ALEXANDRA - MARCELLI (AN) - C.I.

Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:2c0o1ze7]http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=842[/uri:2c0o1ze7]
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
NAZIONALITA': dice messicana
ETA': credo 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: normale, bbj
RATE DI PARTENZA: 60 o 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm di roba molto soda, tette gonfiate artificialmente
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Arrivato in un posto solitario lontanissimo da ogni sguardo esco di fretta (diluviava) ed entro in una di quelle casette tutte uguali per i villeggianti. Prima impressione buona, bel viso, belle tette e due chiappette niente male. Insomma il mio tipo!
Lei è poco loquace cosi' "mamma mia che pioggia"; "che freddo che fa'" e siamo già in camera. Mi spiega il listino prezzi cioe': 60 normale, 100 se si vuole il bbj. Le dico che 40 per il bbj mi sembrava troppo e cosi' accetto la versione normale. Una volta sul letto posso constatare che lei è soda, deve fare parecchia palestra, le chiappe sono rigide, e anche le tette pero' rifatte! Di positivo c'e' anche che come dice nell'annuncio ha la gola parecchio profonda e, nonostante le mie dimensioni, se l'e' quasi messo tutto dentro. Roba mai vista prima. :shout: :tease: :shout:
Di brutto c'e' che lei ti chiede di continuo se ti piace cosi' e cosa'. Vabbe' non importa. Peggio è che lei è parecchio distaccata e freddina. Alla fine prima di uscire di casa neppure il bacino di rito :cray:
Morale della favola: io ci torno se non altro per il fisico (che non è da velina) ma a me piace. E che ci debbo fare! :biggrin:
 
Alto