Alexandra - Verona - 74512

Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
28
Trossio,
se mi è consentita la precisazione.
La bimba rispetto a giugno è dimagrita un pochino, proprio nel culetto che adesso è meno abbondante, anche di viso è migliorata, ha la pelle più pulita e rilassata.
Quando ci sei stato tu era molto sofferente per i fastidiosi problemi di salute che hai menzionato.
La morsa della passera è sempre la medesima, cioè entusiasmante.!

Ne son felice per lei! penso di averla incontrata in un periodaccio!! Pensandoci merita una ulteriore visita :) Grazie maestro
 
Commenta

analizerx

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Mi sa che, potrebbe essere , che un paio di anni fa divideva l'appartamento con Cristynna
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Mi sa che, potrebbe essere , che un paio di anni fa divideva l'appartamento con Cristynna
Seguo la bimba ormai da un paio d'anni.
Inizialmente era nello stesso stabile di IRIS in borgo Venezia, poi si è spostata in zona Stadio dove ha ospitato, ma per poco tempo Crystina, poi è andata a Bergamo per un mesetto, successivamente ha condiviso l'appartamento con Gyulia in zona Santa Lucia, prendendo il posto che aveva lasciato Crystina che nel frattempo si era spostata a Bergamo, guarda caso nello stesso appartamento prima occupato da Alexandra.
Da più un anno si è stabilizzata in Borgo Venezia, bella location, ma cosa positiva non ha più da spartire la casa con una collega.
 
Commenta
Alto