tennistaccio ha scritto:Prof. eccomi qua..E che recensione potevo fare che non la ho timbrata l'alexandra...Gli ho semplicemente dato un passaggio una sera, perchè lei stazionava(e tutt'ora saltuariamente penso stazioni li allo 075)..e la location dove prima esercitava era in quel del macello 6...Se non consumo il rapporto vero e proprio inutile recensire...quando ha pubblicato la rece vincent ho detto subito questa e' lei ma se non mette la location(ha scritto location insolita) non mi tornava il discorso..
Qui dici testuali parole "Se non consumo il rapporto vero e proprio inutile recensire"
Ma dalla tua recensione riporto "A grande richiesta scrivo questa breve recensione su una delle mie amiche rumene...Timbrata 2 volte on the road(nei tempi belli si metteva li allo 075 di via settevalli insieme all'altra mora che e' sua sorella), con me la ragazza si e' dimostrata veramente disponibile..Forse Sara' che sto simpatico alle rumene e che avendo + o - la stessa sua eta' , mi ha trattato un po' meglio...
L'ho caricata in macchina, gli ho fatto sentire un po di musica rumena e gia sballettava a destra e sinistra...Rideva rideva e si vedeva che era contenta(daltronde diciamoci la verità e' un gusto anche x loro andare con uno giovane, piuttosto che con un vecchio di 70 anni che dite voi??).. Una volta giunti nella location di via del macello(dove penso eserciti anche ora come loft girl) mi ha fatto spogliare e mi ha iniziato a leccare dappertutto."
Qui qualcosa non torna dalla tua rece dichiari di averla trombata due volte mentre in questo trend dichiari di non averla trombata ma comè la storia vera?