Trans Alexia Fox e Mylla Brazao 3291054712

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
46
Numero di telefono: 3291054712
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3291054712 - Annunci trans Firenze zona Statuto - Alexia Fox
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Alexia fox e Mylla brazao
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ho chiamato Mylla Brazao, trans da pochi giorni disponibile sulla piazza fiorentina, che dall’annuncio risultava disponibile a lavorare in coppia. Non riuscendo a contattarla (poi mi ha ammesso fosse ancora a dormire) ho chiamato Alexia e ci ho fissato. Arrivando mi apre una ragazza un po’ in carne, non bellissima ma di buona attitudine. Ho chiesto se fosse disponibile anche l’amica, ed ho fissato 100 euro a testa per stare mezz’ora insieme.
Dopo aver potuto usare il bagno, mi presenta Mylla, altra ragazza in carne, ma dai tratti abbastanza gentili, molto sorridente e anche lei di buona attitudine.

Pagato l’obolo, senza bisogno di chiedere niente inizio a prendere entrambi i membri in mano e quindi in bocca, e per qualche minuto mi dedico a indurirli. Nel frattempo anche loro si alternano a menarmelo, ciucciarmwlo, preparare il mio ano.

Quindi Mylla, con il pisello più largo ed importante, decide di prendermi. Ci vuole un po’ di tempo ad entrare data la dimensione ma devo dire bravissima a non farmi male.

Prima da dietro, poi alla missionaria insiste con un bel ritmo. Buona circonferenza, minore impegno in lunghezza. Alexia nel frattempo alternava spingermelo in gola, o masturbarmi.

Esperienza intensa, purtroppo dopo poco non ho trattenuto più ed ho finito con soddisfazione sulla mia pancia

Allegati

• 10019735-1707250901.webp
    10019735-1707250901.webp
    41,1 KB · Visite: 11.173
  • Screenshot 2025-03-12 113106.webp
    Screenshot 2025-03-12 113106.webp
    32,6 KB · Visite: 53
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto