Alexandra OTR Reggio Emilia Via Emilia

Reaction score
32
Un paio di sere fà ho testato la suddetta ragazza, Alexandra Giovane rumena sui 20 anni si trova in località Cella Tra Reggio emilia e parma, precisamnte si trova sulla destra andando verso parma circa 100 metri prima del sovrapassaggio pedonale.

Alexandra è alta circa 170-175 ha i capelli neri lunghezza media carina di viso con due belle tette , è parcchio simpatica e parla un'ottimo italiano ti porta nella zona industriale di cortetegge in zona tranquillissima.

Qui iniziano le note POSITIVE si spoglia completamente nuda (cosa che le altre rumene della via emilia non fanno)
ti fa un bj cover lunghissimo e veramente ben fatto, non ha alcuna fretta e praticamente devi essere tu a chiederle di scopare al contrario delle altre ragazze che dopo 30 secondi scarsi ti chiedono di scopare.

Per quanto riguarda la scopata anche qui la ragazza non mette fretta anche se qui la sua partecipazion lascia un po a desiderare ma tutto sommato visto la simpatia la bellezza e la disponibilità è da promuovere a pieni voti.

Note negative, alla fine del rapporto gli squilla il cell parla in rumeno con un ragazzo, e da quel poco che ho capito lei gli ha detto 2 minuti e arrivo
arrivo al suo posto la scarico e una macchina parcheggiata accende il motore si dirige verso di lei e la porta via...

a pensare male si fa sempre presto...ma
Visto che sulla via emilia di ragazze "pulite" ce ne sono poche io penso subito male...

Intendo senza pappa. anche se pappa in questo caso è una parola grossa.

Le ragazze OTR che ho conosciuto a reggio di cui sono sicuro al 95% facciano tutto da sole sono solo due (ci metterei la mano sul fuoco) ovviamente non sono stato con tutte e spero ce ne siano altre.

Tutte le altre Non sono piovute per caso a reggio e non piovono per caso nell altre città... basta vedere che
il giorno dopo che una ragazza torna a casa per 2-3 settimane di meritato riposo c'è già un'altra ragazza nuova al suo posto.

da quello che ho visto ti posso dire che molte ragazze pagano per stare li, diciamo che non sono schiavizzate e sfruttate in quanto sono liberissime di fare quello che vogliono ma dietro di loro c'è qualcuno che guadagna (seppur poco da quello che so )sul loro lavoro.

(tutto questo secondo il mio soggettivo parere alla luce di quello che ho visto nelle mi numerose esperienze ma ovviamnte spero sopratutto per le ragazze di sbagliarmi)

Indietro
Alto