ALEXANDRA - PERUGIA - IL PUNTO INCONTRI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ALESSANDRA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.perugiatrasgressiva.it/sched ... ndra=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia via del macello
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei è lei
SERVIZI OFFERTI: tipici delle rumene
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: di viso veramente bella e culetto fantastico
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': ottima

A grande richiesta scrivo questa breve recensione su una delle mie amiche rumene...Timbrata 2 volte on the road(nei tempi belli si metteva li allo 075 di via settevalli insieme all'altra mora che è sua sorella), con me la ragazza si è dimostrata veramente disponibile..Forse sarà che sto simpatico alle rumene e che avendo + o - la stessa sua età, mi ha trattato un pò meglio...
L'ho caricata in macchina, gli ho fatto sentire un po di musica rumena e gia sballettava a destra e sinistra...Rideva rideva e si vedeva che era contenta(daltronde diciamoci la verità è un gusto anche x loro andare con uno giovane, piuttosto che con un vecchio di 70 anni che dite voi??).. Una volta giunti nella location di via del macello(dove penso eserciti anche ora come loft girl) mi ha fatto spogliare e mi ha iniziato a leccare dappertutto..Poi l'ho presa di sopravvento e l'ho spolta anche io leccandogli la sua bella passerina...Mi ha fatto un bel bj coperto(non credo ragazzi che lei come tutte le altre rumene lo faccia scoperto cmq provate a chiedere) per circa 10 minuti e siamo passati a rai 1..Siccome rai 2 non lo offriva ma manco pe u cazz :( e siccome mi eccitava molto la sua bocca piccolina abbiamo concluso con il bj...Che dire ragazzi io mi son divertito(anche se non mi ha concesso rai2 e altri servizi) xro se proprio vi devo dire la mia: non ve la consiglio!!!Ho voluto fare proprio questa recensione x avvisarvi che lei è RUMENA(di brasov mi pare) quindi se la scambiavate per una spagnola ecc.. vi sbagliavate alla grande...Quindi si sa le rumene come servizi sono molto ma molto scadenti...Al mio amico luc e anche ad altri li avevo gia avvertiti che si trattava di una rumena..Tutto ciò non toglie che la ragazzina in questione è veramente bona(sarò io un fissato di rumene more, ma di viso è veramente carina ve lo posso assicurare)...
Tanto dovevo...Spero di essere stato utile quanto meno x avvertirvi che si tratta di una rumena e come tale...Lascio a voi la scelta!!!!!!!!!

Reaction score
23
Re: ALESSANDRA - PG PICCOLE TRASGRESSIONI

tennistaccio ha scritto:

A grande richiesta scrivo questa breve recensione su una delle mie amiche rumene...Timbrata 2 volte on the road(nei tempi belli si metteva li allo 075 di via settevalli insieme all'altra mora che è sua sorella), con me la ragazza si è dimostrata veramente disponibile..Forse sarà che sto simpatico alle rumene e che avendo + o - la stessa sua età, mi ha trattato un pò meglio...
L'ho caricata in macchina, gli ho fatto sentire un po di musica rumena e gia sballettava a destra e sinistra...Rideva rideva e si vedeva che era contenta(daltronde diciamoci la verità è un gusto anche x loro andare con uno giovane, piuttosto che con un vecchio di 70 anni che dite voi??).. Una volta giunti nella location di via del macello(dove penso eserciti anche ora come loft girl) mi ha fatto spogliare e mi ha iniziato a leccare dappertutto..Poi l'ho presa di sopravvento e l'ho spolta anche io leccandogli la sua bella passerina...Mi ha fatto un bel bj coperto(non credo ragazzi che lei come tutte le altre rumene lo faccia scoperto cmq provate a chiedere) per circa 10 minuti e siamo passati a rai 1..Siccome rai 2 non lo offriva ma manco pe u cazz :( e siccome mi eccitava molto la sua bocca piccolina abbiamo concluso con il bj...Che dire ragazzi io mi son divertito(anche se non mi ha concesso rai2 e altri servizi) xro se proprio vi devo dire la mia: non ve la [CENSORED]!!!Ho voluto fare proprio questa recensione x avvisarvi che lei è RUMENA(di brasov mi pare) quindi se la scambiavate per una spagnola ecc.. vi sbagliavate alla grande...Quindi si sa le rumene come servizi sono molto ma molto scadenti...Al mio amico luc e anche ad altri li avevo gia avvertiti che si trattava di una rumena..Tutto ciò non toglie che la ragazzina in questione è veramente bona(sarò io un fissato di rumene more, ma di viso è veramente carina ve lo posso assicurare)...
Tanto dovevo...Spero di essere stato utile quanto meno x avvertirvi che si tratta di una rumena e come tale...Lascio a voi la scelta!!!!!!!!!

..ERA ORA....cerchiamo di mettere le recensioni appena possiamo....e ci rendiamo conto di conoscere una bimba.....soprattutto per chi non sa sono UTILISSIME !

Commenta
Reaction score
10

tennistaccio ha scritto:

L'ho caricata in macchina, gli ho fatto sentire un po di musica rumena e gia sballettava a destra e sinistra...Rideva rideva e si vedeva che era contenta(daltronde diciamoci la verità è un gusto anche x loro andare con uno giovane, piuttosto che con un vecchio di 70 anni che dite voi??).. Una volta giunti nella location di via del macello(dove penso eserciti anche ora come loft girl) mi ha fatto spogliare e mi ha iniziato a leccare dappertutto..Poi l'ho presa di sopravvento e l'ho spolta anche io leccandogli la sua bella passerina...Mi ha fatto un bel bj coperto(non credo ragazzi che lei come tutte le altre rumene lo faccia scoperto cmq provate a chiedere) per circa 10 minuti e siamo passati a rai 1..Siccome rai 2 non lo offriva ma manco pe u cazz :( e siccome mi eccitava molto la sua bocca piccolina abbiamo concluso con il bj...Che dire ragazzi io mi son divertito(anche se non mi ha concesso rai2 e altri servizi) xro se proprio vi devo dire la mia: non ve la [CENSORED]!!!Ho voluto fare proprio questa recensione x avvisarvi che lei è RUMENA(di brasov mi pare) quindi se la scambiavate per una spagnola ecc.. vi sbagliavate alla grande...Quindi si sa le rumene come servizi sono molto ma molto scadenti...Al mio amico luc e anche ad altri li avevo gia avvertiti che si trattava di una rumena..Tutto ciò non toglie che la ragazzina in questione è veramente bona(sarò io un fissato di rumene more, ma di viso è veramente carina ve lo posso assicurare)...

Ohhhh bravo tennistaccio !!!
Caro giovanotto :i-m_so_happy: ,(mi permetto visto che anagraficamente potrei essere tuo padre...) come dici tu ,le rumene in generale,non sono porche come le garotas Brasileire o le chicas sudamericane ,oltre ad essere geneticamente affette da paraculite... :biggrin:
E' certo comunque che Alessandra,è giovanissima ed è una bella velina ed in questi tempi di crisi (avrete notato sicuramente,che stanno sparendo quasi tutti gli annunci... :cray: ) è sicuramente una ottima segnalazione di cui tenere conto.
Solo una cosa,occhio :shok: che la bimba se è di Brasov,viene dalla stessa città del Conte Dracula !!!! :vampire:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
14

anche io conosco alessandra: l'ho caricata OTR un paio di volte lì allo 075. confermo che di viso è molto carina, fisicamente è piccolina ma molto ben fatta e ben proporzionata (peccato la quasi totale assenza di tette). quando lavorava OTR ti portava in casa in via del macello e chiedeva un 50ino per fare bocca e rai1 (fa tutto coperto, anche alzando la posta!)..
di attitudine simapatica; non è mai stata tra le mie preferite, ma in questi tempi di crisi....... :biggrin:

ps: non è di brasov ma di bucarest!

Commenta
Reaction score
10

ilmattodipg ha scritto:
anche io conosco alessandra: l'ho caricata OTR un paio di volte lì allo 075. confermo che di viso è molto carina, fisicamente è piccolina ma molto ben fatta e ben proporzionata (peccato la quasi totale assenza di tette). quando lavorava OTR ti portava in casa in via del macello e chiedeva un 50ino per fare bocca e rai1 (fa tutto coperto, anche alzando la posta!)..
di attitudine simapatica; non è mai stata tra le mie preferite, ma in questi tempi di crisi....... :biggrin:

ps: non è di brasov ma di bucarest!

Ecco il rumeno-luminare !!!
Grande matto !!!! :biggrin:
Un abbraccione !!!

Commenta
Reaction score
0

Si confermo anche io che operava OTR, ho anche redatto recensione nell'apposita sezione:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Me la ricordo bene quella sera, avevo una tempesta ormonale, prima le polacchine in coppia a Terni, poi la splendida loft e infine lei.

Carina, un pò magrolina, ma molto carina.
Nn sò se nel passaggio a loft ha modificato il comportamento da OTR, kecomunque aveva anke se garbatamente.

Commenta
Reaction score
23
Re: ALESSANDRA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

LINK PERMANENTE:

[attachment=0:17icon5g]Alessandra.rar[/attachment:17icon5g]

Allegati

• Alessandra.rar
    170,1 KB · Visite: 114
Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilpuntoincontri.com/pages/gi ... xandra.php
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: ALEXANDRA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO ORIGINALI 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, 69, FUCK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: SEGUE
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': EASY
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA ESPERIENZA:

Perugia città, ore 15.15, esterno giorno di un pomeriggio nebbioso. Guardo l'orologio e mi accorgo che il mio prossimo appuntamento e' alle 17.00. Un desiderio di topa mi pervade ma sono senza armi!!!! Non ho numeri al seguito, il pc e' scarico ed inutilizzabile... come fare? Mi butto su una stradale? No... sono troppo lontane. Ed allora utilizzo l'unica possibilità rimasta.
Chiamo il PIF (pronto intervento fica) per eccellenza, il 113 della fregna, l'892424 delle zozze... l'unico carro attrezzi che mi può tirare fuori da questa situazione altro che 116, insomma chiamo l'amico LUC!
Lo informo della mia situazione e avendo capito l'immane tragedia nella quale prestavo, mi garantisce un intervento in 10 minuti! Dopo poco puntuale come le bollette mi richiama. Mi fornisce una valida alternativa di zoccole... dalla brasiliana formosa, a quella appena arrivata che ancora non risponde... dalla italiana MILF per arrivare alla rumena fica nelle foto ma probabilmente silurante.
Faccio un paio di chiamate e decido che ho voglia di una bella topolona ed allora rischio.... rischio tantissimo perchè con le rumene e' facile prendere inculate mai viste.
Raggiungo la location (nuova per me) la chiamo e salgo. Al telefono mi sembra scostante e fredda (embeh dico io... ste caxxo di rumene sono tutte uguali) comunque ormai il dado e' tratto.
Mi apre la porta e mi appare una giovane ragazza in lingerie in tutto e per tutto uguale alle foto. Alta 1.60 circa fisico adolescenziale con tettine appena accennate (tra la prima e la seconda) un culo alto, sodo e duro mai visto prima, gambe affusolate con pelle liscia (a parte la ceretta fatta da un giorno di troppo...) e viso molto particolare che lascia trasparire influenze tra il medio orientale e il kazako (sì insomma... una cosa del genere!). Insomma per chi ama il genere adolescenziale una fighina mai vista o quasi!!!
Nell'appartamento insieme a lei riceve anche un'altra tipa e cioè
http://www.ilpuntoincontri.com/pages/gi ... arsten.php che tedesca non e'... e per la quale c'e' già una rece (Collegamento alla pagina web non disponibile)
Comunque la vedo solo di sfuggita e mi dirigo con Alexandra in camera. La trattativa e' lunga... parte da 60 ma io subito le chiedo BBJ e lei subito risponde... NOOOOOOOOO!!! Insisto, perchè chiedo? Non so se sei pulito fa lei... ma come? Mi lavo no?? Ma non intendevo quel pulito... ed allora quale ribadisco io... non so chi sei e se sei a posto! MMhhh... piano B. Ma se ti faccio un regalino extra... lei pensa... beh dai ti do 100 e non ne parliamo più! Lei acconsente ma con molte riserve...
In realtà credo che non sia un servizio che conceda a tutti almeno la prima volta... e conoscendo le rumene ci può stare; voglio immaginare di esserle stato simpatico.
Mentre mi spoglio iniziamo una piacevolissima chiacchierata sui suoi ultimi spostamenti. Mi dice di essere stata di qua, di là ecc... e parliamo amorevolmente per un quarto d'ora buono del più e del meno... quasi quasi ci si potrebbe innamorare di questa qui... ma non certo io e come al mio solito evito di pensarlo per più di un millisecondo!
Iniziamo ad allungare le mani ed inizia un rapporto veramente naturale... tutto lascia pensare ad una coppia di amanti (eccezione fatta per il FK che concederà solo in maniera accennata alla fine del rapporto). La bacio ovunque, lei e' molto pulita e profumata e si lascia fare tutto contraccambiando con carezze ed abbracci. Daty profondo, appassionato e condito da digitalizzazioni graditissime (strano per le rumene) tanto che credo venga una prima volta bagnandosi enormemente. Le porgo l'attezzo e lei inizia un BBJ sulle prime un po' distaccato e meccanico poi però con la collaborazione del 69 diventa più profondo ed appassionato anche senza raggiungere livelli di eccellenza. Risalgo il suo corpo e aprendole le gambe la penetro molto profondamente. Lei muove un sussulto ed un urlo per gli ultimi centimetri... e si sente che sono arrivato in fondo... inizio a trombarla lentamente poi sempre con colpi più forti e frequenti e lei gradisce mugolando e bagnandosi molto. Le faccio cambiare un paio di posizioni e mentre la prendo a forza da dietro credo venga per la seconda volta bagnandosi esageratamente. Dopo qualche altro colpo ben assestato termino anch'io e ci buttiamo esanimi sul letto. Ancora qualche carezza e scambio di effusioni e mi dirigo in bagno dove trovo pure un asciugamano pulito... Quattro chiacchiere di saluto e mi dirigo all'uscito con suo bacino di saluto.
Davvero una rumena atipica, almeno così con me si e' comportata.
Per gli interessati resta fino al 20 dicembre, disponibile per outcall ed overnight dove credo possa risultare molto piacevole nel social time e naturalmente anche nel post...

Tanto vi dovevo
Vin

Commenta
Reaction score
48
L'annuncio e le foto corrispondono a questa errore o la stessa?

Commenta
Reaction score
1
Stebuonos ha scritto:
L'annuncio e le foto corrispondono a questa errore o la stessa?

In effetti potrebbe proprio essere lei, anche un paio di particolari mi tornano.
La cosa strana è... possibile che da un anno a questa parte non se la sia trombata più nessuno...???
Comunque faccio ammenda per una ricerca non approfonditissima... :punish:

Vin

Commenta
Reaction score
48
Che ammenda vuoi fare ci sono altri che la dovrebbero fare ma alla grande
per questo piccolo errore basta farli unire e buonanotte al secchio

Commenta
Reaction score
10
Stebuonos ha scritto:
Che ammenda vuoi fare ci sono altri che la dovrebbero fare ma alla grande
per questo piccolo errore basta farli unire e buonanotte al secchio

Anche perchè, il Vin non ha sbagliato proprio niente.
Al momento che inserì la rece, la ragazza aveva solo l'annuncio su ilpuntoincontri, con diverso numero telefonico e foto, quindi, anche facendo ricerca, non avrebbe potuto dedurre che era la stessa.
Invece, mi chiedo come mai il recensore tennistaccio, che conosce pure bene la girl, non abbia segnalato la cosa...e pensare che legge assiduamente.
Già all'epoca, per fargli fare la rece, dovemmo pregarlo; forse era innamorato :sarcastic_hand: e non voleva renderla pubblica...

Commenta
Reaction score
0
Prof. eccomi qua..E che recensione potevo fare che non la ho timbrata l'alexandra...Gli ho semplicemente dato un passaggio una sera, perchè lei stazionava(e tutt'ora saltuariamente penso stazioni li allo 075)..e la location dove prima esercitava era in quel del macello 6...Se non consumo il rapporto vero e proprio inutile recensire...quando ha pubblicato la rece vincent ho detto subito questa è lei ma se non mette la location(ha scritto location insolita) non mi tornava il discorso..

Commenta
Reaction score
0
Recensita a suo tempo versione OTR
Carina carina, ma speriamo che in versione LOFT sia un pò più partecipativa, cmq non male.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto