ALEXANDRA E ANABELL - RICCIONE - BAKECA

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
newjersey ha scritto:
io le ho trombate tutte e due ma ero bannato

...non eri bannato. Il tuo account è stato sospeso e spero tu abbia compreso a fondo le motivazioni.
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
no non ho capito comunque le due tipe le ho timbrate una settimana fa e mi rivedo un po come diogene stessa scena stesso trattamento am siccome sono 2 veline e volevo trombarle perchè mi piacevano ho tirato fuori 150 orose per tutte e due .

Mi sono spogliato loro erano già pronte 2 belle gnocche veramente, la bionda poi è anche bella di faccia l'altra un po meno comunque iniziano tutte e 2 con un bj covered con le loro lingue e quegli occhioni che mi guardano mentre godevo e già li ero concentarto per durare il piu possibile infatti prima ho preso la bionda e lo stantuffata priam con lei sopra che spingeva al massimo per farmi venire ma io niisba poi lo messa alla pecora e via di martello con l'atra che gli leccavo le tette e mani nel culo lei invece mi strizzava i capezzoli ele palle per accellerare la venuta ma io nisba.

Cosi loro iniziavano ad essere impazienti visto che era un 15 minuti che stantuffavo la bionda a quel punto entra in scena l'altra che mi cambia il goldone cosi la prendo alla mission per un po poi alla pecora con l'altra che mi guarda e si sgrilletta ad un certo punto visto le loro rimostranza che duravo un po non ho piu visto le ho preso i fianchi ed ho spinto sulll'accelleratore con la mora che mi diceva ahi mi fai male ti faccio male si pezze di mer.... ho spinto al massimo con una goduta da piu .ù

Mi sono lavato e me ne sono andato con una considerazione sono bone le ho pagate le ho trombate non ci torno perche poi vanno via ma non ci tornavo nenche se rimanevano l'unica soddisfazione mi sono trombate 2 belle gnocche ciao e alla prossima
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
no non ho capito

Non hai capito?

:punish:

Malissimo!!!

Sei stato sospeso perchè vai dalle ragazze dicendo che sei iscritto a punterforumitalia (rif. la tua ultima recensione prima del ban).

Intanto ti sei giocato la certificazione.

Ti richiamo ulteriormente e ti invito ad allinearti quanto prima ai dettami della policy in quanto ho il sospetto, come già detto in passato, che tutte queste extraperformance fuori media, in controtendenza sistematica con gli scritti degli altri utenti, siano frutto di una poco chiara contrattazione durante la quale viene pronunciata la frase "se mi tratti bene, ti faccio una bella pubblicità su pfi... vedrai come lavori... "

Sarà che mi sono alzato con il piede sbagliato, ma tant'è: questa è la storia che esprimono i tuoi scritti.

A disposizione per chiarimenti ma, attenzione perchè sei sul filo, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN FORMA PRIVATA.
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
io non vado dalle ragazze a dire che esiste il nostro forum non 'ho mai fatto e non lo farò mai questa è una cosa nostra quindi io non ho fatto niente dii male mi sa che hai toppato . il bannato non l'ho capito perchè non ho fatto niente.

mi dispiace che mi è stato data una punizione di una cosa non fatto vedo che c'è qualcosa che non quadra.....
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
quindi sono stato sospeso e non bannato ma io ripeto non ho mai fatto una rece dicendo che ho detto quelle cose non lo farei mai ripeto ne ho timbrate tante che ho speso una fortuna ma non mi passa dall'anticamera del cervello di fare certe affermazioni per avere sconti io sono bello e buono e gli sconti me li fanno ugualmente senza questa azione di bassa lega.

Ciao big scusami
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
newjersey ha scritto:
quindi sono stato sospeso e non bannato ma io ripeto non ho mai fatto una rece dicendo che ho detto quelle cose non lo farei mai ripeto ne ho timbrate tante che ho speso una fortuna ma non mi passa dall'anticamera del cervello di fare certe affermazioni per avere sconti io sono bello e buono e gli sconti me li fanno ugualmente senza questa azione di bassa lega.

Ciao big scusami

...ti faccio solo un po' di mente locale: Collegamento alla pagina web non disponibile

:bye:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
...e ad ogni modo ho scritto che per ottenere ulteriori info, sarei rimasto a disposizione in forma privata per evitare offtopic.
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
Si hai ragione ma a lei non ho detto questo lo scritto solo nel forum scusami ancora.

Ci mancherebbe che andassi in giro a dire sono newjersey del forum scusa e alla prossima
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
newjersey ha scritto:
Si hai ragione ma a lei non ho detto questo lo scritto solo nel forum scusami ancora.

Ci mancherebbe che andassi in giro a dire sono newjersey del forum scusa e alla prossima


:good: new jersey se si smarona mi pare giusto chiedere umilmente scusa ....però non dire che sei bello e giovane e ti fanno gli sconti :biggrin: ........mi fai sentire vecchio e brutto .....forse lo sono :suicide2:

un saluto da modena
 
Commenta
Alto