VERA PORCELLINA - Lecce - bakekaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto (vero nome Margherita)
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stampa-le-foto-portale-gphd45583259
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 19 (reali... forse anche meno!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ha i capelli corti a caschetto rispetto alle foto: se non è lei ci somiglia davvero tanto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, RAI1, RAI2, acrobazie varie...
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, faccia da porca, tette rifatte con cicatrice sul seno sinistro, tribale fondo schiena, passera depilata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino
INDEX RICERCHE: 338-71800xx
Puntavo da un po' la tipa in questione, allettato dall'exploit promesso e dalle foto intriganti... oltretutto proclama "stampa le foto, se non sono io te ne puoi andare"...
La contatto una mattina verso le 9.30, mi dice dove raggiungerla (via D.P., traversa via Monteroni) e che per un lavoro completo vuole 70 rose, perciò salgo in macchina e mi reco all'appuntamento.
La chiamo ma la tipa mi chiede di aspettare 10 minuti che arriva... di minuti ne passano 20 e mi richiama dicendo che sta facendo colazione al bar e arriva subito... altri 10 minuti e arriva in taxi (!), sosta 5 minuti buoni a chiacchierare col tassista e io lì a pensare seriamente di mandarla a quel paese, pensiero che svanisce immediatamente appena scende dal taxi: la pulzella è giovane, carina, magra e con 2 meloni che la maglietta fatica a contenere... insomma un gran pezzo di gnocca...
Saluto amichevole con bacino e si entra in casa, mi dice di spogliarmi e lei fa lo stesso... continuando ad armeggiare coi suoi cellulari...
Sempre armeggiando coi telefonini mi ripete di spogliarmi (ma io sono nudo da un pezzo) e non mi caga granché, e la cosa mi disturba un po'...
Finalmente si gira, le do il pattuito e mi fa sedere sul letto... e accende la TV!
Comincia ad accarezzarmi e maneggia il birillo con fare da gatta, poi tira fuori un preservativo e io le dico "e l'orale scoperto?"
Lei mi dice che fa l'orale scoperto "accoppiato" all'anale (cosa per cui ci eravame messi daccordo), e che l'anale non lo fa con me perché ce l'ho troppo grosso...
OK, su questo possiamo essere pure daccordo, ma ciò non toglie che pago per deflorarle l'ano e pretendo di farlo... niente da fare, lei mi sta già spompinando e amen.
Mi fa stendere sul letto e subito giù a smorzacandela dandomi le spalle (e il 69???)... cerca di farmi venire subito con sapienti movimenti di bacino ma la tipa ha fatto male i conti, così passiamo a una appecorinata, che sarebbe pure carina se non fosse che prende ad armeggiare coi telefonini nel mentre della cavalcata!
La faccio girare per una buona vecchia missionaria e riprendo la cavalcata... mi chiede di fare piano con le tette perché se l'è appena rifatte e io le propongo quantomeno una schizzata per chiudere in bellezza ma è un no categorico, perciò al diavolo tutto e dopo averla pompata per bene riempio il gommino e tanti saluti.
Non è finita, ora la tipa si rilassa un po' (dopo aver fatto la zoccola chiamandomi ripetutamente "porco" e dichiarandosi ripetutamente "troia" per tutto l'amplesso) e chiacchieriamo un minimo: è cubana, si chiama Margherita e pensa di andare a Gallipoli a continuare gli affari, poi mi restituisce(!) 20 rose sulle 70 pattuite perché non è stato un full optional e risponde a una chiamata. Bacino di rito e via...
Conclusioni? Di sicuro è una gnoccona ma è anche una furbacchiona e io non sono tipo da insistere molto se vedo che non è aria per certi "optional": forse sarò fesso io ma non credo che quelli che sono andati da lei prima e dopo di me siano riusciti a ottenere di più perché è di quelle tipe che non ti lasciano fare molto...
NOTA BENE: Poiché la tipa ha più cellulari ha sicuramente più annunci; il fatto che sia venuta in taxi da chissà dove mi fa pensare che abbia un altro appartamento (magari verso il centro, o Porta Napoli...); dalle recensioni di
Alexia (e dalle foto) vi è una vaga somiglianza con la tipa in questione (grandi tette rifatte con cicatrice, tribale, telefonini vari...) mi da da pensare che si tratti della stessa persona... mah?
Magari chi è stato da entrambe potrebbe confermare o smentire, anche perché ero curioso di andare a timbrare la suddetta Alexia...