Escort Alexandra 3533070085

Sono italiana lato a per te ma se desideri il mio lato b sara un piacere sentirti con vigore. Orale al naturale come piu ti piace. Puoi fare di me cio che desideri dalle 9 alle 17,30 solo oggi zona Togliatti archi a presto
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Nemo 23

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
48
Reaction score
231
LocalitĂ 
Lazio
Numero di telefono: 3533070085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533070085 - Roma: solo 50 🔞 e░x░m░o░d░e░l░l░a🔥 alessandra 🔥 italiana 🔥 fantastica e completa ░ incantevole ░🔞 alta 1.80 💋 solo oggi fino alle 17 🍒🍒 togliatti archi 🔥
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Palmiro
ConformitĂ  foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alessandra
NazionalitĂ : Italiana - sarda
EtĂ : 50+
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Normotipo

ReperibilitĂ : Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
FacilitĂ  di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
In quel di Palmiro riceve in un B&B a me sconosciuto; pulito riservatissimo ma dedicato soprattutto al BDSM, comunque dopo intervista telefonica mi reco in loco e mi ritrovo sta sventola alta, mora, capello corto e asciutta, magra ma non soda, vista l'età! Lei dice 39 ma stiamo sui 50+ italiana di origine sarda con tanta voglia di cazzo; camera in ordine, bagno in/out ok, non bacia, niente fingering ma lo sappiamo per igiene evitano; insomma c'era tutto per quel che lei descriveva sull'annuncio; completa ma io ero lì per una trombata svuota palle; mi dedico a un pò di Petting Titsjob su di una seconda mosciarella con capezzoloni che tirava fuori dalla tutina a rete aperta sotto; Daty molto apprezzato e poi la faccio venire con un ditalino forte forte che lei dirige con maestria sul suo punto preferito; social gradevole in/out, spunti PSE e con DirtyTalking che a lei piace, BBJ maestrale con sputazze varie e io che mi godevo tutto dallo specchio che ci rifletteva da sopra il letto, la fermo e poi me la calzo a Mission dove la stantuffo a fondo e sborro godurioso.
Da riprovare con il fucile bello carico e altre quietanze proposte nel menĂą!
Riceve solo durante la settimana e questo almeno per me è una grossa limitazione. Foto reali.

Asta la figa Senor.
 

Allegati

  • B_ph_9066554_1.webp
    B_ph_9066554_1.webp
    65,1 KB · Visite: 46.999
Numero di telefono: 3533070085‬
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533070085 - Roma: italianissima centro storico sottomessa...
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
ConformitĂ  foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Alexandra
NazionalitĂ : italiana
EtĂ : 52
Altezza: 174
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

ReperibilitĂ : Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), BDSM
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
FacilitĂ  di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato questa belle topa in zona Centocelle/Togliatti. Riceve in un B&B tranquillo e discreto, importante: non è sempre lì, quindi bisogna organizzarsi con un po' di anticipo.
Lei dichiara sui 40 anni, ma secondo me ne ha qualcuno in più (sui 50). Però attenzione: è comunque una bella donna, anche se non giovanissima. Fisico snello, magro, ma con tettine piccole e leggermente calanti (a me non danno fastidio, ma lo segnalo per chi cerca corpi più tonici).
La sua super specialità è l’anale e il rimming. E qui devo dire che, da super porcello come sono, che cerco bene questo tipo di esperienze, stavolta non ho sbagliato. Sono andato molto presto la mattina (orario insolito, ma lei disponibile). Mi apre la porta super sorridente e già infoiata.Dopo il lavaggio si parte: inizia a leccarmi dappertutto. Per la prima volta ho provato un vero rimming fatto come si deve. Che goduria, lecca da Dio.Poi mi chiede cosa voglio provare per prima: figa o culetto? Inizio con la patata, ma vedo che lei soffre un po' (non è il suo forte), quindi mi sposto subito sul culetto. Lì cambia tutto: gode, si sente che preferisce nettamente.Finale a sorpresa: alla fine mi ha tolto il cappuccio e mi ha fatto venire in bocca.
Da provare assolutamente per chi è appassionato di anale e MILFONE amanti del sesso vero. adios

p.s. ha uno studio pieno di oggetti per chi ama il genere bdsm
 

Allegati

  • B_ph_9066554_1.webp
    B_ph_9066554_1.webp
    65,1 KB · Visite: 4.615

Numero di telefono: 3533070085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Italiana Sottomessa Con Lato B Pronto A Accoglierti 42 Enne Solo Per Oggi Zona Togliatti Archi 353 307 0085 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
ConformitĂ  foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Alessandra
NazionalitĂ : Sardo rumena
EtĂ : 55
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

ReperibilitĂ : Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
FacilitĂ  di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Forse è l'ultima volta che mi avventura alla ricerca di qualche Italiana poco recensita...comincio ad essere stanco di situazioni trash.
Comunque la tipa riceve due volte a settimana in un B&B sadomaso ricco di fruste e strumenti di tortura alle pareti. All'apertura della porta mi trovo di fronte ad una donna poco invitante: magrissima, alta con un velo che cela le sue grazie. Rimango nella speranza che il suo conclamato Anal mi faccia divertire!
Si spoglia e nonostante il seno piccolo e molto sceso, il culetto sembra invitante.....Ci rotoliamo per un po' e mentre mi sommerge di parole su quanto sia sfondato il suo culo, sputazza sulla cappella ed inizia un bocchino abbastanza aggressivo.
La tipa ha attitudine sottomessa e quindi si lascia manipolare, spingendo la testa fino a fare diventare la cosa divertente....non riesco però ad arrivare alla giusta consistenza per l'anal, visto che non mi tirava proprio, e le vengo in bocca con grande goduria.
Mentre mi rivesto mi racconta che, con incentivi, fa anche giochi da sottomessa con leccaggio dei piedi e fisting anale....boh mi ha fatto passare ancora di piĂą la voglia.
Dalla prossima volta torno su lidi piu' sicuri....fatemi sapere se a qualcuno di voi la tipa attira e le vostre esperienze ?
 
Avviso all’utenza del sito

Il contenuto di questo post è stato oscurato per garantire la piena conformità ai regolamenti della piattaforma.

Questa misura è stata adottata per assicurare il rispetto delle norme della community e delle linee guida stabilite, a tutela della qualità e dell’integrità del portale.

Vi ringraziamo per la comprensione e vi invitiamo a contattare l’Amministrazione per eventuali chiarimenti.

blur-png.540023
 

Numero di telefono: 3533070085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533070085 - Roma: italianissima centro storico sottomessa...
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
ConformitĂ  foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alessandra
NazionalitĂ : Italiana
EtĂ : 50
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Normotipo

ReperibilitĂ : Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
FacilitĂ  di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Era un po' che mi incuriosiva questo annuncio, quindi sono andato per una visita "di cortesia", durante la quale ho usufruito di sesso anale senza limiti, pompini superlativi e CIM finale niente male.
Lei dimostra una cinquantina d'anni, ma per me è difficile essere più preciso. Il seno è non pervenuto, ma per il resto direi che sta messa bene, magra, pelle morbida, e un culo direi perfetto, che ho potuto sculacciare in maniera opportuna. Avevo voglia di rai2 molto deciso, e lei non si è tirata indietro minimamente, sono uscito ampiamente soddisfatto.
E' vero che tende a parlare un po' troppo... ma bisogna entrare nella parte e "dominarla" un minimo, "ordinandole" cosa deve fare, e lei esegue, nei limiti del concordato, esibendo un atteggiamento sottomesso (ma non troppo, quel tanto che basta).
Tornerò senz'altro, rapporto servizi/prezzo imbattibile.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto