ALEXANDRA E ANABELL - RICCIONE - BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/alexandra-anabell-sorelline-di-vv6312196113 o http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/alexandra-una-perla-riccione-sthr12196359
CITTA DELL'INCONTRO:Riccione
NOME INSERZIONISTA: alexandra e anabell
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 21 e 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ancora più gnocche
SERVIZI OFFERTI: nessuno
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: che vadano in miniera
DESCRIZIONE FISICA: 2 veline di striscia
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

il tutto è avvenuta non più tardi di un'ora fà. sabato vedo il loro annuncio su bakeca e mi riprometto di testarle prima che partano. domenica mattina faccio una vasca in viale ceccarini e verso la mezza le chiamo. si sono appena svegliate, una cosa tranquilla con entrambe 150, mi chiedono una mezz'ora di tempo per prepararsi. approfitto per fare uno spuntino e per prendere alcune paste alle bimbe per la colazione (sono premuroso). mi avvicino con calma in via piacenza e chiamo per farmi aprire. entro e mi trovo davanti una ragazza di 21 anni in accappatoio e asciugamano in testa che più velina di così non si può!!! :w00tmesalia: mi blocco per 10 secondi in fermo immagine e nel frattempo arriva pure la sua pseudo sorellina, gnocca pure lei e con 2 pere da panico :woottrizomeno: dentro di mè penso che ho fatto 13 e 6 al super enalotto in un colpo solo!!!
gli offro la colazione, ringraziamenti e bacetti di rito, la tettona torna in bagno a finirsi di sistemare e io vado in camera per regolarizzare il regalo con l'altra. tiro fuori i 3 pezzi arancio e lei mi dice che però così è tutto coperto e se voglio anche il bbj devo aggiungerne uno. al che provo ad avviare una breve trattativa poco convinta (tanto ero ingrifato duro) ma la signorina è irremovibile. ok vada per 200, apro il portafoglio e - sorpresa - mi ero dimenticato il giro di mojto della sera prima. arrivo a 185... :whistle3:
con un sorriso gli faccio vedere il portafoglio e gli dico che anche pulendomi tutto mi mancano 15 euro. ero certo che una somma del genere sarebbe stata ininfluente e invece la tipina si incupisce e mi dice che le dispiace ma i prezzi sono fissi! (e che siamo alla Rinascente???) ribatto che stiamo parlando di 15 euro e che purtroppo mi sono accorto solo ora che non li ho, che gli ho portato anche la colazione e un piccolo abbuono potevano anche farlo.

ndr. fino a questo punto sinceramente, seppur un pò scocciato, erano talmente fighe che sarei anche restato ma il bello doveva ancora venire...

nel frattempo è tornata anche la socia che si piazza in camera a braccia incrociate e mi guarda storto scutendo la testa, l'altra continua a ribadire che proprio non è possibile e se ne esce con questa frase:
"se non hai i soldi non è colpa nostra, vai ad un bancomat e vedi di rimediare altri 50 euro".
vi assicuro che la frase non è stata detta in senso scherzoso, ma in modo arrogante e scortese. al che ho detto altrettanto freddamente che al bancomat non ci andavo, che se 150 con bbj gli andavano bene ok, altrimenti le salutavo. loro irremovibili hanno detto no e io ho girato i tacchi e me ne sono andato.

siccome non vorrei essere frainteso vorrei chiarire alcuni aspetti:
1) staimo parlando dell'equivalente di una pizza e birra, non di 100 euro, non mi sembra di aver chiesto la luna
2) se la stessa frase fosse stata detta in un contesto spiritoso, sarai andato al bancomat o avrei scelto l'opzione all covered senza problemi
3) se scopano come trattano ho fatto bene a mandarle a cagare! mi diverto di più con una pugnetta e dare 200 euro (anzi 185) in beneficienza!
4) le ragazzine devono stare attente a quel che dicono e come, con le teste calde che ci sono in giro di questi tempi sono state fortunate a trovare un tranquillone, se beccavano quello che gli si chiudeva la vena rischiavano di passare 5 minuti poco piacevoli
5) mi scoccia che ci ho rimesso pure 3 brioches, spero almeno che la crema fosse acida e che gli venga il cagotto!!! :sarcastic_hand:

Reaction score
0
Re: alexandra e anabell - bakeca - riccione

il commento può essere uno solo:
HAI FATTO BENE!!! :good:
anzi, dovevi chiedere loro i soldi della paste!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
252

Spero che ti sia ripreso le tue tre arance carte ..... le brioches va pure bene di averle perse ma 150 piade ....

Commenta
Reaction score
0

I danni del komunismo sono anche questi!! L'afflusso di ragazzine ex sovietiche che credono che gli italiani siano dei coglioni da spellare. Bene hai fatto a mandarle a cagare. Vadano a lavorare in miniera a Tiraspol!

Commenta
Reaction score
1

:big_boss: e pensare che dalle loro parti muoiono di fame...poi arrivano da noi pensando che siamo dei cocones :whistle3: bravo,dovevi pure farti ripagare le briosche.... stè morte de fame :punish:

Commenta
Reaction score
74

10 anni in un Gulag in Siberia come educazione di base: Pensano che noi i soldi li stampiamo???
Figurati che impegno ci mettevano ste due che non vedono altro che il massimo guadagno. :diablo:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

grazie a tutti del sostegno, questa è stata la mia prima esperienza "completamente negativa" e mi dimostra che ho tenuto un atteggiamento corretto.
anche perchè di "mandarle a lavorare in miniera" l'ho pensato ma educatamente non l'ho detto.
quello che mi ha profondamente infastidito non è stato il mancato sconto o il prezzo, ma l'atteggiamento tenuto e la frase molto poco educata della signorina. per come la penso io ciascuna è libera di chiedere quello che vuole (e loro potrebbero domandare tranquillamente di più), ma l'educazione e il rispetto vengono sempre per primi! (IMHO)

p.s. i soldi li ho sempre tenuti in mano io :beee:, i € 3 delle paste mi sono serviti da lezione per la prossima volta: con le signorine prima di mostrarsi troppo gentili occorre capire chi si ha di fronte :good:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.753

Sono veramente desolato per la pessima avventura che però accade solo ai VERI PUNTER, quelli che hanno il coraggio di testare e non di andare a rimorchio delle esperienze di terzi. In particolar modo ho apprezzato molto l'intelligenza con cui hai affrontato la recensione dando dimostrazione di equilibrio e non cadendo in una facile polemica su prezzi, servizi e nazionalità. :good:

PS: c'è sempre la prossima volta...

Commenta
Reaction score
8

Bravo Diogene, ti sei comportato in modo lineare.
Salutare e infilare la porta è sempre una dura lezione: per il loro orgoglio e per il loro portafoglio (spesso, sono la stessa cosa).
:big_boss:

Mettiamo anche uno snap, per la storia.

Allegati

• alexandra-anabell-sore.zip
    216,9 KB · Visite: 120
Commenta
Reaction score
0

Le due stronzette organizzano una gang bang mercoledì. spero davvero che qualche puttaniere incazzato rompa loro il culo!

Commenta
Reaction score
252

TheBigGun ha scritto:
Sono veramente desolato per la pessima avventura che però accade solo ai VERI PUNTER, quelli che hanno il coraggio di testare e non di andare a rimorchio delle esperienze di terzi. In particolar modo ho apprezzato molto l'intelligenza con cui hai affrontato la recensione dando dimostrazione di equilibrio e non cadendo in una facile polemica su prezzi, servizi e nazionalità. :good:

PS: c'e' sempre la prossima volta...
Grande Diogene ... sono contento che sei stato almeno freddo nel non mollare le banco-note in mezzo a due gnocche del genere ....

Commenta
Reaction score
0

dopo aver visto l'annuncio mi avevano ispirato e dopo aver letto la rece direi che le due stronzette possono anche tornare a casa

Commenta
Reaction score
74

jeanyves69 ha scritto:
Le due stronzette organizzano una gang bang mercoledì

Fanno un gang bang con 8 "invitati" niente anal, bbbj solo la mora con cim, l'esibizione dura circa un'ora, un'ora e mezza trombando in 8 percui... :on_the_quiet:
Chiaramente il biglietto d'ingresso e' composto da tre arance carte...precise! :sarcastic_hand:
Ad maiora.

Commenta
Reaction score
43

bravo diogene...cosi le ragazze capiscono come ci si comporta con il real gentleman romagnolo!!...peccato pero...erano veramente gnocche!! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
1

lukeblast ha scritto:
jeanyves69 ha scritto:
Le due stronzette organizzano una gang bang mercoledì

Fanno un gang bang con 8 "invitati" niente anal, bbbj solo la mora con cim, l'esibizione dura circa un'ora, un'ora e mezza trombando in 8 percui... :on_the_quiet:
Chiaramente il biglietto d'ingresso e' composto da tre arance carte...precise! :sarcastic_hand:
Ad maiora.
Che fanno 1200.
Reddito medio in Moldavia 1900 euro ANNO.

Commenta
Reaction score
29

Spero proprio che paghino questa loro scarsa attitudine al mestiere... POWER OF FORUM!

Commenta
Reaction score
1

potrei sbagliarmi ma...
risalendo a ritroso nel tempo e saltellando di numero in numero,
io mi ritrovo circa aqui':
Collegamento alla pagina web non disponibile
ed ancora prima aqui':
Collegamento alla pagina web non disponibile
ed ancor prima... :unknw:

Commenta