretina
Nazionalità: Rumena
Età: 30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Contatto la ragazza che mi dice di richiamare 20 min prima dell'incontro e comunque mi da indicazioni per Viserba in una traversa del lungomare. La richiamo e non mi risponde subito, ci vorranno 3/4 tentativi e così passano 15 minuti... Finalmente risponde e mi dice che sta arrivando, mi chiede altri 10 minuti con gentilezza scusandosi. Richiamo e mi da il civico che corrisponde ad un piccolo hotel, hotel che è aperto, ma all'ingresso la reception è vuota, cosa che non sarà cosi in uscita, in quanto vi trovo 4/5 persone che chiacchierano tranquillamente e salutano al mio passaggio. Lei è come in foto, ha un pò di pancetta, ma nulla di osceno anzi, a me fa anche sesso... Mi piaccione le ragazze tatuate, e devo dire di essere capitato bene. Molto gentile e cordiale mi fa usare il bagno, verso il 70 e procede con un buon bj previa gommatura da me richiesta. Mi godo il bj e le chiado la pecora, belle chiappe da sbattere, poi le chiado la missionaria dove termino nel gommino. Non mi ha mai messo fretta, si fa scopare bene e non limita la penetrazione. Se la location avesse un pò piu di privaci tornerei spesso...
 

Allegati

  • ca45d9bc97cfdfb6ab07de88b4d55e0d6d1c173a.webp
    ca45d9bc97cfdfb6ab07de88b4d55e0d6d1c173a.webp
    92,4 KB · Visite: 1.112

Numero di telefono: 3512772156
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512772156-Alexandra 38 anni Donne Rimini | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Viserba
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Morettina
Nazionalità: Est
Età: 35
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontrata questa ragazza in quel di Viserba.. zona off limits in estate, ma allo stato attuale molto deserta. La location non me l' aspettavo.. l' avessi capito prima prima non so se sarei andato, ma ormai ero lì.. praticamente è una piccola struttura ricettiva che ovviamente fuori stagione mira a tirare su qualche camera.. non mi sono stati chiesti documenti, ma ho trovato una persona che gironzolava e non mi è piaciuta la cosa.. ripeto, niente di ché, a qualcuno magari non avrebbe fatto né caldo né freddo, ma io se l' avessi capito prima non sarei andato... Cmq a parte questo lei è molto gradevole, sia fisicamente che di viso che a livello di gentilezza.. non vi aspettate una gnocca da paura, ma una giovane ragazza nella norma ma piacevole. Veramente buono e tranquillo il pompino scoperto e scopata a mission e con lei sopra dove sono venuto stringendole le chiappozze belle piene. No baci o particolari effusioni, forse fidelizzandosi.. ma non credo.. foto reali, forse qualche kiletto in più.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto