Alexia - Lecce - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Proprio false direi di no, dato che l'ho vista e le foto sono sue, solo un po' patinate. A breve una recensione

Proprio false direi di no, dato che l'ho vista e le foto sono sue, solo un po' patinate. A breve una recensione

Se l'hai vista, allora fai una recensione. Comunque, riconfermo che le foto sono false, esiste un modo molto semplice per trovare le foto perscate in rete.

questo è il nuovo annuncio http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novit-primissima-volta-bellissima-fjsa44881900

E quella della foto, è Lilly Roma, cerca in rete e trovi le sue foto, non è un'opinione, è un fatto indiscutibile.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alexia
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alexia-338-38-19-ngc944556150
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po patinate ma è LEI
SERVIZI OFFERTI: di tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra con tette rifatte belle grosse
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 338-38191xx

Eccomi qui a fare la mia prima rece. l'incontro è datato al mese scorso, era stata qui per 2 settimane ma ho notato con piacere che è tornata. Contatto la girl la prima volta, solo che era occupata, ma nonostante ciò mi dice dove riceve e cosa fa, poi lascia il telefono aperto e continua a farsi INCULARE dal punter che la intratteneva... vabbè io un po ingrifato ascolto e dopo un po lei riprende il telefono e finiamo la ns conversazione. Decido di incontrarla, riceve nei pressi di via monteroni, in un B&B dove questa volta ha un paio di amiche, contattate entrambe. Cmq torniamo ad Alexia, arrivo da lei, suono il capanello e mi apre il portoncino. mi accoglie con totalmente nuda con solo un reggicalze (ma senza calze). verso l'obolo e ci rechiamo in bagno dove mi lava approfonditamente e ci rechiamo sul letto. inizia con un bbj che ben presto si trasforma in 69 in cui lei dopo un po incappuccia il fratellino bello duro e con una mossa da contorsionista si posa su di lui con uno smorza candela in cui rimane con l culo verso di me così da poterlo digitalizzare tranquillamente, dopo di che mi dice: INCULAMI! non me lo faccio ripete, si posiziona a pecora, lubrifica un po il buchino e ZAC tutto dentro dove dopo qualche minuto riempio il gommino. lavaggio saluto e via...
Per farla breve non è stato l'incontro + bello della mia vita, ma è stata simpatica e cmq lei è molto bella.

PS: nello stesso b&b c'è anche questa girl:

http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stampa-le-foto-portale-3f6s44767461

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alexia
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/don...9-ngc944556150
NAZIONALITA': boh
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è LEI... (ha un tribale sul fondoschiena)
SERVIZI OFFERTI: di tutto
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69 , Rai1, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: magra tette rifatte cicatrice sul seno
REPERIBILITA': complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: giusto un gradino
INDEX RICERCHE: 338-38191xx

Contatta nel primo pomeriggio mi da appuntamento nei pressi di Porta Napoli...la richiamo e per mezz'ora non risponde...era evidentemente occupata...
Quando entro è chiaro che non è lei...vagamente ci somiglia ma non è assolutamente lei!!Ha un tribale sul fondoschiena, il viso è diverso forse giusto le tette son simili!!
Contratto e si va in camera..e qui iniziano le risate!Prima cerca qualcosa che non ha poi trovato smadonnando in varie lingue..poi squilla uno dei 4 cellulari e mi lascia così...scende giù e parla con un tipo,poi mentre mi mette il preservativo da indicazioni ad un altro collega!!squilla tutto,vibra tutto il comodino....
Un paio di posizioni, un pò nel culetto e poi basta perchè onestamente non è fattibile..però quei tettoni son stati allagati ben bene..nel complesso è carina ma deve avere qualche turba per i cellulari...troppi e squillano tutti anche contemporaneamente!!Lavaggio la saluto e incontro sulla soglia un collega!!Ho sentito che oggi sarebbe partita per foggia!!

VERA PORCELLINA - Lecce - bakekaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto (vero nome Margherita)
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stampa-le-foto-portale-gphd45583259
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 19 (reali... forse anche meno!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ha i capelli corti a caschetto rispetto alle foto: se non è lei ci somiglia davvero tanto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, RAI1, RAI2, acrobazie varie...
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, faccia da porca, tette rifatte con cicatrice sul seno sinistro, tribale fondo schiena, passera depilata
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino
INDEX RICERCHE: 338-71800xx

Puntavo da un po' la tipa in questione, allettato dall'exploit promesso e dalle foto intriganti... oltretutto proclama "stampa le foto, se non sono io te ne puoi andare"...
La contatto una mattina verso le 9.30, mi dice dove raggiungerla (via D.P., traversa via Monteroni) e che per un lavoro completo vuole 70 rose, perciò salgo in macchina e mi reco all'appuntamento.
La chiamo ma la tipa mi chiede di aspettare 10 minuti che arriva... di minuti ne passano 20 e mi richiama dicendo che sta facendo colazione al bar e arriva subito... altri 10 minuti e arriva in taxi (!), sosta 5 minuti buoni a chiacchierare col tassista e io lì a pensare seriamente di mandarla a quel paese, pensiero che svanisce immediatamente appena scende dal taxi: la pulzella è giovane, carina, magra e con 2 meloni che la maglietta fatica a contenere... insomma un gran pezzo di gnocca...
Saluto amichevole con bacino e si entra in casa, mi dice di spogliarmi e lei fa lo stesso... continuando ad armeggiare coi suoi cellulari...
Sempre armeggiando coi telefonini mi ripete di spogliarmi (ma io sono nudo da un pezzo) e non mi caga granché, e la cosa mi disturba un po'...
Finalmente si gira, le do il pattuito e mi fa sedere sul letto... e accende la TV!
Comincia ad accarezzarmi e maneggia il birillo con fare da gatta, poi tira fuori un preservativo e io le dico "e l'orale scoperto?"
Lei mi dice che fa l'orale scoperto "accoppiato" all'anale (cosa per cui ci eravame messi daccordo), e che l'anale non lo fa con me perché ce l'ho troppo grosso...
OK, su questo possiamo essere pure daccordo, ma ciò non toglie che pago per deflorarle l'ano e pretendo di farlo... niente da fare, lei mi sta già spompinando e amen.
Mi fa stendere sul letto e subito giù a smorzacandela dandomi le spalle (e il 69???)... cerca di farmi venire subito con sapienti movimenti di bacino ma la tipa ha fatto male i conti, così passiamo a una appecorinata, che sarebbe pure carina se non fosse che prende ad armeggiare coi telefonini nel mentre della cavalcata!
La faccio girare per una buona vecchia missionaria e riprendo la cavalcata... mi chiede di fare piano con le tette perché se l'è appena rifatte e io le propongo quantomeno una schizzata per chiudere in bellezza ma è un no categorico, perciò al diavolo tutto e dopo averla pompata per bene riempio il gommino e tanti saluti.
Non è finita, ora la tipa si rilassa un po' (dopo aver fatto la zoccola chiamandomi ripetutamente "porco" e dichiarandosi ripetutamente "troia" per tutto l'amplesso) e chiacchieriamo un minimo: è cubana, si chiama Margherita e pensa di andare a Gallipoli a continuare gli affari, poi mi restituisce(!) 20 rose sulle 70 pattuite perché non è stato un full optional e risponde a una chiamata. Bacino di rito e via...

Conclusioni? Di sicuro è una gnoccona ma è anche una furbacchiona e io non sono tipo da insistere molto se vedo che non è aria per certi "optional": forse sarò fesso io ma non credo che quelli che sono andati da lei prima e dopo di me siano riusciti a ottenere di più perché è di quelle tipe che non ti lasciano fare molto...

NOTA BENE: Poiché la tipa ha più cellulari ha sicuramente più annunci; il fatto che sia venuta in taxi da chissà dove mi fa pensare che abbia un altro appartamento (magari verso il centro, o Porta Napoli...); dalle recensioni di Alexia (e dalle foto) vi è una vaga somiglianza con la tipa in questione (grandi tette rifatte con cicatrice, tribale, telefonini vari...) mi da da pensare che si tratti della stessa persona... mah?
Magari chi è stato da entrambe potrebbe confermare o smentire, anche perché ero curioso di andare a timbrare la suddetta Alexia...

figurine

index corretto: 33871800xx

Allegati

• 6393afcd724487f682d45e7811142f15.upload.jpg
    6393afcd724487f682d45e7811142f15.upload.jpg
    12,5 KB · Visite: 98
  • 7317c8bd0095f14dd53851c0a9b86e00.upload.jpg
    7317c8bd0095f14dd53851c0a9b86e00.upload.jpg
    17,3 KB · Visite: 99
  • 85730aec943b0cbf85ef8e1daa05b5ba.upload.jpg
    85730aec943b0cbf85ef8e1daa05b5ba.upload.jpg
    15,6 KB · Visite: 103
Dalla descrizione sembra proprio l'altra ragazza recensita da altri, per quanto riguarda le foto, sono falsissime anche queste, lo si capisce anche ad occhio, ma per trovare l'origine basta cercare su Google, Dayanna Perez Sosa

Mi fanno morire quando scrivono "se non sono io te ne puoi andare"... ci manca pure che mi sequestra!

si è la stessa Alexia...la cicatrice sul seno sinistro,i cellulari che squillano e il tassista!!Direi che è al 100% la stessa!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto