Ciemme ha scritto:ma figurati! così io mi affatico e lui non legge la policy neanche stavolta??
Ciemme ha scritto:Il problema principale è che, probabilmente, non hai manco letto la policy, per cui non ti rendi nemmeno conto di averla violata...
Ciemme
Caro ciemme leggo il post a distanza di un anno. Non so cosa c'entri io su un post di Alexia, tranne per il fatto che la conosco a parte per le cene sociali di ef che un tempo si facevano a parte perchè è una ragazza interessante e profonda e con molto sex-appeal. Poi si sa io non sono molto amata da chi non mi conosce e si forma pregiudizi o idee a partire da idee altrui. Quindi diciamo una critica costruita male e senza molta acutezza e prprieta' di linguaggio. Grazie per aver fatto notare che esistono delle regoleCiemme ha scritto:la via non e' un problema, dato che correttamente non hai indicato il numero civico.
Il problema segnalato da Danton e' la richiesta di informazioni nel posto sbagliato (forum recensioni e thread su un'altra ragazza)
Il riferimento a Lulu non capisco cosa c'entri (a meno che non ci sia qualche legame fra lei e Alexia), ma non conoscendo nessuna delle due...
Ciemme
semplicemente vi si accomunava per la possibile non veridicità riguardo alle vostre dichiarazioni di età e altezza...Lulu ha scritto:Non so cosa c'entri io su un post di Alexia
Lulu ha scritto:Caro ciemme leggo il post a distanza di un anno. Non so cosa c'entri io su un post di Alexia, tranne per il fatto che la conosco a parte per le cene sociali di ef che un tempo si facevano a parte perchè e' una ragazza interessante e profonda e con molto sex-appeal. Poi si sa io non sono molto amata da chi non mi conosce e si forma pregiudizi o idee a partire da idee altrui. Quindi diciamo una critica costruita male e senza molta acutezza e prprieta' di linguaggio. Grazie per aver fatto notare che esistono delle regoleCiemme ha scritto:la via non e' un problema, dato che correttamente non hai indicato il numero civico.
Il problema segnalato da Danton e' la richiesta di informazioni nel posto sbagliato (forum recensioni e thread su un'altra ragazza)
Il riferimento a Lulu non capisco cosa c'entri (a meno che non ci sia qualche legame fra lei e Alexia), ma non conoscendo nessuna delle due...
Ciemme
baci
Lulu alias lulu80
AdminRobot ha scritto:Lulu ha scritto:Caro ciemme leggo il post a distanza di un anno. Non so cosa c'entri io su un post di Alexia, tranne per il fatto che la conosco a parte per le cene sociali di ef che un tempo si facevano a parte perchè e' una ragazza interessante e profonda e con molto sex-appeal. Poi si sa io non sono molto amata da chi non mi conosce e si forma pregiudizi o idee a partire da idee altrui. Quindi diciamo una critica costruita male e senza molta acutezza e prprieta' di linguaggio. Grazie per aver fatto notare che esistono delle regoleCiemme ha scritto:la via non e' un problema, dato che correttamente non hai indicato il numero civico.
Ciemme
baci
Lulu alias lulu80
Ringrazio per il pacato contraddittorio che hai voluto stabilire. Colgo l'occasione di rammentare il ruolo "particolare" all'interno della community e quindi il comportamento da tenere così come indicato dalla policy. Siamo sempre a disposizione per chiarimenti.
Lulu ha scritto:Caro ciemme leggo il post a distanza di un anno. Non so cosa c'entri io su un post di Alexia, tranne per il fatto che la conosco a parte per le cene sociali di ef che un tempo si facevano a parte perchè e' una ragazza interessante e profonda e con molto sex-appeal. Poi si sa io non sono molto amata da chi non mi conosce e si forma pregiudizi o idee a partire da idee altrui. Quindi diciamo una critica costruita male e senza molta acutezza e prprieta' di linguaggio. Grazie per aver fatto notare che esistono delle regoleCiemme ha scritto:la via non e' un problema, dato che correttamente non hai indicato il numero civico.
Ciemme
baci
Lulu alias lulu80