- Reaction score
- 19
Era diverso tempo che la miravo, zona fiera direzione meraville prima del femaforo con via cadriano un posto imposibile per fermarsi ad intervistare, cmq mi armo di coraggio, lei è mora capello lungo magrissima, due domande veloci e via la carico concordato 50 copechi nel suo ex negozio zona corticella piena zeppa di cinesim nel tragitto anche un poco di social time, rumena tre anni che lavora dalle 13 alle 19. Cmq bbj buono, non mette fretta ed è bravina sul pezzo, poi copriamo il bimbo e zoff nella bettega strappato anche un breve fk poi ritentato più volte ma non è stato più concesso verso la fine del trombo le chiedo di finire di bocca, acconsente ma mi chiede di avvivarla quando sono pronto per esplodere, niente cim. Da bravo boy scout ad eruzione vicina lancio l'allarme e le finisce di hand job anche piacevole, lo guarda quasi interessata in fase di euzione. Pulizia di rito prima e dopo, dimenticavo lei pulitissima e profumata niente odori strani in fase di lecco. Insomma piacevole niente di coinvolgente ma per una svuotatina è lodevole, poi ha un musetto carino che mi piace. Prima di inserre la rece ho provato a fare una ricerca per evitare doppioni ma non ho trovato nulla, in caso ontrario mi scuso.