Alexandra - la pioppa Borgo p. - otr notturna - BOLOGNA

Reaction score
985
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: la pioppa direz modena, proprio nello svincolo che esce dalla tange
NOME: Alexandra
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: rai1+bj all covered
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: poco più degli '11 di Paulo Coelho, stile miss fossalta
DESCRIZIONE FISICA: gnocca TEEN longilinea, altina, bionda un po' boccolata, culo di marmo, tette fantastiche naturali piccole (1a)
ATTITUDINE: mah

vado rapido
lei è il gnocchino biondo segnalato nel 3d madre
praticamente avevo bisogno di novità e non conoscendo carnalmente nessuna nella zona della pioppa giravo da quelle parti

nel posto dove in diurno sta dianamissile, cioè 5m dopo il bar, nella stradina, c'erano 2 bionde future milf che volevano chiavarmi e con loro una castana occhi azzurissimi che mi ha trombato con gli occhi

ma io puntavo la biondina quindi giro con inversione del punter (che alla pioppa si può fare alle 2 shell o alla pallavicini), arrivo sul ponte subito dopo il quale, quindi 50 m prima del bar, ci sta lei con amica a 1 m - cosa che odio-
la abbordo, 2 battute iniziali ben riuscite con lei che ride, la carico (pupici "3alex"), a questo punto 20 m più giù sta venendo in qua la castana occhi azzurissimi che ci vede e le dice qualcosa in rumeno:

io "cosa dice?"
lei "di succhiarti il cazzo forte"
io "ottimO"

in pratica è la cugina, che voleva chiavarmi da prima e per questo si avvicinava, ma avendo perso il duello era incazzata, vabbè vedremo più avanti

si va lì vicino (posto orrido e senza via di scampo) social time buonino, sondo il terreno e paresembra che scoperto non fa niente (poi voglio vedere a metter lì una banconota da 200 eur), a casa mia non viene (che tanto era solo per curiosità) mentre a 100 viene in albergo (ma va!)

io mi spoglio tutto lei no, le bocce non le tira fuori, anche se poi si farà palpare tutta
comincia il bj con la minkia a terra, la cosa migliore è palpare e delicatamente fingerizzare in r1 la passerina e il culo marmoreo da TEEN favolosa

dopo un po' si stacca, le chiedo di continuare, cosa che fa apprezzabilmente, poi si mette a pecos dove la incanno bene ... fino a finale infigawithcondom, trombata solo in 1 posizione

non ha mai rotto i coglioni ma la chiavata è stata abbastanza anonima, non resterà nella storia; però è una gran figa

dopo è abbastanza simpatica dice che ha lavorato in DE, AUT, UK , la riporto e ci sono le futuremilf e la cugina che guardano con aria arrapata
saluti e pupici

p.s. dice che è lì da 5 mesi, magari c'è già un thread ma la pioppa per me è un fuori zona, non son pratico

Ultima modifica:
Reaction score
985
  • Creatore Discussione
sono andata a salutarla, aveva delle scarpe alla lady gaga con tacco 15 era altissima (e BONA)

ne ho approfittato per dare un occhio anche alla CUGINA . . . ha un buco di culo che SPACCA :spiteful:

Commenta
Reaction score
3.530
ah...prima o poi ti toccherà fare la doppia.Ieri sera li c'era anche la biondona alta che se non sbaglio solitamente sosta alla Esso di del Centro Borgo,per intenderci quella che assomiglia alla Giulia Montanarini :

Vedi l'allegato 52150

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Non ho capito se è alexandra quella che fa coppia con carmen e gabriela, quella che era incinta, oppure la nanetta bionda svitata che anche lei è li da una vita e mezzo oppure trattasi di real news..

Commenta
Reaction score
15
Alex, hai mica notato se aveva un tatoo sul braccio dx o sx? tipo michelle hunziker? :wink: Da anni sono alla ricerca di quell'alexandra che stazionava in via rigosa vicino al laguna. Pure lei aveva una cugina (bassettina capelli castani corti e occhi azzurri) :w00tmesalia:...Che bei tempi..... :rofl: Scusate la divagazione sul tema.

Commenta
Reaction score
985
Non ho capito se è alexandra
1-quella che fa coppia con carmen e gabriela,
2-quella che era incinta,
3-oppure la nanetta bionda svitata che anche lei è li da una vita e mezzo
4-oppure trattasi di real news..

allora la 3 no di sicurissimo perchè è alta forse 1.70 - quindi impossibile

la 2 non credo proprio (bocce 1a perfetta e culo troppo sodo, coi bimbi le prime si disfano sempre e il secondo spesso)

"4" boh perchè mi ha detto che c'è da 5 mesi (?) ma potrebbe essere

la 1 non so, ho trovato solo 1 rece di carmen ma è un'altra balotta; l'Alexandra di questo 3d è serale-notturna e sta o con la cugina che è rossiccia occhi azzurri magrotta bel culo e dice che è lì da 1 anno, oppure con un altra biondina, allo svincolo alla fine del ponte direzione Modena

@mega: non ci ho guardato o forse aveva gli avambracci coperti (sopra non si è spogliata 1 cazzo) ma non credo sia la tua, come dicevo sostiene che è arrivata da 5 mesi

di bionde ce ne sono almeno 5 lì o davanti (1 con gli occhiali)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
Ma sai Alex, ascoltando loro ti fanno credere che se metti la testa fra le loro gambe senti ancora l'odore dell' imene :) a giorni passerò a sondare :) grazie :)

Commenta
Alto