GIROTACCO Alexia 3273315280

Registrato
19 Luglio 2015
Messaggi
36
Reaction score
41

Numero di telefono: 3273315280
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Pisa [PONSACCO]: "(ALEXIA)".... CLASSE DOLCEZZA PASSIONE SENSUALITÀ E TRASGRESSIONE.... A PONSACCO X VERI GENTLEMAN H24 GODIMENTO ILLIMITATO....!!!!
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ponsacco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: alexia
Nazionalità: polacca
Età: sicuramente over 50
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Decido di contattare questa signora, mi risponde dopo molto tempo con fare molto arrogante e scocciato. Va beh già li era da chiudere il telefono e mandarla a quel....... Però decido di insistere e facendo il perbenista le chiedo se la sera dopo cena era possibile prenotare un appuntamento. Mi dirigo alla location da lei scritta, appartamento sporco e in totale disordine. Mi apre questa donnona (boh che non ha niente a che fare con le foto, anche quella su wa forse è di decenni prima). Mi dice che non ha da perdere tempo e mi intima di chiederle cosa volevo fare, io sinceramente non mi ero mai trovato davanti una con un atteggiamento cosi strafottente (in genere diventano sbrigative e scocciate dopo aver versato il compenso, ma questa aveva già l'atteggiamento di una che voleva fare il tutto con più fretta possibile già prima di ricevere il regalino). Decido comunque di andare avanti e le dico cosa volevo fare, mi spara cento puntualizzando che dovevo però finire da solo perchè lei in genere parte da cifre più alte( manco fosse una russa di ventanni). A quel punto mi metto a ridere in maniera copiosa, facendole notare che questo non è l'atteggiamento giusto da tenere. Mi dice che dovevo comunque versarle cinquanta per il disturbo mettendosi quasi li con aria arriabbiata e minacciosa. Va beh continuo a ridere perchè un arroganza del genere non l'avevo mai vista, apro la porta e me ne vado.
Forse aveva la serata sbagliata, forse era già incazzata per cose sue, ma di certo non la chiamerò mai più, poi dal punto di vista fisico veramente oscena dal vivo, anche l'appartamento sporco e disordine ovunque.
tanto vi dovevo!
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.487
Reaction score
24.187
Località
Torino
Altri link più duraturi:
 
Commenta
Alto