Numero di telefono: 3887796758
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3887796758 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini (Rivabella)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Alesia / Alexandra
Nazionalità: romena sedicente moldava
Età: ~25
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Rece in stile agile e moderno: la chiamo e, cazzo, risponde subito. mi ci catafiondo. bellissima, tette antigravitazionali. figa con un po’ di ricrescita ma vabè, una figa cosi quando la rivedo. chiede subito 100 ma non cede alle contrattazioni.
un po’ di bbj ne ho avuti di meglio, poi le solite due tre posizzioni, adesso non ricordo. poi saluti e via per altre avventure. tanto vi dovevo
Rece in stile vecchi utenti pallosi:
COMPENSO RICHIESTO: 70 RAI 1 e BJ, 100 RAI1 e BBJ, 30’
COMPENSO RECEPITO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 circa, capelli nerissimi, che sarebbero lisci e lunghi, purtroppo strizzati in due insipide treccine. Occhi verdi spauriti, sorriso gentile, naso non aggraziato ma, forte dei suoi pocopiùchevent’anni, bellissimo come tutto il resto. Segni di gravidanza visibili col microscopio. Tatuaggio sull’avambraccio sinistro, schiena dritta, spalle aperte, pelle bianchissima, tettine di seconda sodissime e naturali, vitina minuscola che non sembra possibile possa contenere tutto quel che serve. Patatapelata ma un po’ di ricrescita sulle gambe. Bel culo tondo e piccolo.
ATTITUDINE: delicata-rassegnata, insomma un GFE-passivo. Poca tecnica ma se la si guida, si applica
REPERIBILITA': senza problemi in mattinata. Chiede di chiamarla 10 minuti prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala esterna
In occasione di un veloce passaggio nella natia Romagna, inciampo nell’annuncio con foto artigianali, non leggo alcuna recensione, mi piace il modo di porsi al telefono e, dato che è disponibile, nonostante escluda FK, parto al volo. Precisa con gli orari, mi spedisce (secondo un protocollo diffuso) verso un altro civico per poi correggere all’ultimo momento. Sorridente sulla soglia, si presenza in body di pizzo, scarpe nere con tacconi d’ordinanza e due telefoni in mano, come le pistole di Lara Croft ;-)
E’ davvero giovane e pare un po’ impacciata, sebbene i suoi annunci ormai abbiano almeno parecchie stagioni ed il suo italiano sia ben stabilizzato. In casa compare per un secondo un’altra ragazzona che, con due gridolini, sparisce all’istante. A. mi guida nella minuscola stanzetta, incassa subito e, conformemente al suo fare sempre un po’ impacciato, deposita le monete nel cassetto della stanza, assieme e allo scatolone di Serena e mille barattolini profumati. Davvero piuttosto anomalo, rispetto alla solita scena della sparizione momentanea per nascondere l’incasso al sicuro. Lo interpreto come un gesto piacevole di fiducia e intimità che mi bendispone parecchio verso questa giovane ragazza.
Chiedo di usare un bagno ma lei, in modo un po’ deciso, mi spiana sul letto e procede ad una detersione con le solite salviette. BBJ monotonissimo, tuttavia segue le indicazioni ed è naturalmente di soddisfazione la visione di una così balda giovanotta che, peraltro, durante l’operazione è favorevole allo smanaccio.
Cremina in quantità, gommino alla banana, missionaria, pecorina e prone-bone. Siccome avevo l’impressione di martellare un po’ troppo mi sono informato su eventuali problemi strutturali, ma A. mi ha sorriso, rispondendo che, per la sua esperienza, ero delicato come un angioletto!
Nel frattempo i due telefono hanno sempre squillato... anche se non avrei avuto obiezioni, A. non ha mai risposto.
Alla fine non pareva avere nessuna fretta di liquidarmi, chiacchierando volentieri. Calzati i ciabattoni bianchi, allacciato una specie di cordino attorno al collo, s'è chiusa (purtroppo) nella vestaglietta rossa con stelline bianche da adolescente e s'è placidamente seduta sul bordo del letto: con quella sua aria da ‘ma io devo andare a Ladispoli’ ha voluto sapere (dalla persona sbagliata) tante cose della città, di come ho trovato l’annuncio, cosa faccio nella vita e cosa cerco nelle donne. Poi le si sono bagnati gli occhi ed ha attaccato un fluviale capitolo lamentatorio: i costi elevati, i poco buoni rapporti con la compagna di casa, i lunghi viaggi in autobus, l’insopportabilità di tanti clienti, gli pseudofidanzati appiccicosi, bla bla...
Probabilmente tornerò ma solo perché ormai non è scontato trovare di meglio.