Alexandra - Rimini - DDC

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
49
Località
PU
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.damedicompagnia.com/?p=2724
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (Marebello)
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, bel fisico, tette +/- 3°
ATTITUDINE: si può fare meglio
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 6,5

RECENSIONE:

Incontrata oggi.
Riceve a Marebello, via MN 91 int 145
Ragazza molto carina per i miei gusti, capelli neri, fisico snello, con una misura in + di seno sarebbe stata perfetta.
Sono stato 10 minuti buoni ad aspettare all'int. 135 xkè lei mi aveva sbagliato a dire l'interno....
Al quell'interno io ho anche suonato al campanello, per fortuna non c'era nessuno, magari mi trovavo davanti una casalinga a cui chiedevo chissa cosa o magari un muratore tosto che mi mandava all'ospedale xkè gli chiedevo: "dov'è che si tromba qua?"
Comunque, scusatasi dell'inconveniente, vado all'interno giusto, mi apre e devo dire che lei è carina. Appartamento abbastanza buio, non tanto in ordine ma passabile.
Ci accomodiamo in camera e mi dice il menù che al telefono non mi aveva voluto anticipare. Mi spara la solita frase "100 con calma" ed io ribatto che erano troppi. Mi chiede quanto volevo spendere ed io dico il classico cinquantino con la speranza di chiudere a 70, sorprendentemente però lei accetta, le do il regalo ed iniziamo.
Incappucciamento immediato, comunque buon bj per quache minuto, poi pecora con lei che si bagna abbastanza e mugola (forse troppo...) e smorza.
Forse un pò troppo sbrigativa, ma per il rete datole direi che può passare, almeno io mi sono accontentato.

Saluti. 50/25/6,5
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Professorlove ha scritto:
veramente sono rimasto un pò indietro.............con la mia tabella di marcia :shok:

mi sa che devo recuperare :wink: un pò........ :whistle3:

ma in sti giorni ho la testa su altri pensieri :smile:
Siamo in due allora. :swoon:
 
Commenta
Alto