ALEXANDRA FIERA BOLOGNA

Reaction score
19
Era diverso tempo che la miravo, zona fiera direzione meraville prima del femaforo con via cadriano un posto imposibile per fermarsi ad intervistare, cmq mi armo di coraggio, lei è mora capello lungo magrissima, due domande veloci e via la carico concordato 50 copechi nel suo ex negozio zona corticella piena zeppa di cinesim nel tragitto anche un poco di social time, rumena tre anni che lavora dalle 13 alle 19. Cmq bbj buono, non mette fretta ed è bravina sul pezzo, poi copriamo il bimbo e zoff nella bettega strappato anche un breve fk poi ritentato più volte ma non è stato più concesso verso la fine del trombo le chiedo di finire di bocca, acconsente ma mi chiede di avvivarla quando sono pronto per esplodere, niente cim. Da bravo boy scout ad eruzione vicina lancio l'allarme e le finisce di hand job anche piacevole, lo guarda quasi interessata in fase di euzione. Pulizia di rito prima e dopo, dimenticavo lei pulitissima e profumata niente odori strani in fase di lecco. Insomma piacevole niente di coinvolgente ma per una svuotatina è lodevole, poi ha un musetto carino che mi piace. Prima di inserre la rece ho provato a fare una ricerca per evitare doppioni ma non ho trovato nulla, in caso ontrario mi scuso.

Reaction score
14
franco1962 ha scritto:
Era diverso tempo che la miravo, zona fiera direzione meraville prima del femaforo con via cadriano un posto imposibile per fermarsi ad intervistare, cmq mi armo di coraggio, lei è mora capello lungo magrissima, due domande veloci e via la carico concordato 50 copechi nel suo ex negozio zona corticella piena zeppa di cinesim nel tragitto anche un poco di social time, rumena tre anni che lavora dalle 13 alle 19. Cmq bbj buono, non mette fretta ed è bravina sul pezzo, poi copriamo il bimbo e zoff nella bettega strappato anche un breve fk poi ritentato più volte ma non è stato più concesso verso la fine del trombo le chiedo di finire di bocca, acconsente ma mi chiede di avvivarla quando sono pronto per esplodere, niente cim. Da bravo boy scout ad eruzione vicina lancio l'allarme e le finisce di hand job anche piacevole, lo guarda quasi interessata in fase di euzione. Pulizia di rito prima e dopo, dimenticavo lei pulitissima e profumata niente odori strani in fase di lecco. Insomma piacevole niente di coinvolgente ma per una svuotatina è lodevole, poi ha un musetto carino che mi piace. Prima di inserre la rece ho provato a fare una ricerca per evitare doppioni ma non ho trovato nulla, in caso ontrario mi scuso.

Bel colpo :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Si confermo e' l' amica di Diana che ora si e' fatta pure bionda....

Grande rece...la punto anch'io da un po'....vedremo di testarla Diana permettendo... :good:

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
[RECE] Alexandra - otr diurna - viale fiera, Bologna

ciao a tutti,

poco prima delle ferie ho caricato Alexandra (alta e magra, capelli neri lisci, piattissima) sul viale della fiera, vicino all'uscita della tange (provenienza san lazzaro) in direzione Granarolo (poco prima del semaforo).
Riceve in casa (una laterale di via Saliceto quasi all'altezza del deposito autobus): location pulita e pulita anche lei (si lava prima e dopo).
rate 50 e tutto nella massima calma (tutto coperto).
Lei è veramente magra; buon bj e anche il trombo in diverse posizioni e senza mettere fretta; ottima in particolare la smorza con lei accovacciata.
L'orario era nel primo pomeriggio, ma l'avevo già notata anche altre volte (sempre in compagnia di un'altra ragazza, altrettanto magra, ma più alta e con occhiali).
al ritorno dal lavoro volevo ripetere l'incontro, ma non la vedo più: qualcuno mi sa dire se c'è ancora?

Bulgakov

Commenta
Reaction score
6
Re: [RECE] Alexandra - otr diurna - viale fiera, Bologna

E' da un po' che non si vede più, solo l'amica più alta di sera fin verso mezzanotte
Paolo

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite

grazie, spero ritorni.

Bulgakov

Commenta
Reaction score
985

ecco chi ho intervistato oggi....è tornata e fa l'orario 10-18

ci son 2 3d faccio unire

Commenta
Reaction score
0
onesta lavoratrice--- niente di eccezzionale :mda: ---- si impegna..per offrire un buon servizio ... senza metterti fretta. :blum3: :blum3: ... .. e si vuole fare bionda... perche' dice che le bionde... lavorano di piu'--- mah???? sara' vero? :bye: :bye:

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
ciao a tutti,
qualcuno ha più visto la fanciulla?
grasie.

Commenta
Reaction score
2
..Ma solo a me mi 'sgridano' quando non uso la Scheda per la rece??? :) O in 'otr' non è obbligatoria?

Commenta
Alto