Alexandra OTR Rotonda Via Tuscolano Bologna

Reaction score
524
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NOME: Alevandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1,BBJ. Daty, No CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 in loft
DESCRIZIONE FISICA: minuta. teen, bassina ma ben fatta,seno vero e morbido
ATTITUDINE: media

LA MIA RECENSIONE: Visto che le rece a caldo si dice rendamo meglio... mi fiondo :w00tmesalia:
Che dire... il luogo del recupero è veramente da incubo :mega_shok: soprattutto all' ora di uscita dalle fabbriche.
Vedi Alexandra con altre due ragazzotte forse della stessa città :party: che non sono certo il massimo dell' allegria..anzi.
Ma tant' è, lei è forse la migliore. Parla poco l' italiano e proprio non ne ha voglia.Comunque andando al sodo la teen fruisce di un appartamento poco distante al limite del decoroso ma accettabile. Il problema è che per entrare nel corile scavalchi nonni, bimbi, madri e ti devi proprio fregare della privacy :mda:. Tuttavia se ti interessa un incontro con una teen un po' irritata e attenta a non fare cazz... (almeno con me), sei sulla strada giusta. Il menù è classico è comunque non ho chiesto di più. Lei non mette fretta, ma come tante volte accade (anche peggio) non è portata. Seno abbondante e vero (per fortuna):preved: ma partecipazione al limite dell' assenza :sad:. Alla fine dopo una classsica missionaria e sul finale una pecos da rodeo, mi ricordo che un cim non ci sarebbe stato male :w00tmesalia: ma nisba. Non vuole assolutamente.Paradossalmente il rientro alla base è stato più gradevole dell' andata. Non so se fare un replay indeciso.. 50 e 50..... :bye:

Alto